È un gioco contro la stitichezza infatti fa …
Basato sul nulla cosmico nessuna possibilita di elaborare una qualsiasi strategia in quanto qui anche la matematica calcolo delle probabilita statistica diventa un opinione e non devo stremmare niente non serve che qualcuno commenti le mie giocate alla fine della partita dopo aver visto tutto l andamento ( facile cosi ) .
In sintesi un gioco omeopatico per combattere la stitichezza fa …
Ps penso di aver comprato 10 buste di carte appena uscito il gioco poi piu niente sinceremente mi pento pure di averlo fatto ma oramai è andata cio che consiglio non spendete niente non vale la pena è un gioco total fake pura illusione di gestire la partita vittoria o sconfitta
Sembra un argomento sempre attuale… chiediamola a Ben Brode la verità qual è… Ah no se n’è andato nel 2018, già… Va beh, allora chiediamolo a Dean Ayala… aspetta un momento è andato via anche lui … LoL!
Mai visto un game director (figurati 2) che se ne va da un prodotto di successo, quindi… o è una nuova tendenza… oppure Hearthstone è un prodotto di
Assurdo, sempre se vero. A dire il vero io il sospetto l’ho sempre avuto. Non è solo Hearthstone ad avere questi algoritmi pseudo-casuali, immagino che siano presenti in molti altri free to play, specialmente se di successo. Ho perso il conto delle volte in cui ho fatto vittorie su vittorie di fila in standard o anche wild fino ad arrivare al match decisivo per la promozione a nuovo rank, ovviamente perso miseramente anche in maniera rocambolesca a volte, con rimonte e top deck assurdi del mio avversario. Per non parlare dei primi 5 turni in cui l’avversario al 75% dei casi gioca tutto in curva con apertura e risposte pressocchè perfette, considerando anche il fatto che se cambi mazzo ti cambia di colpo anche la percentuale di incontrare determinati mazzi, e quest’ultima cosa è praticamente un fatto conclamato, mi spiace.
A me queste spiegazioni mi lasciano sempre un poco interdetto, premetto che nemmeno io ci metterei la mano su fuoco sul totale rng del gioco ma di sicuro non credo sia tarato contro di me e a favore degli altri, è cosi con tutti.
È sicuramente un qualcosa di non confermato, ma la storia che cambiando mazzo si cambiano anche i mazzi avversari è comprovata, per quanto mi riguarda, da esperienze personali. Qualcosa c’è, probabilmente non avremo mai le prove del favoreggiamento nei confronti di un giocatore piuttosto che un altro però.
hanno fatto letteralmente sparire un thread a riguardo in cui io portavo degli esempi. ti sembra giusto?
come avevo detto anche lì. non è che il sistema è contro di te, ma in certe situazioni si mentre in altre ti favorisce.
ripeto, ad esempio fai un ridicolo mazzo arena e guarda chi trovi contro fino a alle tue 3 wins, sopratutto se perdi le prime due partite , dopo 3 wins tiene a mente che carte forti usa l’oppo.
ma commercialmente è una cosa ovvia, devono rendere una busta al cliente altrimenti non farebbe più le arene, indipendentemente se ha pagato con gold o soldi veri perchè un cliente in meno è un gioco meno attivo.
1 "Mi piace"
concordo, anche su battlegrounds ti gira fuori una tribe di primo turno e poi il nulla cosmico per il resto della partita e appena prendi un´alötra tribe anche quella smette misteriosamente di comparire… poi vedi la gente con 7 40/40 a turno 8…bho saró scarso io, ma anche in classic HS prendi un mazzo e hai i match up peggiori 7 su 10 per non parlare di Duels che " è ancora in beta" da schoolmance e che quindi ha quella foglia di fico dietro cui nascondersi, peró attenzione ora gli store sono pieni di “bellissime” pacchianate estetiche che costano un capitale e mezzo… a volte mi chiedo perché la gente dovrebbe pagare per questo
infatti io non ho mai pagato nulla, un gioco che è pieno di queste cose estremamente dubbie e senza mai risposte esaustive e chiare dagli sviluppatori, non hai nulla di vendibile, niente carte reali, niente nft, tutto basato su una falsa casualità ottimizzata invece manualmente o per bilanciare il gioco o per evitare eccessive win streak sopratutto nelle modalità a pagamento, per cui non darò mai un euro
Mai pagato nulla e mai paghero nulla uno dei giochi piu falsi mai visti la schifezza dei giochi basato sul nulla cosmico nessuna skill nessuna possibilità di approcciare una qualsiasi strategia o ragionamento perche qui nemmeno la matematica o il calcolo delle probabilita hanno senso … gioco e continuero a giocare for fun e per ridere quando vedo realizzarsi le cose piu improbabili ahahahahah ma senza spendere nemmeno un centesimo perche davvero non vale la pena un gioco basato sul nulla cosmico
Buona sera,
Raramente frequento il forum oggi però per controllare se ci fosse un argomento riguardante una determinata combo mi sono imbattuto in questo post,non ho potuto fare a meno di leggere alcune delle risposte,e ovviamente farmi un’idea.
In linea generale da quanto ho capito si parla del fattore casualità inesistente,correggetemi se sbaglio,e di un GIOCO pilotato attraverso il codice scritto dai Dev.
Ora per quanto mi riguarda essendo un GIOCO
di carte trovo inutile parlare di casualità,sarei più propenso a parlare di skill, come già scritto precedentemente in una risposta:la verità tra fattore skill e il codice scritto dal Dev che favorisce qualcuno sta nel mezzo, e su questo non ci piove!
D’altro canto però non sono d’accordo sul fatto che alcuni giorni giochiamo bene ed altri male, o meglio non attribuirei una serie prolungata di sconfitte o vittorie al semplice fatto che oggi mi sento in ottima forma oppure no, personalmente credo che la bilancia penda sempre in favore degli incassi,e qui vorrei farvi l’esempio di fifa gioco che sicuramente voi tutti conoscete e del brevetto del DDA o meglio conosciuto come momentum che loro stessi hanno dichiarato che si esiste ma non nella modalità FUT.
In conclusione quindi direi che si esiste una sorta di “script” anche se non si chiamerebbe così ma non risulta a favore di nessuno se non di chi ha il portafoglio bello gonfio.
Aggiungerei inoltre che questo è e resterà un gioco per cui se fossi in voi lo prenderei come tale.
Bella
vero, ma anche giocando investi il tuo tempo. E ahimè dopo anni e cambiamenti le partite vengono vinte dal fattore random a favore o meno. Quindi resta comunque fastidioso dover perdere partite solo perchè il tuo avversario ha discoverato la carta migliore per quel turno. Questo fattore per me penalizza in modo determinante ogni mossa logica che un giocatore possa fare.
Ma che ca…o di ragionamento è dire è un gioco ? Io gioco per vince o perlomeno per mettermi in gioco in base alla mia skill capacita di ragionamento anche fortuna ma qui tutto questo non esiste quindi a me coqa resta del mio tempo passato a mettermi in gioco ? se devo giocare solo per passare il tempo ho tante altre cose da fare