Recap livello raggiunto nel percorso

Livello 129, con pass.

Livello 124 senza pass, sono partita all’incirca con 2000 oro all’inizio dell’espansione, adesso ne ho 7000, ma ho speso 2000 oro per la mini espansione e 2700 oro per comprare colpo grosso a dalaran (niente arene o duelli con oro questa espansione)
Quindi dovrei aver guadagnato 9700, mi sembra che il sistema sia più conveniente

1 "Mi piace"

Io livello 128 (senza pass), ho fatto molto piu di 9k di gold in questi mesi mentre scorse stagioni non arrivavo manco a 6k (anche in quelle in cui nerdavo parecchio). Senza poi contare le leggendarie e i pacchetti ottenuti grazie al percorso ricompense che sono sempre un grande aiuto!!!
Super profit

Ciao, potresti dirmi quanto oro hai fatto e come? Siccome abbiamo raggiunto circa lo stesso livello forse mi ricordo male io con quanto oro sono partito

1 "Mi piace"

Rispetto al primo post io sono al 160 senza pass, in questi 12 giorni ho fatto 1100 gold, 92 al giorno, in pratica la stessa media che avevo prima del nuovo sistema.
Anche se sicuramente col metodo precedente dovevo giocare meno.

scusa ho sbagliato volevo scrivere poco più di 9k (credo che in totale sia a 9300 ma qualcosa ho usato)

LV 150 oggi senza pass. Di Gold ne ho quasi 10 k, ma duemila se ne sono andati per la mini espansione. Ad inizio stagione ne avevo conservati circa 1500, nn ricordo precisamente.
Sono già ampiamente sopra la media del vecchio sistema che si aggirava intorno ai 7 k ogni quattro mesi. Però ho giocato molto e nn credo di riuscire a confermare questa performance nelle prossime stagioni.

213 senza pass.
18 febbraio 10990 oro, 2000 oro speso per la mini espansione.

213? No aspetta nel tuo messaggio del 18 dicembre dicevi che eri al 46, sono passati 62 giorni, sono 20k xp fino al 50 poi 42k xp fino al 80 e per arrivare al 213 ci vogliono ancora 199500 xp per un totale di 261500 xp in 62 giorni.
Sono 4217 xp al giorno tutti i giorni ma come diavolo hai fatto?

Livello 146 oggi con il pass. Purtroppo cose come lavoro e famiglia si intromettono nel mio farming. Di oro sto circa a 8000, avevo aperto anche delle buste ogni tanto (sono ludopatico, se non sento il rumore di apertura pack sperimento sudorazione, vertigini e secchezza delle fauci). Ne avevo pure risparmiato un po’ dalla precedente espansione, per cui non saprei dire di preciso… Credo che in comunque convenga sto sistema (chiaramente dopo che la Blizzard ha corretto il tiro a seguito di minacce di morte). Prossima esp non mi compro il pass, gioco al lavoro e mi faccio licenziare.

2 "Mi piace"

lv 148 con il pass. Lavoro e famiglia sono sicuramente un limite per avere livelli degni di questo nome. 9000 gold.

aggiorno dopo 14 giorni
ora sono al 154 cioè 22 livelli in 14gg 1100 oro in più
penso che con il vecchio sistema avrai fatto circa 980 oro in 14gg con il mio modo di giocare

Aggiorno anche io dopo 14 giorni dal post precedente.
Livello 167 raggiunto e 168 terminato per metà; 12175 gold con pass

Ho giocato abbastanza xD, il tempo vola quando si gioca soprattutto su BG, io più o meno faccio 2 livelli al giorno quindi fai te i calcoli di quanto gioco LOL. Non so se è questo sistema che mi invoglia a giocare di più ma sto passando veramente tante ore su HS forse dovrei disintossicarmi :rofl: :joy:

1 "Mi piace"

Davvero mostruoso si parla di minimo 10 ore al giorno tutti i giorni, e solo di puro gioco senza contare i caricamenti che non valgono per xp.
Se ti va iscriviti al gruppo del forum su battlenet qui c’è l’invito:

GRUPPO FORUM HS SU BATTLENET

di certo sarai una garanzia di presenza :rofl:

Volentieri xD, anche se il forum non lo uso spessisimo ahahahah

1 "Mi piace"

Io sto provando ad insegnare al mio gatto a giocare, ma non ne vuole sapere…

3 "Mi piace"

Manco il mio vuole saperne, ha però imparato a cambiare le impostazioni dello schermo, lo ha già fatto 3 volte finora passando sulla tastiera

3 "Mi piace"

Lvl 201. 9715gold spesi vari tra dorsi mini set e qualche busta al d1. Senza pass

1 "Mi piace"

Io sto al 197 bene o male la mia media rimane quella, circa 90 gold al giorno come prima del cambiamento insomma. Senza pass.