Oggi, dopo qualcosa come 20-30 tentativi, ho battuto quel boss rotto e sbilanciato di Illidan nella sfida. Dopo tutta la fatica fatta con il mio paladino, gli scleri, l’imbarazzo di fronte alle “nuove carte” del mazzo di Illidan ( che metteranno una croce su Hearthstone definitivamente se usciranno sul serio), mi aspettavo una ricompensa adeguata, vista la fatica: invece no, perché Kael’Thas Dorato a quanto pare è vincolato esattamente quanto la sua controparte normale ( che quindi diventa ancora più inutile di quanto non lo fosse già prima). Quindi, per concludere, mi chiedo che dovrei farci con questo “premio” ( o meglio, questa presa per il culo spacciata per premio). Risposta: farà la stessa fine della sigaretta elettronica di Attrix.
Comunque, vostri pareri? Secondo voi è un premio adeguato? Ma, sopratutto, le carte inedite che usa Illidan secondo voi verranno mai rilasciate o sono ( come spero io) solo un espediente per rendere più artificialmente difficile il boss finale dell’avventura?
al 99% no.
E’ vero che per meccaniche nuove e idee future usano sempre risse e avventure come banco di prova, ma ‘spoiler’ di carte così schietti non ci sono mai stati.
Magna tranquillo.
È stato abbastanza fuorviante… in effetti il fatto che siano vincolate entrambe la trovo una boiata… ma aspettarsi dei regali veri è una cosa a cui ci stanno rapidamente disabituando… deluso dalla scoperta ho commesso pure l’imprudenza di prendere il pack da 20 buste… 3 epiche e zero leggendarie. Su 20 buste. …e ho pensato: Ok blizzard, prima di spendere altri soldi aspetterò che rendiate craftabile solealto. Quindi mi sa che ho finalmente smesso.
Comunque l’avventura non era niente di che. Solo dama vashj mi ha dato un po’ testa.
Io avendo solo un Libram Pala e un Gala Rogue ( fermo all’espansione precedente), ho sputato sangue contro dama vashj, contro quella che contrattaccava e contro Illidan.
Sì, ci può cascare solo uno che gioca da pochi mesi Ciò non toglie che sia una ricompensa del cacchio, potevano mettere almeno un dorso, o una nuova leggendaria vincolatissima ma usabile almeno un po’ dai…
Boh a me non sembra sto gran caso.
Di regali non è vero che non ne fanno anche se è più facile lamentarsi.
Hanno regalato quasi tutte le carte della nuova classe, anche le classiche.
Non penso rimarranno vincolate in eterno.
Comunque avere Kael’thas sia dorato che non, entrambi vincolati fa abbastanza girare le balle, è molto poco sensato.
Sarebbe stato meglio un retro delle carte forse
Va be dai non è un regalo, non avrebbero potuto fare altrimenti.
Presentano una classe nuova con 0 carte e te le devi trovare tutte oltre all’espansione nuova?
Ti rendi conto spero che era ovvio le regalassero se volevano pompare la classe.
Non condivido.
Certo li ha aiutati ad attirare nuova gente ma come ogni regalo.
Non era scontato, e comunque rimane il fatto che prima o poi non saranno più tutte vincolate.
Vedila come vuoi ma sempre polvere sono
Quasi giusto.
Il set classico non ha carte vincolate, intendevi il set “base” e il set “apprendista”
Le carte del set apprendista (quelle che sostituiscono il set classico del DH che non esiste) passeranno in wild nel 2021 quando il DH otterrà “il vero set classico” che potrebbe contenere carte già presenti oppure no.
Però sì, le hanno regalate perché non si poteva fare diversamente razionalmente parlando.