Ho trovato ovunque una marea di Tierlist della Modalità Battaglia, ma tutte facevano riferimento agli Eroi ed al limite alla validità delle singole carte, ma per quanto riguarda le Tribe? Allo stato attuale del gioco, in che ordine di potenza le mettereste?
Secondo me:
1. Draghi
2. Pirati
3. Elementali
4. Bestie
5. Murloc
6. Demoni
7. Robot
Ho messo Draghi in cima solo per la combo “rotta” rushando Kalecgos, altrimenti è probabile che scenderebbero al terzo posto (le board Pirati ed Elementali ben fatte sono veramente imponenti). Sono anche indeciso se invertire o meno Bestie con Murloc, più che altro perché una board Bestie efficace è più semplice da realizzare rispetto ad una board Murloc efficace. Infine, non ho preso in considerazione le board “miste” ma so che alcune sono veramente sbroccate e da instawin (es. quelle interazioni assurde tra Eliza/Barone/Khadgar che spawnano “infinite” Canaglie pompa-tutto… la prima volta che ho beccato contro questa combo sono rimasto sconvolto). Intendiamoci, so che dipende molto dal proprio ranking (io che viaggio sui 4.000 ad esempio riesco ad arrivare primo perfino con i Demoni… che ad alti livelli credo sia impensabile), insomma, parlo di un discorso “in linea generale”. Discutiamone! (:
P.s. - Perché il Tenente Garr è Livello 6? Su centinaia di partite non sono MAI riuscito ad usarlo in maniera decente (arriva troppo tardi e si preferisce sempre altro). Secondo me andrebbe declassato a Minion di Livello 5 (e pure così avrei qualche dubbio se usarlo o meno). Chiedo scusa se potrei aver detto qualche sciocchezza ma gioco solo da un mesetto e non intendo triggerare alcun pro ehm, anche se imparo in fretta (sono su HS dalla Beta del 2014 ed ho ripreso a giocare recentemente grazie alla Modalità Classica… ma sto divagando coff coff). u_u/