Troppi script nella modalità battlegrounds

Troppi script per pilotare le partite nella modalità battlegrounds. Come mai un numero così elevato di script per pilotare le partite? Peccato è una modalità divertente. Ma certe partite sono talmente scriptate che sarebbe meglio magari implementare un avviso prima del inizio della partita (magari con scritto: attenzione, questa partita verrà scripta cercando di non farti arrivare in una determinata posizione) così almeno un giocatore si regola e magari non perde tempo. Anche se eliminando del tutto i suddetti script sarebbe ancora meglio

Non è questione di script, è questione che per com’è strutturato adesso il meta basta pochissimo per ingranare, ma questo è valido simultaneamente per tutti e 8 i player quindi sia nel bene che nel male: se nel giro di 4-5 turni hai sfiga che bob non ti da nulla (o sei troppo scarso per notare combinazioni spicy) mentre al contempo altri player hanno maggior fortuna/skill, basta veramente pochissimo per beccarti 30 bombe in faccia in 2 turni. Aggiungi qualche trade sfigato di troppo che ti fa perdere tanta vita early e in una manciata di turni esci 8°.

Niente script, solo casistica. Gli script semmai alcuni li hanno sì, ma nel cervello. U_u

P.s. - Non so nemmeno io perché perdo tempo a rispondere seriamente a un troll che ranta ma amen. xD

Si bhe avrebbe senso quello che dici. Se non perdessi 8 scontri consecutivi col 2% di sconfitta. Se avendo l’eroe che ti dà Bran dopo che compri tot gridi di battaglia e la locanda dopo 6 turni te ne ha fatto comparire solo 1. Non è questione di fortuna quando vedi che le carte degli avversari si schiantano matematicamente contro gli stessi tuoi servitori sempre nello stesso ordine preciso per vincere. Magari è sfortuna. Ma se capita 5 volte di fila dubito.

E certo, perché 5 volte fa casistica giusto? E tutte le volte in cui ti va bene invece è dovuto? Lasciamo stare va.

Bhe sarà fortuna come dici tu. Devo ancora capire perché poi il gioco a volte mi cambia l’ordine dei servitori a caso (magari c’è una logica dove deve intervenire per aiutare o meno). Probabilmente come gli avevo messi io non andavano bene per i piani deibsuddetti script :rofl: bhe è sempre bello vedere un Leroy messo per primo e venire spostato per penultimo a caso facendomi perdere perché era l’unico che poteva distruggere un 2000 di difesa in poco tempo :rofl::rofl:

Quello è un bug grafico, a volte quando fai troppe azioni i pezzi si scambiano tra loro ma appunto è solo visivo, i pezzi continuano a essere considerati nell’ordine in cui li hai messi tu, attaccano nell’ordine in cui li hai messi tu ed anche l’avversario li visualizza così… ma perché invece di gridare al complotto e fare figure di m* non ti informi?

Che agonia voi complottari.

tranquillo, se ti permetti di dire che il gioco è diventata una m**** sei un complottaro, termine notoriamente usato da chi ha tre lauree

È talmente un bug grafico che manco ha attaccato per primo. Nonostante lo messo per primo. Ma ha attaccato il servitore che il gioco ha deciso di mettermi a sinistra. Certo a volte mi ha spostato servitori e lo spostamento casuale mi ha fatto vincere in certe circostanze. Ma se devo vincere o perdere perché il gioco decide a suo gradimento. Lo vedo un po’ sbilanciato.

E’ un bug grafico risaputo, che senza dubbio è scomodo ed andrebbe fixato, ma è un bug grafico.

L’unica cosa che può essere successa nel tuo caso è che si è verificato PRIMA che finisse il tuo turno e tu nel tentativo di risistemare i pezzi, li hai inavvertitamente switchati (perché appunto li visualizzavi invertiti, ma in realtà non lo erano, non so se mi spiego). Di nuovo, nessun complotto, basterebbe informarsi ed in generale applicare un minimo di logica e buonsenso… anziché gridare allo scandalo. Cercate di capire i problemi invece che accusare.

Se invece pensate sia costruttivo fare commenti tossici su un forum al posto di sforzarsi di capire, continuate pure.

No non ho spostato nulla. Anche perché succede a tempo scaduto. È troppo palese che in alcuni account il gioco scripti le partite (e alcune le ho vinte perché mi spostava i servitori come il gioco decideva).