Un nuovo giro di bilanciamenti in arrivo!

Be insomma col mago spesso contro deck aggro ti ritrovi al turno 6 messo davvero male e un puzzle ti può a volte cambiare la partita, poi le altre spell che puoi usare costano 8 a questo punto le tireresti al 7, credo che cambierebbe davvero tanto.

Già mi è capitato a volte di vedere dei risultati non molto positivi del cubo di yogg .

Eh una volta contro spell Druid, avevo già resistito ad una se non due exotic senza problemi. mi fa le lucciole con deathrattle dei trent. Vado di box, perso😂

eccoli!

On July 14, we’ll be releasing a patch that includes balance updates for several cards in Standard. Craftable cards listed below will be eligible for a full dust refund for two weeks after the 17.6 patch goes live.

Dragonqueen Alexstrasza

  • Old: Battlecry: If your deck has no duplicates, add 2 other random Dragons to your hand. They cost (0). → New: Battlecry: If your deck has no duplicates, add 2 other random Dragons to your hand. They cost (1).

Corsair Cache

  • Old: Draw a weapon. Give it +1/+1. → New: Draw a weapon. Give it +1 Durability.

Metamorphosis

  • Old: Swap your Hero Power to “Deal 5 damage.” After 2 uses, swap it back. → New: Swap your Hero Power to “Deal 4 damage.” After 2 uses, swap it back.

Kayn Sunfury

  • Old: 3 Attack, 5 Health → New: 3 Attack, 4 Health.

Warglaives of Azzinoth

  • Old: [Cost 5] → New: [Cost 6].

Dragoncaster

  • Old: [Cost 6] → New: [Cost 7].

Fungal Fortunes

  • Old: [Cost 2] → New: [Cost 3].

Galakrond, the Nightmare

  • Old: Battlecry: Draw 1 card. It costs (0). → New: Battlecry: Draw 1 card. It costs (1).

Galakrond, the Apocalypse (Rogue)

  • Old: Battlecry: Draw 2 cards. It costs (0). → New: Battlecry: Draw 2 cards. They cost (1).

Galakrond, Azeroth’s End (Rogue)

  • Old: Battlecry: Draw 4 cards. It costs (0). → New: Battlecry: Draw 4 cards. They cost (1).

We have some Battlegrounds updates planned for the near future as well. Stay tuned!

1 "Mi piace"

wow! mi sembrano veramente incredibili! un altro giro di nerf pesante per DH, ma so il perchè perchè le carte della prossima exp saranno ancora più rotte di queste hahahah

(cmq penso che per precauzione le 2 leggendarie mele shardo, poi vedro dopo l’exp se ricrearle o no

mi piace il nerf ad alextraza e a galakrond del ladro e ci sta anche quello a dudu e mago, quella del warrior anche nerfata senza distruggerla, mi piace

1 "Mi piace"

Io proprio da ieri sera ho iniziato a giocare un quest warrior. Assurdo😂 vabbè non incide tantissimo il +1 attacco, però alla fine faceva sempre comodo.

Sono degli ottimi nerf… a parte quello alla Dragoncaster… mi sa che diventerà polvere a breve. è una 4/4 a costo 7, quindi ha una IA di -6 e l’effetto richiede anche di avere un drago in mano. Mi sembra troppo debole.

Che dopo 5? anni di vita di hearthstone abbiano finalmente capito che le carte a costo 0 sono il male di questo gioco…? Io saranno due anni che lo ripeto. Se non li conoscessi sarei quasi ottimista per il futuro, eppure ho la sensazione che già nella prossima espansione le rivedremo.
Il DH si conferma sempre più una mega trollata. Incredibili i nerf necessari da quando è uscita, mi è sempre sembrata una cazzata l’introduzione di questa nuova classe.

Comunque sarà che sto giocando poco e niente ultimamente, però questi nerf mi sembrano più sensati del solito.

3 "Mi piace"

Mmmm mi sa che ho sbagliato alla grande a ceaftarmi metamorfosi. … vabbe … mi sta bene così imparo . :smiley: comunque mi ero fatta un deck da mago, ma avevo capito che era troppo sbilanciato , sono sfortunata.

non sei sfortunata, ti restituiscono il 100% della polvere che hai speso se la distruggi dopo il nerf, quindi no problem

1 "Mi piace"

Non capisco il nerf a Kayn: alla fine una 4 mana 3/5 non è nulla di speciale, pare che l’abbiano nerfata giusto per permettermi di disincantarla :joy:

3 "Mi piace"

Amen.

Comunque un pochino mi dispiace perchè in wild io campavo sui od DH che credo dopo questo nerf siano virtualmente estinti senza arma, ma vedremo.
Le tempistiche rimangono strane per dire il rogue non è molto giocato ora e lo nerfano (prob. per espansione futura).
Non capisco bene il nerf al drago del mago ma anche questo sarà in ottica futura credo, in ogni caso mi sa che HL hunter diventerà il supremo dominatore di questo meta prima della prossima espansione.

Ma alex in prospettiva secondo voi verrà ancora giocata? Adesso si giocherà al T10 per un drago in più che non è male nulla però rispetto a prima.

Ma scusate se faccio una domanda che non c’entra nulla con il post… non ho capito , ho letto mi sembra qui su qualche forum che una volta raggiunto il grado 5 argento non si poteva più scendere, ma lo si deve raggiungere in standard, in wild o in entrambe ?

In entrambe, ma vale per tutte le soglie (i rank da 10 e da 5). Una volta raggiunti, per quel mese non puoi scendere sotto di essi.

Strano, avranno cambiato, … perché io oggi sono scesa ad argento 10 … parlo della wild. Grazie comunque.

non so ora la vedrei bene insieme a satrovarr, turno 9 alex turno 10 un drago di alex con satrovarr sopra, ci potrebbe stare

Impossibile. Se hai raggiunto Argento 5 in Standard o Selvaggio devi per forza essere ancora lì. A meno che tu non sia Argento 5 in una e Argento 10 nell’altra.

non so se ti è chiaro, ma questo che dici vale solo durante il mese. POi a fine mese tutti ricominciano da bronzo 10 e dovrai tronare alla soglia in cui ti trovavi precedentemente

1 "Mi piace"

Si. Ero argento 10 in standard. … siccome ho cominciato a maggio a giocare. Non conoscevo ancora queste regole.

si. Ho visto questo mese. Ho dovuto riscaldare la classifica . Grazie mille per le vostre risposte.

2 "Mi piace"