Uuuh la "Discesa dei draghi"

Nuova espansione annunciata al blizzcon… Con una nuova carta eroe e una nuova meccanica e (se non ho capito male) 5 Leggendarie gratis!

1 "Mi piace"

https://www.powned.it/hearthstone-news/nuova-espansione-hearthstone-2/?fbclid=IwAR3nassxEcl61Ag8g1ZoTSV_AXN0BteX-lMNVAVMeDYFK0a0WDTfaog-U2M

1 "Mi piace"

Al momento mi piace… un’altra cosa che ho notato è che hanno calato il prezzo dei bundle di brutto!

Puoi indicare dove sono i prezzi? Io ho visto 2 bundle, uno da 60 buste e l’altro da 100 ma i prezzi non li ho visti.

1 "Mi piace"

Basta entrare nel negozio :wink:
Comunque 49,99 per 60 buste e 79,99 per 100 buste a quanto sembra! Più altre cosette :+1:

Vi consiglio di aspettare gli sconti con gli amazon coins

1 "Mi piace"

Ma ho capito bene sul fatto delle 5 leggendarie gratis?

Nel frattempo sono già uscite le prime carte. Due ovviamente meme al warlock perchè sia mai ed il resto in realtà sembrano essere buone.

1 "Mi piace"

Per chi volesse vedere le carte:

edit: pensavo che il sito ufficiale di hs avesse più informazioni degli altri ma mi sbagliavo

ci sono anche le versioni potenziate dei Galak

Al momento questo è passato inosservato, ma in realtà è una vera e propria NUOVA MODALITÀ!
Vado a rileggermela perché non ci ho capito una mazza, ci sentiamo per i commenti!

Cheee??? (20 caratteri)

Battle royal carino, sarà lei la arena 2.0? (frecciatina al post di LLawliet)

1 "Mi piace"

Esattamente questo:
Connettiti per ottenere Galakrond

Un potere come quello di Galakrond non può essere contenuto: connettiti su Hearthstone entro i primi 90 giorni dopo la pubblicazione de La Discesa dei Draghi e riceverai tutte e cinque le carte di Galakrond!

Ovvero 5 leggendarie!
Mi correggo inoltre sui costi dei bundle: non costano meno del solito ma ti danno più roba. Comunque un miglioramento

Ok sono impazziti ahahah

1 "Mi piace"

Hai visto finalmente hanno un po’ aiutato i f2p

Che sia per rimediare ai problemi causati di recente? Tipo con Android…

Va bene che sono cinque leggendarie gratuite (robe che più leggo e più non ci credo) però legate ad una singola leggendaria. Insomma meme ma non memissimo.
Tra l’altro: se Deathwing verrà dato al warrior come carte eroe, andrò sotto sede Blizzard a protestare.

1 "Mi piace"

Non ho capito bene la meccanica invoca. Praticamente non fa nulla di immediato se non potenziare il grido di battaglia dell’eroe Galak…? E per le classi senza questo eroe a cosa servirà invoca?

Tutte le carte eroe saranno uguali in nome ed hero power da quello che ho capito (rinvieni un lackey).
A me sembra un regalone, della ventina di leggendarie ne avremo già 1/4.

Da quello che ho capito galakcosoli sarà disponibile solo per le classi del male (sciamano, prete, stregone, ladro, guerriero) con relativa keyword esclusiva.

Non credo sembra più un regalo di fine anno in compensazione al fatto che il festival quest’anno è stato meno redditizio

1 "Mi piace"