Uuuh la "Discesa dei draghi"

Se si pensa che regali come questi li fanno (forse) una volta ad anno

Maaaa… raga è la stessa meccanica di c’thun, non mi sembra un super regalone, al massimo uguale a questo citato.
Cioè non potevano fare Galakoso come “carta unica” con effetti diversi e allo stesso tempo non potevano regalarne uno random “separandolo” o la gente sarebbe impazzita.
Lo scopo è spingere la “nuova” meccanica invoke quindi hanno pensato fosse meglio che tutti potessero giocare le carte legate a tale meccanica, non per altri motivi generosi o di redenzione imo.

Per fare un paragone semplice con l’ultima espansione, trovando una quest di una classe odiata, non ci si perdeva nulla perché le altre carte sono slegate da quella meccanica.
Se avessero dato un Galakoso casuale, sarebbe stato un problema per chi trova le carte invoke per una classe senza avere il Galakoso associato.

4 "Mi piace"

Scusate ma l’aggiornamento quando sarà?.. Perché ho visto un video su yt dove un tizio provava la nuova modalità

al blizzcon possono provare le cose nuove.

L’espansione comunque esce il 10 dicembre, la modalità nuova invece in openbeta il 12 novembre, una settimana prima per chi preordina l’exp, ha il biglietto virtuale o è al blizzcon.

2 "Mi piace"

Ahh ecco come funziona Galakrond! Avremo 5 leggendarie gratuite relative alle 5 classi del male ed ogni Galakrond avrà un hero power diverso! Al momento rogue a 2 mana mette un lacchè in mano e lock evoca 2 imp 1/1 che ovviamente sono demoni.
Sto riconsiderando il fatto delle 5 leggendarie regalate.

Si ma la carta Galak del rogue è troppo illegale… Pesca 4 carte, costano 0 ed equipaggia un’arma 5/2 (tutto ciò giocando solamente 3 carte che potenziano con l’invoke)

Tra le novità ci sono missioni secondarie di cui hanno svelato quella del mago…nulla di che non è neppure chiaro il loro funzionamento però quella del mago fa schifo come la quest principale; chissà se ogni classe ne avrà una di suo.

Aspetterei di vedere tutte le carte prima di sospettare cosa sia OP o no… abbiamo già fatto questo discorso sulle community e raramente ci azzecchiamo.
Magari quelle ancora da rivelare sono molto più forti… come è già successo :wink:

1 "Mi piace"

E ora che gliel’hanno dato per davvero ma senza renderlo un eroe, cosa succede :thinking:

Che bestemmio il calendario e protesto comunque sotto la sede della Blizzard

Bello il tema drago per il ladro. Per Dragoboldo riserverò di sicuro 1600 dust. Soffio della candela op op.

Più che altro mi chiedo, sto simpatico draghetto va a potenziare la legione del male, ma le classi del bene cos’hanno in mano invece?
Esiste un’altra leggendaria analoga con invoke ma per il bene?

Sarebbe strano se la “nuova” meccanica dell’espansione sia ristretta a solo alcune classi.

Sospetto che esista un suo corrispettivo oppure semplicemente le classi mancanti ricevono una meccanica diversa che non hanno ancora mostrato. Sarebbe un po’ triste far girare tutta l’espansione solo su invoke :thinking:

certo…il gioco sta avendo un calo di utenti, devono assolutamente abbassare i prezzi o agevolare i giocatori :space_invader:

Io leggo questo:

Una volta che la modalità Battaglia sarà giunta su Hearthstone, essa sarà disponibile attraverso un nuovo pulsante “Modalità” nella schermata principale, che includerà anche la modalità Arena.

"L’accesso alla Battaglia sarà completamente gratuito per coloro che posseggono un account di Hearthstone, ma i giocatori che hanno ottenuto buste dell’espansione più recente (tramite missioni, oro, acquisti, pacchetti, eventi, ecc.) avranno accesso ai seguenti contenuti bonus"

E non capisco la parte grassettata (da me), in che termini di tempo? contano le buste comprate 3 mesi fa all’uscita della scorsa espansione? o bisogna “acquistarne” di nuove per attivare questa condizione?

Si dai, di draghi é vuoto HS, mi raccomando in primavera fate uscire dei bei Mech o Murloc che non se n’è vedono proprio…o si, prima che esca l espansione aprite l evento arena da 1k di Gold così gli ingenui, che magari farmano gold da un paio di mesi proprio per comprare nuove buste, sperperano tutto così se vogliono ste buste dovranno pagare soldi veri sti tirchi maledetti… =]

Non vorrei fare il guastafeste (anche perché vedo dell’impegno da parte di blizzard e la cosa non può che farmi piacere), ma il numero delle leggendarie della nuova esp sarà sempre di 24?

Durante il panel specifico, anziché parlare di “espansione più recente”, hanno parlato specificatamente di quella dei draghi.
Sospetto che la dicitura “espansione più recente” sia lì perché magari ad ogni espansione cambia il requisito per chi non ha sbloccato i bonus precedentemente.
Quindi per non riscrivere il nome dell’espansione nuova di turno, nell’articolo hanno usato una dicitura generica “espansione più recente”.

Ed ha senso nel momento in cui noti che lo step “statistiche avanzate” è il primo e non può essere sbloccato durante la beta (visto che non è ancora uscita l’exp nuova).

Devi invocarlo quattro volte per sbloccare la sua versione finale. La cosa interessante è che, una volta potenziato al massimo Galak, tutte le carte che lo invocano non diventano inutili perché attivano il suo potere eroe.

da quanto ho capito io, gli altri eroi riceveranno come meccanica le “missioni secondarie”.
Un po’ come magia gemella che era solo per il bene e gli schemi che erano solo per il male.