Uuuh la "Discesa dei draghi"

Quella del mago è di usare 8 mana per le magie e la ricompensa è un drago 6/6

L’abilità Invocazione funziona da subito (indipendentemente che Galakrond sia in mano/mazzo/terreno), basta averlo inserito nel deck prima dell’inizio della partita oppure averlo preso tramite carte secondarie durante la partita.

L’abilità invocazione oltre a darti Il normale effetto della carta attivera’ automaticamente l’hero power del Galakrond della vostra classe (rogue vi dara’ un lacchè in mano, stregone vi mettera’ in campo 2 imp 1/1)

Giocando più volte carte con invocazione evolverete Galakrond, rendendo più forte il battlecry (qualora non l’aveste ancora giocato) ma non l’hero power che rimarrà invariato.

1 "Mi piace"

Così… A spanne… Ipotizzo un innalzamento esagerato delle power play… Ahahahaha! Auguri! Però è Figo (secondo me) il fatto che letteralmente regalino 5 carte leggendarie a tutti quelli che si connettono nei giorni di uscita dell’espansione… E cmq si, ve lo confesso: ho preso il bundle grosso per avere l’accesso anticipato alla nuova modalità… Sperando che il mio telefono non esploda (anche se dovrebbe farcela visto che è uscito 2 mesi fa)… Proverò e poi vi dirò anche perché ho visto che sarà disponibile dal 5 novembre per chi ha i bundle o il biglietto del blizzcon!

Questo dipende dalle caratteristiche del telefono e non dalla data di uscita dello stesso.
Se hai 2 gb di ram e un processore almeno snapdragon 625 (o equivalenti di altri marchi tranne merdatek) dovresti essere a posto.

Esatto. Visto che l’avete tirato fuori, cito la parte riguardante il mobile direttamente dalla notizia ufficiale.

Data la natura di partite da otto giocatori piene di attacchi, effetti e animazioni che si attivano insieme, la modalità Battaglia di Hearthstone al momento è supportata solo sui dispositivi mobili con più di 2 GB di RAM. Questo significa che potrebbe non essere possibile accedere alla modalità Battaglia su alcuni dispositivi meno recenti. Quando terminerà la beta, miglioreremo l’esperienza in modo che i giocatori con dispositivi più vecchi possano partecipare a questa nuova modalità di gioco.

Regolatevi di conseguenza, così evitate che vi scoppi in mano.

(Riesco a scrivere solo ora perchè non ho avuto tempo, mò mi tocca rileggere tutto…)

Di solito le leggendarie sono 23 non 24…2x9 classi + 5 comuni.

1 "Mi piace"

prevedo tanti ma tanti bug :grimacing::rofl:

1 "Mi piace"

Probabile. È la prima volta che vediamo una modalità che permette di giocare in otto alla volta con una classifica in tempo reale.
Credo sia anche per questo che (furbescamente) hanno sfruttato l’inserimento di una versione beta per individuare più facilmente eventuali problemi.

Cmq il fatto oggettivo è che la Blizzard stà dimostrando molta creatività e voglia di rendere il gioco di nuovo interessante…dopo anni di stagnazione.

Infatti… Forse vuole ricrearsi per far ritornare le persone che avevano abbandonato il gioco

Felicissimo di rivedere un set col tema dei draghi. L’hype è molto alto e spero che non sia smentito. Da giocatore wild mi intriga molto rafforzare vecchi archetipi rinnovandoli nel profondo, ma perché questo accada è necessario che il power level delle carte sia altino altrimenti non entrano nei rigidi archetipi wild. Sono molto curioso di vedere le interazioni a tema per ogni singolo drago/eroe. Ad esempio Ysera/druido è molto figo. Immagino vista la spell che ci sarà Malygos/shaman. Mi chiedo a chi sarà associata Alex… In giro per adesso non ho trovato nulla.

Questo è un momento molto particolare e strategico…visto che tra qualche mese si affaccerà alla ribalta un nuovo gioco di carte, che questa volta potrebbe insidiare sul serio la leadership di hearthstone…quindi è il momento giusto per essere il più propositivi possibile.

Si si lo so. Cmq sono a posto in quanto a requisiti. Mi avevi fatto venire il dubbio e ho controllato!

Non vorrei sbagliare ma Malygos è del mage! Poi comunque Shaman ha già Galakrond facendo parte dei cattivi

3 "Mi piace"

ma figurati, se parli di LoL è il solito giochino che ci prova, ma nemmeno va a scalfire HS.

Legend of runeterra lo hai chiamato giochino? te ne accorgerai xd…tempo al tempo

Lo scrivete ogni santa volta di ogni gioco di carte che esce.

2 "Mi piace"

Cosa scriviamo…e chi siamo?

Malygos è stato dato a mage, Alamorte a warrior. Comunque ne hanno già rivelate parecchie di leggendarie delle classi. Vai su hearthpwn e vedi tutto

1 "Mi piace"

Intendevo i sognatori/doomsayer che, forse per cieca illusione, credono che l’uscita di un gioco di carte nuovo possa ucciderne uno che va avanti da anni ma avevi già capito a cosa mi riferivo.
Ogni volta che esce un gioco di carte qualcuno scrive sempre “HS è morto, vedrete che tutti andranno sul gioco X”.
Al massimo Runeterra prenderà la nicchia di quelli che già giocano a LoL, i curiosi e gli streamer pagati.

Lo stesso discorso vale per tutti gli altri generi di qualunque casa di sviluppo: è molto difficile “uccidere” un gioco che è andato avanti per anni perché ormai ci sta dietro una nicchia che molto difficilmente lo abbandona.

1 "Mi piace"