Uuuh la "Discesa dei draghi"

si ed è pure osceno graficamente per giunta.
Tutti i brand famosi ci hanno provato ma la minestra è sempre la stessa, prima tutti wow e poi oblio. Il gioco di elder scrolls, di dota, di witcher, di LoL, di warhammer e chissà quanti ne ho dimenticati…sempre la stessa storia.
Magic stesso fa schifo confronto Magic a causa di un sistema ancora più shopposo di Hs e di meccaniche che rendono più sul cartaceo (sono giocatore di magic cartaceo da prima che Hs nascesse, ma come gioco digitale magic fa cagare).

L’unico ccg che secondo me supera in qualità HS è mythgard che però non avendo gli stessi fondi non si può sviluppare e crescere bene e alla lunga HS continua a dominare.

1 "Mi piace"

Io ho solo detto che Legend of Runeterra non è un giochino…e lo stesso hanno detto tutti i professionisti di Hearthstone che lo hanno giocato la settimana scorsa…da Attrix a disguised toast ecc ecc…a detta di tutti loro è più divertente di hearthstone ed è tecnicamente superiore…quindi il fatto che non sia un “giochino” è abbastanza oggettivo…ma nessuno sta dicendo che debba uccidere Hearthstone o altro.

Ma solo finchè sono pagati, tipo i dieci video sponsorizzati su magic di attrix e poly dove dicono in riassunto “bellissimo questo gioco ci giocherò sempre perchè hs fa cagare” e poi dopo 10 video vai di HS!

1 "Mi piace"

Manca solo alexstraza in realtà, quindi andrà per forza al cacciatore.

Il paladino ha ricevuto Nozdormu: 4 mana 8/8. grido di battaglia: imposta i cristalli di mana di ogni giocatore a 10

1 "Mi piace"

Il gioco è a mala pena in closed beta (quindi sì un giochino/esperimento), il bilanciamento finale è tutto da vedere, la board fa SCHIFO, mi da la sensazione di essere chiuso dentro una scatola grande la metà della mia dimensione e chi dice il contrario mente sapendo di m̶e̶n̶t̶i̶n̶e̶ mentire ecc…
Ma basta la risposta di metal:

Non è che la cosa mi piaccia eh, lo proverò ma è semplicemente un dato di fatto.

Occhio a non andare troppo fuori tema, che sappiamo bene che fine fanno molte delle discussioni in cui si confrontano vari giochi. :confused:

Sì… mamma! :roll_eyes:

1 "Mi piace"

Ma in tutto questo, ritornando in tema. Sathrovarr ce lo danno oppure no?

1 "Mi piace"

Sì, mi hanno segnalato questo post da reddit in cui lo confermano.

2 "Mi piace"

Grazie per la segnalazione del post HB, utile come sempre!

1 "Mi piace"

Imgur
una bomba insomma…

Ma di quand è sta foto?
Comunque ragazzi il gioco è molto carino, non ammazzerà sicuramente hearthstone ma rimane il migliore tra i concorrenti
La grafica e il gameplay sono di gran lunga migliori di ogni altro gioco concorrente citato
In più continuo a dire, provatelo prima di dare un giudizio approssimativo

now
hujvijhvjgccuyfkhdcutljd

Ma se il gioco è chiuso al publico

1 "Mi piace"

Mmmh il Malygos del mage rinviene una spell “upgrade”: si sa altro che tipo di spell sia? Come avviene il potenziamento e le spell sono solo di qualche set?

Dovrebbero essere magie Base migliorate. Ieri sera, per esempio, hanno fatto vedere una Palla di Fuoco che infligge 8 danni, un Intelletto Arcano che fa pescare 4 carte e una Metamorfosi da 1 mana.
Non ho ancora controllato se sono uscite altre info in merito.

Aggiornamento: Il video ufficiale conferma che Malygos potenzia TUTTE le magie Base del mago.

3 "Mi piace"

Io invece ho visto Esplosione gelida a 1 mana e flamestrike che toglie 8

3 "Mi piace"

boh allora ho sbagliato io… che strano però

Si per un gioco sospeso che ancora non inizia quelle visualizzazioni sono una bomba…tu sei un altro che vuoi dimostrare che legend of runeterra sia un giochino o come dice il ben informato demon che hanno pagato gli streamer (probabilmente è solo un suo pensiero ma non sà nulla in merito lo dice giusto per dire qualcosa per tirare aqua al suo mulino non adducendo fatti oggettivi)… io sono convinto che non sia un giochino anzi!..ma appena verrà messo in commercio vedremo…diamo tempo al tempo no?..poi LLaw (ma non ti potevi chiamare in maniera più semplice kekazz) la tua foto postata è di ieri immagino, quando c’era la blizzcom coi twichdrop certo che sei davvero un genio a dimostrare che aveva più visualizzazioni davvero bravo complimenti.

1 "Mi piace"

La modalità autobattle sembra carino, ma forse troppo lunga per gli standard di hearthstone… soprattutto se dovessero lasciare 3 vittorie (o 3 podi) per 10 soldini.
Poi la gente è da mesi imbufailita per mogu into 8 drop a turno 4 e che fanno la blizzard? Prima rimettono ragnaros e dopo mettono alamorte.
Geniouses