allora, ho voluto fare una prova in questi 3/4 mesi, ho iniziato a reportare giocatori che a fine chat scrivevano gg ez/gg(una persona che scrive gg a fine partita, quando è palese che nel team nemico dci fosse un troll, annunciato a gran voce dal suo team, o un leaver, si, per me si merita un report…) specificando “flaming/toxicity”.
motivo? volevo vedere se il sistema funzionava in modo lecito e no…a quanto pare basta poco per attivarlo ed abusarne… da qunado ho iniziato a fare cosi, ogni giorno, ricevevo un sacco di messaggi(dopo esser loggato) in cui il sistema mi avvertiva che erano stati presi provvedimenti…la cosa divertente è che quando mandavo report(mesi prima, se non anni) per gente che palesemente aveva un comportamento tossico e scriveva le peggio cose in chat, raramente ricevevo messaggi dal sistema in cui mi diceva che eran stati presi provvedimenti.
poi ieri loggo, e scopro che son stato silenziato per 10 giorni(leggete tutto prima di tirare conclusioni), il che mi fa strano, perchè oramai su ow, ho perso anche la voglia di scrivere in chat team/pubblica e di andare a litigare…quindi ricordo una cosa… nelle ultime 2 settimane, le perdevo tutte, ma tutte, anche quelle che iniziavano benissimo, e poi finivano in una vittoria schiacciante per i nemici…l’unica parole che ogni tanto scrivevo (specialmente settimana scorsa) era “undeserved” a fine chat, che vuol dire “non meritato”, come per dire che secondo me, la loro vittoria non era cosi meritata.
insomma, sono stato silenziato, perchè un paio di persone si saranno prese male leggendo il mio commento, ed avran deciso di “reportarmi” per aver scritto “undeserved”…oh, poi potete anche non credermi e pensare che sto mentendo, a me onestamente poco importa, tanto ormai silenzio entrambe le chat per evitare flame, quindi poco importa ed son qui solo per esprimere quello che è successo.
quindi si, per me il sistema di report è tutto automatico e non viene manco controllato modo legittimo…, potete scrivere quello che volete, tanto alla fine il sistema valuta solo il report singolo…probabilmente se uno viene reportato in massa da 1 o più team perchè magari gioca molto bene e carria la partita, secondo me viene bannato…bha.