Account bannato - OW2?

Cosa succederà ai giocatori con account bannato sull’1 che prenderanno il 2?
Il PvP c’è e potranno giocare insieme.

Le modalità pvp sono in comune, ergo saranno bannati nel pvp in toto.

Non è detto è una supposizione la tua.

Servirebbero fonti certe.

Trovami una supposizione migliore, sinceramente.

1 "Mi piace"

Non proverebbe nulla; ne che tu abbia ragione ne che qualcun’altro abbia ragione. Perchè di fatti rimarebbe una supposizione.

E sinceramente la tua di supposizione ha tanto senso tanto quanto quella di chi crede avranno full access anche al PvP perchè entrambe sensate.

Google -----> ban overwatch 1 overwatch 2
Auguri, troverai solo supposizioni comunque.

Vedremo.

Tuttavia, visto che sembra a tutti gli effetti un nuovo gioco (oltretutto da pagare) teoricamente non dovresti essere bannato in automatico.

Evidentemente se l’ho chiesto qua è perchè ci ho provato. E’ un pò infantile rispondere in maniera stizzita solo perchè vuoi aver ragione.

Evidentemente sto cercando delle fonti o qualcuno che possa sapere quindi sei anche outpost.

Io mi chiedo però anche perché chiedere cose così specifiche quando il gioco non era ancora effettivamente uscito…

3 "Mi piace"

Staremo a vedere suppongo.
Spatola; bhe perchè mi tocca personalmente, ecco perchè. Ho l’account perma banned sull’ 1.

Non voglio aver ragione, hanno letteralmente annunciato il gioco da 5 minuti, non hanno nemmeno finito lo sviluppo dello stesso, non si mettono a parlare come prima cosa dei ban, ritorniamo al fatto che per ancora molto tempo troverai supposizioni.

1 "Mi piace"

Non vedo la ragione per la quale non dovrebbe fare una domanda del genere. Essendo bannato, verrebbe da chiedersi se il ban si estenderebbe anche ad un ipotetico Overwatch 2 che è tranquillamente collegato all’altro gioco.

Concordo con DottDavìd, la sua teoria non fa una piega.

Prima che qualcuno lo chieda. Si ho flammato all’invero simile; reputavo questo game una chance per far carriera e il mio impegno è stato ripagato in parte ma non appagato del tutto.
Sono arrivato dove sono arrivato e non mi pento di nulla.
Non penso di aver sbagliato; il sistema banna chi parla in chat perchè sono le uniche prove effettive non chi rovina il game in altro modo.

Se volete parlare d’implicazioni morali e altre cose non ne sono interessato; per me non era un semplice gioco e penso di averlo rovinato tanto quanto Blizzard o i player che ho flammato.

----- @Vaines
Ti posso trovare una serie di motivazioni per cui è errata:

  1. La blizzard con un nuovo gioco lo deve vendeere e si taglierebbe una fetta di player praticamente assicurati.

  2. E’ un gioco nuovo che prevede il MP e tu comprandolo hai diritto di avere ciò che viene venduto

Si, ma al massimo ti faranno giocare in pve e basta, il pvp te lo sogni perché i server saranno sicuramente uguali per entrambi i game, ergo, sarai bannato ugualmente, detto questo, non buttare 70 euro per farti bannare nuovamente.

Non si sa… dipende dal coding. Di norma ti bloccano in modo che non puoi lanciare il gioco perchè se lo lanci potresti giocare… ergo c’è questo a darmi speranza.

Ti direi che ho imparato la lezione ma in realtà è che non lo stò prendendo più seriamente anche perchè si è distaccato troppo dal gioco FPS skill based che mi ha appassionato. La goats l’ha ammazzato; grazie comunque della tip

Non farti film in testa.

Il ban é assegnato sui bnet dei giocatori , ed è relativo al gioco che si usa.

Ow e ow2 hanno il PvP on comune, ergo hanno gli stessi identificativi bnet , ergo sarai bannato anche in ow2 e molto probabilmente anche nel co op.

2 "Mi piace"

Immagino che staremo a vedere. Non che non abbia altri smurf per carità.
Però se dovessi prenderlo lo farei sul main in tal caso.

Ok ma ad ora nessuno ha le risposte se non Jeff…forse…
Ovvio che puoi chiedere ma otterrai solo congetture, che ti puoi anche fare da solo. Se vuoi ben sperare penserai che potrai giocare, se sei pessimista penserai che invece rimarrai bannato. Sempre pensieri rimangono ad ora

Molti dei progressi fatti su ow1 saranno trasferiti su ow2… quindi basandomi solo su questo penso che il ban resterà lì per sempre.

Se fai riferimento al ban io dico di no… guarda con che toni hai risposto a dottdavid… un pelino arrogante.

1 "Mi piace"