Account bannato - OW2?

Secondo le ultime notizie mi sa che ti va proprio male, il Pvp rimane collegato a Ow 1 e il 2 è solo per il comparto Pve, addirittura se si vuole giocare solo Pvp non servirà nemmeno comprarlo OW2 (a patto di non avere i miglioramenti grafici che avrà il 2)

eh invece, a quanto pare, per non fargli fare il downgrade alla grafica del primo per chi compra il 2, i giocatori dell’uno avranno pure le migliorie grafiche ect, almeno secondo omnicpost che è abbastanza affidabile.

1 "Mi piace"

E va bhe amen. Ho pur sempre altri account; avró meno skin ma fa nulla.

Io posso darti un motivo ancora più pratico per cui molto probabilmente non solo i ban resteranno, ma molto probabilmente non potrai nemmeno acquistare il gioco con quell’account. Arrivare al permaban è un percorso lungo e fatto di diversi passaggi. Danno quindi la possibilità ai giocatori di ravvedersi più volte. Quando questo non avviene si liberano di un giocatore che non gli è gradito. Giocatore che potrebbe acquistare ad esempio skin o lootbox e quindi una fonte di guadagno per loro. Riammettere tale giocatore in una nuova “espansione”, perché di questo si tratta, con il rischio che riprenda con gli stessi comportamenti sarebbe una mossa particolarmente stupida, dato che per anni hanno provato a ripulire il gioco da persone tossiche.
Inoltre come hai detto anche tu, hai più di un account e questo lo sanno anche loro e sanno anche che i permabannati con secondo, terzo, quarto account, ecc… Acquisteranno lo stesso il gioco con i relativi account smurf.
Quindi a mio parere proprio non ti daranno la possibilità di acquisto con l’account bannato.

1 "Mi piace"

ma sta volta ti conviene fare il bravo altrimenti è tutto tempo perso, a maggior ragione visto che eri in lizza per un posto importante dovevi fare il bravo, non è una scusante valida e infatti ti sei beccato il ban.

stupendo… OW2 non è ancora uscito e già ha stimolato tossicità nei futuri giocatori!!!
ora mi aspetto un post intitolato: OW2 troppo tossico