Alcune idee per skin

ciao a tutti mi son venute in mente delle probabili skin per alcuni personaggi anche estive vorrei sapere i vostri pareri:
hanzo: costume da bagno con occhiali da sole la ultimate sono due dragoni d’ acqua / serpente ritoccata tipo quella dei lupi la ultimate spara due serpenti nome della skin hebi
junkrat: visto che la hanno fatta anche su heroes una skin a mo di goblin come il dottor bum
mei: costume da gelataia, il fuoco secondario spara palle di gelato e quando ulta con nevino si sente la musichetta del camion dei gelati
reinhardt: costume da bagnino con occhiali da sole e come arma un remo, quando usa la carica c’ è una piccola scia d’ acqua sotto di lui,dardo di fuoco diventa dardo d’ acqua e la ultimate anche li lo schianto invece di vedere la scossa tellurica si vede tipo uno spruzzo da’ acqua/boscaiolo: vestito classico da boscaiolo con un’ enorme accetta da taglialegna, yodel vestito da yodel con tanto di cappello con arma un grosso tronco e quando ulta ogni tanto intona un canto yodel
phara: jetpack d’ acqua con spara gavettoni come arma
reaper: anche lui costume estivo con pistole nerf ad acqua
tracer: la skin che ha su heroes.
che ne pensate?

7 "Mi piace"

Belle idee.
Servono sempre delle skin originali :smiley:

1 "Mi piace"

grazie dell’ apprezzamento spero di ricevere antri interessamenti :slight_smile:

2 "Mi piace"

Approvata! :ok_hand:

4 "Mi piace"

Rein con il remo in mano mi ha spezzato.
Ma belle tutte!

1 "Mi piace"

Includerei wreaking ball versione beach volley (una palla da volley) e ad ogni schiacciata che fa kill (lo schiantamento) la voiceline ‘un punto per noi’.

3 "Mi piace"

L’idea per la skin di Mei è geniale, la voglio. (Ad a me manco piace Mei)

2 "Mi piace"

anima scusa l’ ingnoranza e il commento fuori luogo ma non ho mai capito come mai il tuo profilo è diverso, grazie comunque degli apprezzamenti

In che senso diverso? Se è perché scrivo verde e non ho avatar (devono ancora sistemare sta cosa) è perché sono MVP, ma c’è scritto, scusami, non capisco in che senso diverso.

Scusate l’ot.

si intendo che è verde e brilla in che senso mvp? scusa ancora l’ ignoranza ma credevo fossi una specie di admin XD

Gli MVP (most valuable poster) non sono dipendenti Blizzard o admin, a parte scrivere in verde ed essere, su questo forum, già trust level 3, non abbiamo nessun altro “potere”.
Semplicemente ed in poche parole siamo giocatori e frequentatori dei forum che hanno piacere ad aiutare la comunity, in senso generale, scelti in base a svariati fattori ed esigenze. Nel mio caso sono del forum tecnico e spesso aiuto chi ha, appunto, problemi tecnici.
Questo abbastanza in breve.
Riscusate l’ot.

Bella Mei con la ulti con la musica del camioncino dei gelati :rofl:
Reinhardt Baywatch…ma la carica viene eseguita al rallenty come nell’omonimo telefilm? :joy:

2 "Mi piace"

Hai dimenticato il sogno che unisce tutti noi giocatori di Overwatch,Roadhog in costume!

3 "Mi piace"

Hai tutto il mio rispetto

3 "Mi piace"

E sopratutto non dimenticate che le skin devono essere FIGHE,ma non troppo,se no le altre diventerebbero uno schifo in confronto.

si mi ero andato ad informare ora grazie comunque della delucidazione :slight_smile:

3 "Mi piace"

Per la carica di rein ho pensato piu a un surf, però “suona” male per attualizzarla sulle mappe…non abbiamo mappe marine (giustamente è impensabile).

2 "Mi piace"

Un altra per rein é di farlo poseidone, corona sulla testa, tridente come martello e scaglie verdeggianti sulle gambe…
Ovviamente bicipiti in mostra e ricoperti qua e là di alghe e stelle marine.

D.va “cyborg”
Il mech é verde come i chip e ricoperto di linee pci-e e cavetteria varia, lei con camice e capelli raccolti simil mei ma con delle matite come ferma capelli

Mercy “Baywatch”
Il nome dice tutto…
Voiceline di valchiria “Vi salverò dalla tempesta!”

4 "Mi piace"

Ti immagini D.va full robot?:joy::joy::joy:
Tipo anche baby D.va é robot,non sarebbe male!

1 "Mi piace"

@BadAnima non ti ha detto però che gli MVP sono anche molto più cattivi verso Natale dato che sono naturalmente dei Grinch.

Ah sì e ci spammiamo i “buogiornissimi kaffè” nei vari server con gli altri MVP.


Raven

2 "Mi piace"