Ban con evidenti interessi speculativi

vorrei sensibilizzare tutti coloro che sono stati bannati per chat offensiva e anche quelli che non lo sono mai stati, a unirsi alla nostra azione legale contro blizzard siamo già in tanti e vogliamo far valere i nostri diritti… il ban per chat offensiva è un evidente pretesto per costringere a comprare un altro codice, in quanto blizzard ha la possiblità di silenziare sia la chat vocale che scritta, legalmente questa cosa non ha nessun fondamento ed è facilmente attaccabile, vi prego di unirvi perchè chiederemo un risarcimento per danno economico ma sopratutto per il danno psicologico che questo sopruso causa a i ragazzini, più ne siamo e più il risarcimento sarà pesante così che questi soprusi non capitino più, grazie

2 "Mi piace"

Sarei curioso di sentire chi viene insultato/offeso cosa ne pensa di questa mancanza di fondamento che dici.

Io stesso, come é sicuramente successo a tanti, sono stato gratuitamente insultato, il ban per queste persone poco educate é il MINIMO che mi aspetto da una azienda seria, il sopruso, data dalla invisibilitá della connessione, é da parte di chi abusa della libertá di parola e dell’uso della chat.

7 "Mi piace"

Mah, guarda… Personalmente avendo qualcuno che mi augura di farmi investire da un camion perchè abbiamo perso / ha perso un match preferisco che paghi per la sua maleducazione.

Ripassiamo nuovamente come funziona il ban: non è che se ti segnala il tizio random in una singola partita il sistema automatico ti caccia a pedate. Esiste per lo più una media di segnalazioni necessarie per doversi giorni (o fasce orarie) ed utenti sempre differenti affichè il “robottino” inizi ad addittare il tuo account come “tossico”. Specialmente se le segnalazioni partono spesso (non i singoli casi) dai termini che solitamente partono da un vocabolario censurabile.
Sei mutato? Evidentemente hai avuto molta gente che ti ha incluso tra la gente da evitare o ti ha mutato così spesso da far intervenire il sistema.

Soprusi? Spiegati meglio, non deve forse esistere qualcosa che vada a gestire i casi tossici? Che poi ammesso che vuoi tirar su un tribunale sui singoli casi (immagino anche il tuo) con relative prove in cui il ban è stato ingiustissimo perchè “io sono stato onesto, sempre bravo ecc.”… Sia da forum ufficiale che nei siti web è sempre sottolineato che contestare un report non rientra nelle argomentazioni del forum, salvo FORSE anomali casi di ban di massa verso un’utenza esagerata on tutti i settori (casi rarissimi nella storia del multiplayer videoludici, ma non escludibili quanto un attacco DOS sui server).

PS: personalmente? Non mi interessa conoscere la tua singola causa con relative prove, è una pratica che puoi sbrogliare in privato su blizzard stessa nei canali opportuni messi a disposizione di chiunque È un parere il mio :man_shrugging: ma vederci un “qualcuno pensi ai bambini/ragazzini” solitamente fa storcere piu di un sopracciglio eh.

1 "Mi piace"

Ahahahahahahahahahahahah

Sono curioso! :joy:

Ed il tizio non pensa ai bambini/ragazzini che vengono insultati, loro no, non possono avere disturbi conseguenti alle male parole.

5 "Mi piace"

grazie ragazzi meno male che aumentate sempre vi invito a continuare a contattare anche perchè fra poco inizieremo l’azioine legale e la prima cosa che vi garantisco è il rimborso dei soldi spesi per l’acquisto del gioco… così vediamo se se utilizzano mezzi idonei o continuano ad abusare, vi ricordo che potete farlo tutti anche e specialmente persone che non hanno mai avuto ban, ricordate ognuno di noi ha la possibilità di mutare per sempre una persona e così blizzard ha la possibilità di farlo, il ban è un sopruso oltre ad essere un incitamento a comprare un altro accuont, continuate a scrivermi che gli insegnamo come ci si comporta, vorrei che si aggiungano anche genitori di ragazzini che hanno i figli traumatizzati da questa pratica, grazie

Ma grazie de che se ti è stato appena detto che il ban non funziona appena segnalo un tizio random? Almeno leggi che ti rispondono :rofl:

Buona… Denuncia? Ad ogni modo bye :wave:

2 "Mi piace"

Ma stai trollando? :neutral_face: o è tutto serio?

Non capisco. In un mondo senza regole regna l anarchia e in un videogame , mondo virtuale dove ognuno non ci mette ne la faccia, ne i propri dati sensibili visto che posso usare pinco panco come nome e cognome, sarebbe anche peggio.

Quindi anche qui si devono rispettare certe regole e ti ricordo , anche ai tuoi seguaci, che quando acquisti un gioco accetti anche le i termini e le condizioni di utilizzo ( si, quella roba che manco per il ca… leggi e skippi , ma le accetti, altrimenti non potresti giocare )

=>

1 "Mi piace"

Ma gli date pure risposta a questo?
L’unica cosa che gli serve è l’indicazione per andare al circo, mi sa che si è perso.

alcuni mi hanno chiesto riguardo i costi io sono un avvocato questa azione legale mi costa poco e visto che nelle condizioni di utilizzo, come ovvio che sia perchè nel caso sarebbe stato illecito, non è assolutamente specificato che a chi dovesse abusare della chat gli si possa sottrarre l’utilizzo del bene o servizio per il quale ha corrisposto un prezzo senza la restituzione almeno dello stesso prezzo pagato, beh viste queste caratteristiche la causa se mai si arrivasse in giudizio sarebbe di certo vinta, per chi lo fa solo per giustizia la cosa è gratuita per chi invece chiede un risarcimento, dal prezzo pagato ai danni morali e civili ci sarà da pagare un rimborso per le spese nell’ordine di qualche euro cmq più ne siamo e meglio è, per ora di certo nessuno pagherà niente si dovrà solo dare la comunicazione con la spiegazione del suo interesse, grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo in privato vi assicuro che questi colossi che fanno le loro leggi… pagheranno.
P.S. per quelli che continuano a scrivere baggianate senza la minima base giuridica e alcuna conoscenza della giurisprudenza o che parlano di condizioni contrattuali ma neanche se le sono mai lette o forse leggono ma non capiscono, vorrei dire che nel caso siano admin del portale che tentano di distogliere i lettori sarebbe il caso che questo blizzard facesse una revisione dei collaboratori o dei corsi di formazione, ma nel caso malaugurato siano dei normali clienti e che solo in questo forum hanno 200 o 700 e addirittura 2000 messaggi inviati…allora dovrebbero iniziare a porsi delle domande loro stessi. grazie a tutti

Per essere qualcuno che si dichiara avvocato e cerca di tacciare gli altri mi pare proprio che sia tu a non aver letto l’accordo di licenza.
Oltretutto mi chiedo, ma come si fa a difendere un ipotetico diritto di insultare altre persone come se fosse lecito? In real, se tu fossi davvero un avvocato, ben dovresti sapere che ci potrebbero essere conseguenze agli insulti e alle molestie. Oltre che generalmente queste stesse persone sono dei bulli, nel game online approfittano dell’anonimato per comportarsi male, ma, caro avvocato, la legge italiana permette di insultare gratuitamente sconosciuti? Con che coscienza si può difendere questo genere di persone e di comportamenti?
I signori che scrivono “baggianate” probabilmente hanno letto l’accordo di licenza, quello da ACCETTARE VOLONTARIAMENTE se vuoi accedere ai giochi.

Possono prendere provvedimenti, compreso la sospensione dell’account per tanti motivi, tra cui:

Molestie, disturbi, comportamenti o chat offensivi, condotte intese a minare o intralciare ingiustificatamente le esperienze di Gioco di altri, inattività o disconnessioni intenzionali e/o qualsiasi altra attività che violi il Codice di condotta o le Politiche dei Giochi di Blizzard.

Ps: ti svelo il segreto di Pulcinella, gli unici dipendenti Blizzard sono quelli che scrivono in Blu o in Arancione, tutti gli altri sono giocatori che sono stufi dei bimbetti che insultano gratuitamente

4 "Mi piace"

Fra facciamo la colletta e te li diamo noi due spicci se hai bisogno.

1 "Mi piace"

NO.

Complimentoni per il topic MERAVIGLIOSO ma temo che purtroppo sia tutta una tristissima trollata… spero non sia così ma ho i miei grandi dubbi… come si può arrivare a scrivere cose del genere?

Danni morali, psicologici, interessi speculativi… wtf lmao

1 "Mi piace"

Inizio ad amarlo! :joy::joy::joy::joy::joy::joy:
E uno spasso

buongiorno a tutti sono davvero contento che siate così numerosi, vi prego però di inserire la vostra mail nei messaggi in modo che possa inviarvi le novità tramite un canale non blizzard…grazie

Low quality bait comunque sia, spero se ne siano accorti anche gli altri.

Ha. Chiedete un risarcimento danni ? VOI ? Ok…Parliamone… Ne ho segnalati giusto giusto un paio anche oggi. Sentirsi dire “sei inutile, gioca a Minecraft, Noob, Disinstalla il gioco, Fai schifo, Inutile giocatore…ecc ecc…” e potrei continuare all’infinito.
Oltre a FARMI I***ARE come una BESTIA, perdo anche la concentrazione, perché é normale che ti sale il nervoso. Sopratutto in competitiva.
Quindi vi hanno bannato l’account ? Benissimo. Io vi davo pure il Ban Hardware.
Ed adesso, risarcitemi per danni morali e fisici.
Grazie.

E’ palesemente un troll, non dategli peso.

HAI firmato un contratto e accetti quelli che c’e’ scritto.
Quindi perdi tempo con le petizioni

Non ho capito. Vorresti denunciare la Blizzard per qualcosa di perfettamente legale?