Il kit sembra molto interessante…ma effettivamente sembra molto improntato a curare la massa…quindi esattamente come funziona la goats
Cosa serve per migliorare questo gioco? Ovviamente un campo di immortalità e un’abilità che raddoppia i danni che in combo con zen di sicuro non sarà OP.
Nono.
Non parlo manco della goat … che vergogna.
Si, questo fortificherà ancora di più la Goats…
LANCIAGRANATE BIOTICO
Il Lanciagranate Biotico di Baptiste spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un’ingente quantità di danni. Inoltre, funziona anche come dispositivo di cura, scagliando proiettili che curano gli alleati vicini al punto d’impatto.
Devo valutarlo bene in game… mi è complicato attualmente ma sembra roba grossa
IMPULSO RIGENERATIVO
Baptiste attiva un intenso impulso rigenerativo che fornisce cure periodiche a se stesso e agli alleati vicini.
Mi sono detto: “altri AOE?!”. prima di giudicare del tutto l’azione a prima vista incauta, voglio vedere il suo cooldown e la sua efficacia in campo… ma finora ho seriamente il sospetto che brigitte possa essere rimpiazzata nella goats
CAMPO D’IMMORTALITÀ
Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico che impedisce agli alleati di morire. Il generatore può essere distrutto.
Ma si può hackerare? è soggetto all’EMP di sombra? Quello che maggiormente mi preoccupa è una sola cosa: si, è ANCHE a favore dei DPS, ma lo è altrettanto per i TANK
MATRICE DI AMPLIFICAZIONE
Baptiste crea una matrice che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili degli alleati che ci passano attraverso.
é la parte che ho trovato più interessante, ma ripeto: quanto sarà sfruttata dai tank? specialmente Zarya quando ha una potenza esagerata.
STIVALI POTENZIATI
Accovacciandosi, Baptiste può saltare più in alto.
Questo mi interessa in positivo.
Commenterò i bilamciamenti generali in un’altro posto
Secondo me questi qua sono davvero impazziti.
Hanno creato una GIGANTESCA shitstorm su brigitte e che fanno? Creano un healer che la sostituisce e che, forse, creerà una situazione peggiore dell’attuale?
Senza parole.
Va beh ok adesso non è che possiamo già tirare le somme …lo abbia appena visto, non sappiamo neanche i valori di danni e cure, cosa effettivamente potenzia (per dire le smartwatch valgono? I raggi come si comportano? Può combare con Ana? Le cure di zen come vengono calcolate? Ci sono alcuni boost che non vengono considerati? (Come orisa+Mercy o Mercy+dragon?)
Magari in realtà stiamo tutti pensando che spodesta Brigitte solo per migliorare la goats quando poi magari si può rivelare del tutto l’opposto. Anche io ho paura ma da qui a dare tutto per certo…
infatti, voglio capire per bene tutte le variabili: distanze, aree coperte, emenazione di cure nel tempo… inotlre sono cambiate un botto di cose anche per tutti gli altri eroi.
Ci mancherebbe altro ma su carta le cose non vanno bene.
Lo “scudo di immortalità” mi preoccupa parecchio. Crea praticamente una matrice infinita per un tot secondi no?
Ok che può essere distrutto ma dietro una goat mi pare molto difficile da fare.
Per il “raddoppia danni/cure”, immaginate la combo baptiste+zen o baptiste+ulti di ana. Sarebbe qualcosa di sbagliato.
video gameplay
Vero per carità …ma ci sono anche altri buffet da tenere in conto, non è uscito solo un pg e basta
La “matrice” di Baptiste sostituisce in parte il supporting di d.va, a quanto ho capito. è possibile ancora danneggiare gli avversari, ma occorre entrare dentro l’area per ucciderli definitivamente. è un pò diverso dai proiettili “mangiati”, semmai mi chiedo come si comporta nei confronti dei raggi.
E’ uno schifo, non serve che vada live per capire
Cura troppo, ennesimo healer con combo healing elevato
E’ un main support cmq, è l’ennesimo eroe sbagliato
La ulti è molto per i dps comunque.
Cura troppo, refulla istant gli eroi, anzi previene anche la morte. Un eroe frustrante da giocare contro. La blizzard si sta condannando da sola
Lo sto provando in ptr
Ho staccato per noia
Sto provando in questo momento in game. Ci sono delle note super importanti sul suo comparto cure:
- Ha due caricatori, proiettili (45, sparati 3 volte l’uno) e granate curative (10, lancio simile a quello della dinamite di ashe, ma piu veloce). Quando ricarica l’arma, tutti e due i tipi di munizioni si resettano
- a primo impatto le granate hanno un’area di esplosione simile a quella delle granate di junkrat, ha delle cure a spash.
- le suddette granate non curano minimamente baptiste, solo i compagni
- baptiste puo autocurarsi solo conl’impulso rigenerativo. Cosa cambia rispetto all’ispirazione di brigitte? cura solo i compagni presenti nell’area di azione al momento della sua attivazione. Questo significa che se baptist attiva queste cure, il fatto che si avvicini ad un compagno solo dopo non lo curerà. Al contrario, chi era invece presente per quanto si allontani avrà le suddette cure. Da definire le cifre esatte al sec, ma facendo una prova con i bot gravemente feriti in addestramento, pare che siano abbastanza lievi (ma nn so di quanto rispetto a brig e lucio). Cd di 10 secondi, quindi non ha la stessa garanzia di cure per tutto il tempo in termini di aoe. Dura 6 sec.
- la il campo di immortalità si lancia come lo scudo di orisa, abbastanza difficile da gestire sul momento, in quanto bisogna pensare che quella grafica a barriera protegge chi ci sta dentro e non chi ci sta dietro. Questo salva notevolmente il disperato camperig di bastion o le fughe col televarco di symmetra… é un buff enorme i combinazione con lei contro la gravitone, ammesso che nessuno tocchi il dispositivo. Devo ancora capire se esso si distrugge stando dentro la sua area o no.
É senz’altro diverso.
So che non c’entra niente, ma hanno buffato l’healing di moira, RIDICOLI
Mercy rimane a 50 hps, moira viene buffata e ad ana un leggere nerf alla ultimate(veramente leggero solo 50 hp, ma tanto è istant e refulla cmq)
RIDICOLI, non sapete più che fare, e ora bannatemi perchè veramente questa patch note è ridicola
Le cure sono però state potenziate quelle in overtime…che sono quasi ridicole e quasi mai usate alla fine (reffulla prima)
Intanto hanno nerfato un po’ la ulti di Ana…poco ma sempre un inizio.
Mercy non la toccano perché è troppo in equilibrio…quasi quasi meglio così che nerfarla ancora o fare peggio.
Per baptiste non posso ancora dire niente perché non l’ho provato ma bisogna vedere come si comporta in un game vero, non in arcade, non in Quick play e non in Como con gente che lo prende perché è una novità.
Il dispositivo viene danneggiato anche dalla ulti di hanzo?
Perchè mai nerfare? Al massimo hanno paura di buffarla.
Nn so. Però é possibile spararci stando fuori dalla sua area… il fatto che graviti distrae non poco l’azione contro gli avversari per dare come priorità all’aggeggio.
Il dispositivo é dannatamente op in combinazione con un tank shield come orisa. Devo ancora vedere per rein e winston.
La finestra di boost ai danni mi sembra un po piccolina, ma anch’essa da testare meglio.
Doomfist e phara si sentono abbastanza bene.
Ti rispondo punto per punto
La HOT di moira è fondamentale, l’healing è vero potrebbe sembrare trascurabile ma non lo è, in 3 secondi da adesso 60 hp, ergo sono 20 hps, ma soprattutto la hot di moira serve a guadagnare risorsa. In aggiunta hai un eroe che cura 80+20+75 hp in un secondo, dico in un secondo. Moira ha bisogno di un rework non di buff.
La ulti di ana non serve nerfare 50 hp perchè è una presa in giro alla community, se non refulla di 500 ma di 450 che cambia? Nulla
Mercy equilibrata, me lo devi spiegare, anche i dati di pick a gm indica che sta messa malissimo, ma non solo, basta giocarci con 50 hps o hai ana o moira, ma sei senza off support di conseguenza sei senza ultimate difensiva, al limite mercy va bene solo con pharah. Mercy a 50 hps anche i pro lo stanno dicendo che ci vorrebbe un buff a 60 hps, la differenza di burst healing tra mercy, moira e ana è impietoso.
Moira : 80 + 20 + 75
Ana: 50 + 33,5 + 75
Mercy : 50 hp
Dimmi tu se è equilibrata, mercy era equilibrata con 60 hps e se prendevi mercy in quel periodo era per il meta doppio sniper non perchè era d’obbligo prenderla.
GUarda batiste o come cazzo se chiama, due granate rifulli un tank ho detto tutto.