Coda troppo lungaaaaaaaa

Il matchmaking si basa su molti fattori, quante partite vinci,come ti comporti nelle partite precedenti etc. etc.
Quanto più vinci più, tramite calcoli matematici, tende a renderti le cose più difficili, cosa di cui non mi sono mai lamentato, anzi è molto adrenalinico.
Differente è poi quando c’ infilano la 2-2-2 e gli danno informazioni scorrette, senza la possibilità di generare partite facendo dei semplici calcoli.
A questo punto inizia a pescare gente dappertutto a vanvera, perché non ha giocatori di quel livello e quella classe a disposizione, e ti mette in un team destinato a perdere in partenza.
A me succede dopo 4 o 5 partite che vinco di seguito, sbarella completamente.
Fa dei team senza senso e lì non puoi più metterci le mani ti deve solo dire “culo” che l’ altro team sia peggio del tuo.
Ma se di là inizia ad esserci gameplay e cooperazione, è finita.

Più che altro fare in modo che imparino ad usare gli eroi come si deve e che vadano più verso il teamplay.
Un altro fatto che odio e con cui ho sempre discusso anche con alti livelli e il fatto che molti imparano ad essere Dei nel proprio Eroe e tralasciano una 30 di altri.
Secondo me, è la cosa più deleteria che ci possa essere in un gioco come questo, dove cambiare i giusti pick nel giusto momento può rivoltare la partita.
Ma, sono sempre stato deriso per questa visione del gioco, per cui Amen.
Adesso che c’ è la 2-2-2 però, e, stranamente…, mancano le classi! LOL!

Mi rincuori, pensavo fosse solo una prerogativa dei livelli più bassi.

Anche io la penso cosi,anche prima del 2 2 2 ho quasi sempre preso l’eroe per ultimo scegliendo in base a quello che mancava,e anche adesso con il 2 2 2 se vedo che l’eroe che ho non “funziona” cambio,mentre appunto come dici anche tu ci sono persone che prendono un eroe e non l’ho cambiano manco a morire

Il problema è che non se ne rendono conto perché ci sono i “pirla” come me e te che cambiano e gli fanno da babysitter.
E ti dicono che tu non sali perché non hai un main forte quando loro conoscono a malapena 2 Eroi.
Molte volte, infatti, non cambio proprio per fargli capire a fondo che non stanno funzionando, a costo di perdere.
Vedi Phara con 3000 hitscan dall’ altra parte, eroi a lungo raggio usati in mischia etc.etc.
Si la conosco questa storia, decisamente.
Mi dà fastidio anche consigliare i pick alcune volte, perché se non lo capisci da solo e te ne freghi del team, non meriti di vincere.
Ma lo faccio per rispetto ai Support, che in questo gioco si fanno un mazzo tanto e vengono pure denigrati, cosa che trovo a dir poco allucinante!
Ma imparate a difendere i vostri support e stargli vicino, invece di chiedere cure da soli dall’ altra parte della mappa!

1 "Mi piace"