Continuo a essere disconnessa e reinserita nel match ma vengo comunque sospesa

continuo a essere sbattuta fuori dalle partite (rapide) per poi farmi rientrare automaticamente riprendendo il mio posto, ma nonostante io stia giocando e termino la partita mi viene contata come abbandonata e prendo una sospensione. la mia connessione è stabile, semplicemente mentre gioco all’improvviso mi riporta al menù (dicendo che non posso cercare una partita perchè sono già in una partita) per qualche secondo, per poi rivedere la schermata di accesso in partita e riprendere a giocare come nulla fosse. io continuo a giocare e concludo la partita. ma al rientro al menù dice che sono stata sospesa. il fatto di essere buttata fuori e reinserita automaticamente in partita è successo più volte ma è la seconda sospensione (20min) che prendo in 2 giorni praticamente senza motivo visto che io le partite le ho giocate per intero. sono riuscita a fare alcune clip dell’accaduto ma non credo di poter allegare i video.

Prova ad aprire un ticket o se conosci l’inglese, vai sul forum principale a spiegare la problematica.

a quanto pare non si può più aprire un ticket in lingua italiana, mi dice che posso scrivere un ticket in un’altra lingua che non sia l’italiano oppure devo aprire un post qui. io non conosco altre lingue quindi ho scritto qui.

(a parte che ultimamente l’assistenza italiana era INESISTENTE in quanto, negli ultimi 3 mesi, ho ricevuto risposte standard automatizzate che addirittura non c’entravano nulla col problema esposto)

Riguardo il ban non saprei aiutarti, riguardo il resto potrebbero essere talmente tanti problemi che, come immagino l’assistenza, posso rimandarti alle varie guide. Potrebbe essere hardware, software o linea, insomma tutto, e senza sapere se hai giá provato qualcosa rimane il “tutto”.

Per esempio linea: wifi, essendo soggetta a disturbi magari si disconnette un attimo e zac, sei fuori partita.
Software: programmi in background, come gli antivirus, che creano problemi.
Hardware: temperature eccessive e per un attimo il sistema “spegne” qualcosa.

Se vuoi aiuto dovresti partire quindi a sfoltire le possibili problematiche seguendo questa guida molto generale:

finché non si assottiglia la possibile causa si brancola nel buio.

PS: la linea puó essere perfetta ma non sei collegata direttamente ai server di OW, passi da nodi, server, cabinette ecc, se uno di questi ha problemi la linea perfetta non serve a nulla.