Disconnessioni a ruota in partite competitive

Mentre stavo giocando una partita competitiva noto che nei primi 20 secondi di partita viene disconnessa una persona… tutto normale e vengo rimandato al menù principale… la partita dopo succede la stessa cosa e quella dopo ancora vengo disconnesso io.
Il client Blizzard dava problemi di connessione, mentre tutti gli altri servizi (youtube per esempio) funzionavano correttamente.
Si può fare qualcosa per i 50 SR persi?
Spero in una risposta perchè di questi tempi per grindare ce ne vuole.
Grazie

1 "Mi piace"

Ciao, pure io sto riscontrando un problema con le partite competitive. Pochi minuti fa ne ho perso una con una disconnessione dal gioco e dal battlenet. Il risultato? la partita che stavamo per recuperare l’ho persa e l’ho fatta perdere alla mia squadra… ho perso dei punti e sono stato bannato per 6 minuti.

Prima della disconnessione ho notato l’aumentare del ping però la cosa curiosa è che la chat della formazione (audio/testo) continuava a funzionare come se nulla fosse (mi riferisco al momento in cui il ping stava salendo).

Lo stesso identico problema mi era successo pochi minuti prima con una partita arcade (3vs3).

I punti sono SICURISSIMO che non li rivedremo.

Stessa identica cosa successa a me… chat che funziona e ping a 450… speriamo facciano qualcosa per risolvere la cosa.

Lo spero pure io ma le probabilità che ci vengano restituiti i punti persi ingiustamente sono nulle…

Mettetevi pure il cuore in pace che i punti persi per le disconnessioni non vengono mai “rimborsati”.
E’ stato precisato molte volte.

Ciao ragazzi,

Per favore tenete sempre d’occhio il nostro canale di assistenza su Twitter, mettiamo sempre lì le informazioni riguardanti lo stato dei vari servizi. Se però lì non c’è nulla, il problema è - molto probabilmente - altrove. A questo punto però è importante che seguiate le istruzioni in questa guida e mi mettiate sul forum i risultati dei vostri test traceroute e pathping, così possiamo vedere che dicono.

Detto questo…il problema si è risolto per voi o continuate a riscontrare difficoltà? :slight_smile:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Scusa non so dirti perchè da allora mi è passata la voglia di fare competitiva… non credo però qualcuno si stia più lamentando…

Figurati, Dinasty!
Se il problema si dovesse ripresentare non esitare a scrivere in questo forum mettendo i file indicati nel mio rpecedente messaggio e tieni anche d’occhio il nostro canale di assistenza su Twitter. È davvero molto utile per avere informazioni su quello che succede con i nostri servizi. :slight_smile:

Per il momento ti auguro un buon proseguimento e spero, ovviamente, che tu non debba riscrivere qui!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey