E' ora di dire addio al forum

Volevo salutare quei pochi con cui qui sul forum ho condiviso i bei , ed brutti momenti, di questi ultimi anni del gioco con cui condividiamo interesse.

Ci sono stati momenti veramente belli, altri un po’ meno, ma tutto sommato è sempre stato bello confrontarsi con voi.

Un saluto agli MVP ed agli admin, grazie per il lavoro che fate.

Abbandono definitivamente il forum, ma non il gioco, principalmente perché sono stanco di venire a leggere le lagne , le infamie ed i piangistei da dodicenni degli ultimi tempi, degni dei peggiori troll.

Non tornerò a rispondere su questo topic, saluti e buone cose.

3 "Mi piace"

Sempre meglio dei muri di lacrime del forum US :rofl:

ad ogni modo, buon proseguimento con i gameplay :+1: tante cose

2 "Mi piace"

ok campione, divertiti a giocare a straziowatch.

Neanche ai tempi di genxha si respirava un tanfo del genere sul forum, infatti pure io non sto quasi più scrivendo nulla, si sbatterebbe solo la testa contro il muro.
Fai bene ad andartene, lo vorrei fare anch’io, ma la curiosità di vedere fin dove arriva il disagio mi blocca.

1 "Mi piace"

Chi hai citato… :rofl:
(solo la generazione del forum precedente lo ricorda :joy:)

Un pilastro portante del forum ita.
Qualche tempo fa andai a vedere il vecchio forum e devo dire che le sue stronzate probabilmente erano diluite dall’enorme quantità di gente che scriveva, ogni giorno si vedevano moltissimi nomi sempre nuovi e diversi.

Ora si vedono tipo 3 nomi e quei pochi nuovi che si vedono sono livello genxha, immagina che bell’ambientino.

Buon qualunque cosa tu faccia Luc1, mi spiace che tu smetta di seguire il forum ma capisco il tuo punto di vista, come é sempre stato, perché é esattamente il mio stesso pensiero.
Ma scelte cosí risolutive, a parer mio, non sempre sono le scelte migliori, meglio la via di mezzo, leggere e partecipare poco o niente.

1 "Mi piace"

non mi sorprende affatto la cosa. Questo gioco è morto secondo il 99% dei post. Che lo leggiamo a fare?

Io ogni tanto entro per vedere se c è qualcosa di interessante ma alla fine sono sempre i soliti post delle solite persone che si lamentano delle solite cose … un trito e ritrito.

1 "Mi piace"

pesce d’aprile ragazzi!!!