Espulso da Blizzard

mentre sono in game cade la onnessione a blizzard, internet c’è mi collego ad ogni sito o gioco , ma non si connette + nemmeno al sito blizzard , dopo 2 min tutto normale , ma nel frattempo ho perso punti e bannato per 8 min … mi succede da circa uuna settimana , pensavo fosse un problema mio , quindi o formattato ,ma non risolvo , ogni due gg mi si ripresenta il problema… helppppp

Se ti riferisci alla caduta di connessione di poco fa da overwatch e pure da Battle net contemporaneamente e’ successo sia a me che al mio compagno di formazione siamo crashati entrambi in competitiva, -50 punti e sospensione di 6 minuti.

Uffa… quindi? si perdono punti così? che balls

ZIO, visto il problema ricorrente, esegui magari i test traceroute e pathping subito dopo una disconnessione e copia qui i risultati - potrebbero aiutare a far un po’ di luce sulle possibili cause. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Forse ho risolto… spero con questo di aiutare quelli che come me hanno lo stesso problema : Ho Fastweb fibra 250 , al quale ho cablato uno switch 8 porte per avere più attacchi lan. In pratica se attacato allo switch il game salta o perde la connessione , ora sono 3 gg che va tutto bene attaccato diretto dal modem… lo switch non ha config quindi non so come abilitarlo così quando gioco attacco il cavo diretto dal modem e via, ma che balls, però solo Overwatch mi da sto problema… Comunque per me il problema era quello… per ora , vi aggiorno

Grazie dell’aggiornamento, ZIO!

Non ti so dire con certezza quale possa essere il problema in questo specifico caso; in linea generale, uno switch aggiunge una variabile extra nella configurazione della rete casalinga ed apre alla possibilità di varie problematiche, in particolar modo se lo switch non ha opzioni specifiche per la configurazione della gestione del traffico dati.
Dal momento che il problema non sussiste se bypassi il dispositivo, ti direi di seguire questa procedura per Overwatch, almeno per le modalità con le penalità per l’abbandono. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Confermo che attaccando diretto non è più saltato da 8 giorni… :slight_smile: