Evento Archivi + Baptiste?

torna Archivi come in precedenza entra un personaggio.
il primo era arrivato dopo l’uscita di Orisa, in rivolta con un avversario (costume modello Zero, 4 da eliminare verso la fine).
il secondo troviamo Moira, in ritorsione come personaggio alleato.
il terzo, appare Baptiste come vera inserito (se vera) , avversario o alleato?
vedremo un missione per inserirlo, lo metteranno tra i selezionabili di quelle disponibili?

Baptiste ancora un curatore (il quarto inserito dall’uscita del gioco).
Questa volta un abilità che rende immortali (campo di immortalità), aggiungi un’altra che sembra un ultra di Anna, solo che crea un muro aumenta danni e cure dei colpi che lo attraversano.

Film sembrava uno d’attacco invece ecco un altro che cura a distanza come Anna.
Ovvio che nell’evento che arriva avrà subito un costume.
Molti si aspettavano che apparisse il cattivo dell’archivi 2 selezionabile.

cosa pensate che inseriranno, per dirla in breve chi riceverà una nuovo costume (Skin) di quelli vecchi.
divertitevi con i commenti, senza prendere di mira quelli degli altri.

1 "Mi piace"

Guarda personalmente siccome Baptiste non mi dice nulla come personaggio (l’ho trovato come un minestrone fatto con gli scarti di altre cose) spero in un archivio in cui si veda effettivamente la nascita di Reaper come lo vediamo nella sua skin base.

Anche se so che sarà dura dato che è stato gia protagonista dell’evento dell’anno scorso.

Per ora i due eventi hanno avuto un minimo di continuità cronologica nel lore, Prima missione di Tracer, Incidente di Venezia, quindi potrebbe o esserci qualcosa che dia un senso di continuità (e non saprei proprio a cosa pensare).

Oppure qualcosa inerente a fatti paralleli avvenuti con altri personaggi (vedi Symmetra/Lucio o il povero senza lore Zenyatta) anche se spezzerebbe la suddettà continuità e dopo un anno di attesa stonerebbe non poco.

Ho già parlato della mia teoria in archivi qui ma per farla breve

  • la conversione di baptiste (ad Havana)
  • la nascita di widowmaker (baptiste come eroe support di talon)
  • intrusione al galà (lore del presente dopo il richiamo di ow da winston)
1 "Mi piace"

Dovrebbero fare eventi a manetta tipo archivi per dare spessore alla lore sia del gioco che di ogni personaggio. Non uno all’anno, che poi ormai la lore è fatta più di speculazioni che non un copione già scritto.

1 "Mi piace"

il 10 dovrebbe incominciare l’evento.
cosa vedremo, vecchia minestra o gran abbuffata?
visto l’evento dovranno dare a baptiste un costume.
Avrà un evento tutto suo?
Missioni Rivolta e ritorsione saranno disponibili, speriamo con più scelta come per Vendetta di Jankenstein (seconda volta, anno aggiunta altri personaggi nella missione base).

chi sarà il Cattivo?

:gun::film_strip::trophy:

dubito fortemente che inizi il 10 l’evento, solitamente vi è una gran ressa nel postare su twitter le skin in arrivo.

Ho letto però chi sospetta che verrà annunciato qualcosa domani all’inaugurazione dello stage 2 delle OWL. L’anno scorso per ritorsione si sono messi ad annunciare Archivi proprio durante la pausa.

Snaturerebbe non poco la natura originale delle missioni, quindi spero che non le tocchino più di quanto già fanno i bilanciamenti avuti durante l’anno (tra cui il rework di torb).
Molto meglio una missione nuova (se la giocano la conversione di Baptiste e il lavaggio del cervello di Widowmaker a Parigi)

Considerando le interazioni che hanno i due anche (se non sbaglio forse anche con sombra) potrebbe anche esserci una missione con loro proprio. Quindi team full talon

Si ma, il primo anno era su OW, il secondo talon, il terzo dovrebbe essere su OW di nuovo? Che fanno anche nel 3° mettono di nuovo talon?

EDIT: la mia è una domanda

RIEDIT: OT; siccome sto forum non si scrive più, nemmeno le baggianate abituali, mefionir fa qualche post, io li ho fatti ultimamente.

Il secondo era blackwatch, quindi 3 talon ci sta

2 "Mi piace"

Io saranno 2 mesi che non loggo OW…

ah vero

20 charrrrrrr

Tweet del profilo ufficiale che credo riguardi archivi

In attesa dell’arrivo della notizia in ita:

Sarà Overwatch non talon, la comp sarà mercy, winston, tracer e gengji(genji deduco dopo la terapia di mercy). Si chiamerà storm rising.
Ora non vorrei fare il complottista. Ma mettere mercy, genji e tracer, ma soprattutto mercy, mi puzza e non poco. Non vorrei che vogliono vedere se portano mercy di nuovo in un evento, così importante che è l’evento più importante del gioco, aumentano la popolazione in gioco. Vogliono testare insomma. Forse sto andando di fantasia, ma conoscendo le aziende non credo di essere troppo fantasioso.
Ah proposito, inizierà il 16 aprile

Overwatch tempesta imminente, così è il nome di archivi quest’anno.

Sembra che si svolga tutto dopo la rivolta di king’s row.

Hanno tuttavia censurato qualcosa nella traduzione italiana. L’ultima frase non era passo e chiudo, ma “Sojour out”. e stando ai twitter di altri paesi, il nome viene detto. Potrebbe essere un nome in codice.

A questo punto non ho la minima idea del tipo di missione, anche a me suona strano mettere in campo anche Mercy, ci avrei visto una ana come support (ma forse troppo difficile da usare con questi due dps). Stanno riproponendo una composition equilibrata, ovvero formata da tutte le classi disponibili nel gioco anziché solo 2 come avvenuto in ritorsione.

La stessa cosa lo pensato anche io, troppo difficile? ma figuriamoci con le travi che lancia. Il kit di ana ha altre difficoltà, non le cure.

Il pve alla fine è fatto per accontentare il fandom, mettere Mercy non è una brutta idea…anzi (con tracer genji e Winston poi…)

Rimango comunque deluso dal fatto che non abbiano messo un evento talon con widow o sombra magari (o in generale baptiste che ne aveva tutte le possibilità)

Eh appunto, per accontentare la massa mettono mercy, è un operazione di marketing e strategico. Poi da complottista(che non sono in genere) penso che vogliono vedere quante persone tornano a giocare

Ci sarebbe anche il sospetto di vedere ben due differenti fazioni tra cui scegliere, sarebbe una svolta interessante nel gameplay. Per capirci, una teoria interessante potrebbe essere che i lgiocatore può scegliere se far parte di talon (4 eroi talon) o per Overwatch (4 eroi overwatch)… ma dubito fortemente che si mettano a creare una nuova formula di questo tipo per accontentare l’utenza.

Finché la tengono così, per quanti eventi le si possano dedicare sempre criticata sarà.


CMQ, altre novità in corso: s ivede maximillian per la prima volta in 3D

Questo mi fda solo pensare che avremo di nuovo uno storyborad cinematografico durante la missione come è avvenuto per ritorsione quando si vedeva Antonio… il che non mi dispiace affatto.

Anzi, credo seriamente che dovrebbero correggere l’interfaccia di Rivolta per metterlo al pari di Ritorsione sia nel momento del pick roster (veramente triste avere solo la lassica barra di selezione eroe), che con una introduzione cinematografica.

Sono ancora scettico nel pensare che un personaggio come maximillien possa esssere visto in futuro come eroe giocabile (ma forse devo pensare oltre alla sua immagine in giacca e cravatta), ma ammetto che aspetto ancora un possibile rendering di Antoni ocome talon tank.

Altra novità interessante è sulla pagina web: hanno aggiunto già le slot delle skin e possiamo assolutamente aspettarcene 9 nuove. Consideriamo però che abbiamo avuto 3 skin epiche in tutti gli eventi 2018-2019 (eccezion fatta per il capodanno lunare, con sole 2), è praticamente certo che di leggendarie ne avremo 6 (ormai lo possiamo definire lo standard)… non posso tuttavia essere del tutto deluso, in fondo abbiamo avuto delle epiche mooolto ben fatte ultimamente. Inoltre, nella pagina Highlight ne figurano 3 nuovi, ma nessuna nuova emore (le devono ancora aggiungere? speriamo di si)

Lanciamo dunque i pronostici di cosa avremo. ecco i miei:

LEGGENDARI

  • Ashe Elizabeth Caledonia (Lei con i capelli lunghi come li si vedeva nel video le Origini) + Bob in tenuta da Maggiordomo [Possibile “epica” con la sola differenza che ashe ha i capelli lunghi e senza cappello]
  • Baptiste Talon (praticamente certa al 100%)
  • Moira scienziata (quella con le corna ricurve, ma non so quanto sia richiesto averla)
  • D.VA Meccanica (outfit di lei con il Meka in costruzione) [possibile epica con lei con la giacchetta, i lcappello e i capelli legati]
  • Winston Overwatch [Possibile Epica come è accaduto con Reinhardt]
  • McCree Deadlock (visibile nella foto che si intravede sul corto)
  • Akinjide Adeyemi (Doomfist che rappresenta il suo mentore, un pò come si è fatto con Reinhardt che si mostrava come Balderich)
  • Symmetra (original): quella che si vede nell’artbook con il casco integrale e il vestito giallo [possibile epica] mi sto forse illudendo sulla base di quanto fatto con Lucio equalizzatore lo scorso anno.
  • Widowmaker Attentato - Outfit di Widowmaker quando spada ad Ana [possibile epica]
  • Mercy chirurgo (skin che francamente ho stra apprezzato di vedere nell’artbook e non mi dispiacerebbe che diventasse canonica in game, il caduceo ci sta perfetto) [epica?]
  • Roadhog radioattivo : c’è forse troppo poco passato su quanto ha fatto Roadhog con il Fronte di Liberazione Australiano. Non mi dispiacerebbe affatto vedere la sua forma senza maschera e appena modificato [possibile epica?]
  • Sombra masquerade (forse sarebbe più pertinente per l’anniversary?)
  • Reaper masquerade (idem come sopra, meglio per l’anniversary?)

Quale pensate di volere?

SUPER EDIT

(spoiler skin, non leggere se non volete rovinarvi la sorpresa)

Se andate nei vostri profili, sul forum (o comunque sui profili pubblci degli altri utenti), è possibile vedere nella sezione “speciale” i profili dei nuovi archivement.
SUPER confermati 3 di quelli che dicevo: Baptiste Talon (ma va XD), McCree Deadlock ed Elizabeth Caledonia (si vede Bob maggiordomo). vi è un quarto personaggio, che francamente non risco ad identificare. sembra un omnic, e sinceramente non mi dispiacerebbe un nuovo modello leggendario per orisa dopo così tanto tempo. Inolte, negli altri archivement vediamo l’icona di Maximilien. Lo affronteremo direttamente o c’è altro dietro?

Super confermati Winston, tracer, genji e Mercy. tuttavia, questi non mostrano alcuna modifica grafica, si presentano con lo stesso outfit odierno. Forse stavolta non avremo novità per i personaggi giocabili, esteticamente parlando? graficamente seguono quanto si vede nelle origini di doomfist (possibile cattura di doomfist?)… ma all’utenza piacerà non giocare i pg con skin del passato?

1 "Mi piace"

La voglio io, ciò vuol dire un seguito di molte persone :scream:

Ma è certa questa notizia? mercy non dovrebbe avere una nuova skin, anche perchè si spera per l’anniversario dato che è l’unico evento in cui angela non ha manco una skin. Inoltre per i summer games, si spera che dopo 3 anni di post di richieste sul forum, fanno sta benedetta life guard mercy.

Winston sicuro così anche genji, gli devono mettere la casacca di OW