Gruppo di divertimento cerca nuovi membri

Salve a tutti, alcuni di voi mi conoscono sul forum.
Il mio gruppo ormai nato da due anni, cerca nuovi membri per giocare insieme a OW.
Il gruppo si riunisce su discord. Ci sono persone dal GM fino a bronzo, non ci sono problemi ne di rank ne di skill. Anzi il gruppo aiuta a migliorare in tutti i vari aspetti di gioco, per chi ne ha bisogno con sessioni anche di coaching. C’è anche una chat dedicata per domande e risposte su OW e sugli eroi in generale. Ma in generale aiutiamo giocando insieme.
Per info e per avere indirizzo discord, contattatemi: misericordia#21321

EDIT: vi prego di contattarmi su Kaysar#2998

6 "Mi piace"

Mi farebbe veramente molto piacere avere un gruppo di persone più o meno stabile con cui giocare, o anche solo per spectare partite di giocatori migliori del mio per imparare.
Se non è un problema la frequenza non sempre assidua in game (a volte rientro tardissimo da lavoro, e non ho la forza di mettermi al pc), avrei piacere a contattarti in game :slight_smile:

Ma certo. addami tra i friends

1 "Mi piace"

Ciao ho appena iniziato solo che lavorando posso giocare solo alla sera se non è un problema mi unirei molto volentieri :slight_smile:

Ma certo mandami la richiesta di amicizia.

N.B. devi però usare discord

Salve cercate ancora membri per il vostro gruppo? io giocherei prevalentemente normal.

Ciao, certo che sì, mandami la richiesta di amicizia, ci sentiamo stasera se ci sei

leggi sopra

20 charcter

Ciao, sono ormai 2 anni che gioco a OW. Non ho mai fatto importanti piazzamenti, quando gioco il mio obiettivo è divertirmi. Posso unirmi a voi.

PS.
oltre a me cisarebbe anche un mio amico con il quale gioco e entrambe vorremmo unirci a voi.
Resto in attesa.
Jacopo

Ma certo addatemi, non ci sono mica limiti

Ciao ti addo anche io non appena mi collego, se riesco stasera stessa.

Salve ragazzi! Lascio anche io il mio btag. Gioco quasi tutti i giorni con degli amici e la ragazza ma vado sempre in soloq a fare comp, cosa che dopo l’ultima esperienza non farò più.
Enishi#21933

Ciao, a me farebbe molto piacere unirmi se è possibile!

Memories, innanzitutto scusa il ritardo di risposta, se citavi il mio post me ne sarei accorto prima. Addatemi senza problemi.

Ciao in questi giorni ho iniziato a giocare se è possibile ancora unirmi mi farebbe piacere.

Ovviamente sì, ci sentiamo su discord

Ciao!
Gioco da circa un anno per diletto e per le skin carine. Non ranko ma mi diverto un sacco.
Se lo spirito che vi piace è questo, ti mando una richiesta di adesione! Discord ce l’ho già! :wink:

Vabbe ci sia già sentiti, ma solo adesso ho visto il tuo post. Ci sentiamo stasera(salvo complicazione moglie)

Salve mi farebbe molto piacere partecipare al gruppo discord, ho 20 anni e gioco principalmente la sera per divertirmi, ma non mi dispiacerebbe salire un po’ di rank. Stavo cercando un gruppo con cui formare un team e giocare.

Ciao, in questo periodo sono per lavoro all’estero, ci sentiamo prima di natale se tutto va bene.