ciao mi farebbe molto piacere vere un gruppo con cui giocere il mio problema è l’orario io gioco dal lunedi al venerdi nell orario di pranzo ossia dalle 13:00 alle 15:30 main pg orisa dva mercy
Ciao bolon, ma mi spiace a quell’orario giocheresti cmq da solo, non c’è nessuno, solo la sera per motivi di lavoro, famiglia, studio.
ok grazie mille ci si becca in game magari;-)
Ciao io ti ho gia inviato la richiesta di amicizia; ma avete anche un server discord?
Ciao, si anzi è l’unico obbligo del gruppo.
Ciao, non so se questo gruppo e’ ancora attivo, ma ci provo, io gioco a ow da poco ma mi piacerebbe far parte di una community per delle quick play, ti mando richiesta?
Ma certo che siamo attivi, manda manda
Ciao, sarei pure io interessato a giocare insieme, purtroppo sono a corto di amici che giocano a OW e vorrei divertirmi con qualcuno. Io ti ho inviato la richiesta quando vuoi mi accetti e grazie in anticipo
Fatto, se vuoi adesso sono in game con un aaltro del gruppo
Buonasera a tutti, sarei interessato a integrarmi in un gruppo per giocare la sera.
Sono Alessandro ho 27 anni è mi piacerebbe molto giocare in una squadra per divertimento.
Per chi volesse aggiungermi sono Danxevil#2545
Grazie
Salve, sono THMudkip#2398 su Battlenet, ThirstyMudkip👿#7963 su Discord, mi farebbe piacere unirmi al server ed al vostro gruppo
Ciao, ti ho già accettato l’amicizia
Ci sentiamo domani sera
Ciao ti ho inviato una richiesta, il mio Tag è Xorrin #2846
ciao ti ho inviato richiesta, sono saltatempo#2961 e saltatempo su discord! a presto
sarei interessato ad entrare. non gioco da troppo, 30 ore di gioco. livello bronzo alto-argento medio basso. ho già mandato richiesta di amicizia. state ancora cercando membri?
Ciao, ma non mi è arrivato la richiesta
Niente ti avevo già accettato, manco me ne ricordavo
Ciao! ^^
State ancora cercando membri?
Mi interesserebbe molto entrare a far parte di un team!
Ma noi cerchiamo sempre
Sarei interessato anche io, sia per una rapida o rank
Battle: Xavir#2771
Discord: Xavir#0420