Gruppo di divertimento cerca nuovi membri

Ciao ragazzi, non so se il post è giusto o meno ma vorrei presentarvi un mio dubbio: io posso giocare in competitiva con un personaggio che so usare o no? Intendo dire che gioco solo ed esclusivamente MEI perché mi piace, è un bel pg, ha le sue pecche e i suoi vantaggi e so usare solo le. Ma in partita oggi mi è successa una cosa molto strana, che non rispecchia il mio modo di giocare: mi stavano obbligando ad utilizzare un altro pg per la partita. Adesso, l’abbiamo persa ma non è questo il punto, voglio solo sapere se è permesso obbligare, insultare un giocatore e dire a tutti altri giocatori di segnalarlo solo perché non gioca come vuole lui. grazie per la lettura.

Il discorso è molto complesso. Non possono in effetti obbligarti a giocare un eroe, ma se giochi soltanto e sempre mei, sei passibile cmq di report per scarsa collaborazione. Giocare un solo eroe in modo costante su OW da scarsi risultati.
Mei per giunta è un eroe occasionale, ha una sua nicchia ben precisa(stallare il punto), ma fa pochi danni e molto spesso non ha senso prenderla rispetto ad altri eroi. Inoltre OW ha il concetto di counterpick, da dps devi saper gestire questo fattore, ergo cambiare spesso eroe, in relazione a quello che usano gli avversari. Per fare un esempio pratico, se gli avversari usano pharah + mercy, bisogna andare di double hit scan, oppure se usano tracer usare mccree e così via. Ma ci sono altri esempio più complessi, se ad esempio c’è un problema di shield di cui gli avversari ne fanno un buon uso, anche qui mei non ha senso, c’è bisogno di burst damage, ergo pharah, junkrat, ashe sono gli ideali, inutile, insomma, insistere con mei o altri come widowmaker, genji ecc, sempre che per l’appunto gli avversari usano bene lo shield e hanno counter flank(flank, letterlamente fianco, eroi che aggirano lo schieramento nemico per sorprendere la retrovia avversaria, ergo i support) efficaci, che poi dipende anche dalle mappe.
Come vedi, il discorso è complesso, ma rimane il fatto che fare l’otp(one trick pony, ergo sei un trucco di un eroe, cioè giochi solo un eroe e lo conosci e lo giochi a perfezione) non conviene e in certe situazioni stai ostacolando la vittoria.

P.S. la sezione è sbagliata, dovevi scrivere un thread nella sezione general discussion, questo post è social. Dove ci si incontra per giocare insieme.

Up
20 characterrrrrr

up!
20 charrrrrrrrrr

Up!

20 charrrrrrrrrr

Ciao accettate ancora nuovi membri?
Sarei disponibile principalmente la sera tardi se non è un problema :slightly_smiling_face:

Ciao, si non abbiamo limiti di persone con cui giocare.
La sera tardi? Dipende molti di noi verso mezznotte vanno a letto.

ciao, come funziona di preciso?
a me piacerebbe fare nuove amicizie e giocare un po’ la sera e non posso giocare sempre perchè sono molto impegnato

Addami e te ne parlo su discord

Ciao,
io gioco la sera e mi piacerebbe molto giocare le competitive in team organizzati! mi aggiungi agli amici?
su OW sono Gege#2672, invece su Discord gege#7461.
ci becchiamo in game :slight_smile:

Guarda, noi come gruppo siamo ancora attivi, ma come team competitivo ci abbiamo rinunciato. Comunque ti mando amicizia e ne parliamo

Ciao Misericordia, ti ho mandato l’amicizia su battlenet! Sarei anche io interessato a cercare un team anche non competitivo, non riesco a divertirmi da solo purtroppo :confused: Se ti interessa accetta pure la mia richiesta (Ps: Sono Flex)

ciao misericordia, ti ho inviato la richiesta su battlenet e per entrare anche nel discord per giocare con tutti

Ciao Misericordia, ti ho appena inviato la richiesta su Battlenet per sapere il server DIscord…Ci si vede in game, OK?

Accettati tutti, se ci siete stasera(salvo problemi che sto avendo con il pc) ci sentiamo e vi do l’indirizzo discord. Ciao

Ciao ho appena acquistato il gioco e sto cercando un gruppo con cui giocare e imparare. ti invio la richiesta nella speranza che siete ancora attivi

Io ci sono stavo cercando anche io un gruppo

Io sarei interessato ad entrare avendo appena preso il gioco.

Ciao ti ho inviato la richiesta di amicizia sul battle.net, mi piacerebbe partecipare. Quando puoi inviami il link di discord :’)

Ragazzi scusate il ritardo di risposta, e che stavo in vacanza in germania. Ho accettato tutte le richieste di amicizia, contattatemi la sera.

ti ho mandato la richiesta di amicizia perchè per sbaglio ti ho rifiutato