Io sono interessato, come posso fare ad entrare in questo gruppo?
Manda la richiesta di amicizia qui: Kaysar#2998
non mi è arrivato niente
Ma il tuo battletag è: IXtremel#2559?
Te lo inviato un’altra volta, ma mi dice che è già stato mandato ma è in sospeso, te lo mandato con il nick Kaysar
mandata, non so come ma ti ho trovato
Ti ho mandato richiesta
Ciao. Attualmente siamo in 3. Abbiamo iniziato da poco e anche se la mira non ci manca, ovviamente il gioco è nuovo. Se avete un server discord dedicato ad ow, ci farebbe piacere entrare e giocare assieme.
Certo, addami: Kaysar#2998
Non riesco ad addarti scrivimi su discord sono BlackYTWhite#0942 o su Battlenet BlackYTWhite2773
Ti ho inviato la richiesta su battle.net
Prova a rimandarla non se se l’ho accettata o no
Ciao mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo ho giocato per un bel po’ di tempo in una squadra di gm e top500 ma per un infortunio ho dovuto lasciare la squadra sono sceso un po’ ma perché giocando da solo faccio fatica trovassi un team per giocare e salire sarei un ottima scelta anche per tornei
Ciao, ti ho mandato la richiesta anche io, Samilan22
ciao, io sono livello 19, è da un po’ che gioco e questo gioco ed ha cominciato conquistarmi ma sfortunatamente non ho amici che ci giocano, cerco un gruppo con cui giocare e divertirmi P.S. non riesco a inviarti la rchiesta d’amicizia
Ciao, sai molto interesatoa far parte del tuo gruppo, purtoppo facendo il cuoco come lavoro finisco un pò tardino alla sera ( spero non sia un problema per vuoi), sono solo al livello 33 ma ho molta voglio di crescere magari con qualcuno che mi insegni a migliorare il mio game. Ho già Discord. Il mio battle tag è Bento#2967. A presto.
buongiorno volevo unirmi anchio al vostro team gioco soprattutto heler il mio main e ana ma gioco anche moira e altri curatori . gioco pure tank come dva e orisia spero di poter entrare grazie e arrivederci
Hey! Mi farebbe piacere unirmi al vostro gruppo, il mio impegno principale è la scuola perciò potrò giocare di più il fine settimana
Hey, ti ho mandato la richiesta di amicizia, mi farebbe piacere far parte del gruppo, per via di tantissimi impegni non sono un giocatore assiduo, ma appena posso giocare lo faccio!
Heya, sono nuovo su OW ma intendo giocare spesso e soprattutto imparare da qualcuno più esperto di me.
Ti ho aggiunto su battlenet, sono NOPRICE#2236
Peace!
DI nuovo, non uso più questo account, vi prego di contattarmi su Kaysar#2998