Ti ho aggiunto e, ti ho lasciato un messaggio, visto che ieri sera non ci siamo incontrati.
Sì se vuoi ci sentiamo stasera così parliamo
Ciao sono passato da poco da console a pc e mi piacerebbe giocare in gruppo. Se non è un problema mi unisco anch’io
Certo, ti ho accettato la richiesta di amicizia, io loggo verso le 20.30
ciao pure io sono appena passato da console a pc mi farebbe piacere giocare insieme
Certo mandami la richiesta di amicizia, vi ricordo però che ci siamo la sera
se non dispiace ci sono pure io premetto che sono classificato bronzo e spero di imparare da gente più esperta e alzare il rank
Ma certo, addami e wispami.
EDIT: Una cosa, se mi mandate richiesta di amicizia per entrare nel gruppo, wispatemi, non posso ricordarmi di ognuno di voi e inoltre ho la lista amici piena. Inoltre vi ricordo che il gruppo è serale(dalle 20.30 in poi circa), se non ci siete alla sera non inviatemi richieste di amicizia xD
Ciao, sono un giocatore nuovo nell’ ambito dei computer, gioco ad overwatch da appena 1 anno ma non continuatamente, cerco semplicemente qualcuno con cui divertirmi dato che la maggior parte delle volte mi trovo a giocare da solo, sarei molto contento di fare parte del vostro gruppo.
Tag: SOFTGUN#21220
Ti ho mandato la richiesta di amicizia con un altro account, su questo sono pieno
Ciao sono molto interessato ti ho inviato la richiesta sono Curcic#2795
Mandate su Kaysar#2998, su questo account sono pieno
scusa ma mi dice hai già raggiunto il numero massimo di amici anche su questo account
No, ti ho inviato la richiesta di amicizia io xD
io intendevo prorprio quella non posso accettarla perchè mi dice che sei pieno
Ah allora riprova adesso, se ci sei.
Però strano se sono pieno non mi faceva mandare la richiesta di amicizia
cercherei persone con cui giocare, non riesco ad addarti misericordia, lascio il mio tag ╳ ΧΤΓΣΜΣ ╳#8186
Manda qui: Kaysar#2998
Mi spiace ma il tuo battletag usa l’alfabeto greco
non mi fa aggiungere mi da friend request failed, se vuoi manda direttamente il tuo discord
Scusa il ritardo di risposta, ti mando io la richiesta ho visto che sul forum il tuo battletag è in alfabeto latino e non in greco.
Te lo ho inviato come Kaysar