Icona giocatore del forum non sincronizzata con quella in game

Come da titolo, ieri sera ho cambiato icona in game (mercyversario), mentre qui sul forum rimane la pink Mercy.

Ehhh DottDavid, come vedi io ho ancora quella standard XD

Copio il link del tuo post direttamente dove stiamo raccogliendo i piccoli bug e problemi del nuovo forum, nello specifico qui

BadAnima

Grazie :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Io ho risolto facendo logout dal forum e poi nuovamente il login, e il risultato è che ora ho l’icona nuova nel forum. :wink:

1 "Mi piace"

Ahh, buono a sapersi, a casa provo! Grazie Mefio

(anche se rimane un bug a parer mio, ma meglio che niente)

BadAnima
1 "Mi piace"

La riconnessione al forum spesso funziona, è un buon modo di “forzare” un aggiornamento. In genere però la sincronizzazione potrebbe richiedere anche qualche ora, si tratta solo di pazientare un po’! :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Ok provato, a me non cambia nulla ma probabilmente é perché sono MVP.
Aspetteró pazientemente che gli sviluppatori sistemino (arghghhh, ahhhhh ehhhhh ohhhhhh daiiiiii su mooooo!!! XD )

BadAnima

Grandi poteri comportano grandi sacrifici. :smiling_imp:
Scherzi a parte, ho paura che per i verdi la situazione sia un po’ diversa, non ci resta che attendere e cercare di apprezzare l’armonia del logo di Overwatch e quel rilassante bordino verde (o blu).

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Si ma dopo il sacrificio voglio quella animata ahahahha

BadAnima
2 "Mi piace"