Impossibile connettersi al server

è tutta la mattina che quando avvio una partita dopo poco mi dice partita trovata ma poi si blocca la schermata e infine mi dice impossibile connettersi al server, non si riesce a giocare risolvete pls

2 "Mi piace"

è successo anche a me, stavo in Q per una ranked e accade la stessa cosa, inclusi -50IV e sospensione di 30 minuti, assurdo.

Ragazzi, per favore tenete sempre d’occhio le notizie riguardanti lo status dei vari servizi, ne abbiamo uno su da questa mattina. Consiglio vivamente di attendere che i problemi siano risolti prima di riconnettersi al gioco, soprattutto se si tratta di modalità competitive.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Si come no noi teniamo sempre d 'occhio le notizie, ma il vostro sistema da sospensioni a caso e partite e punti persi senza nessun senso e rispetto nei nostri confronti!
Stessa cosa, non ho fatto nulla e -50 iv piu 30 minuti di sospensione!
Poi scrivete che le penalità non vengono in nessun modo tolto, questo è il rispetto che avete dei giocatori.
Se sapete di avere manutenzioni o problemi, bloccate quel dannato sistema di penalità!!

1 "Mi piace"

Mi dispiace davvero JenaPliskeen, ma quando ci sono comunicazioni riguardanti difficoltà con i servizi, giocare in competitiva è quanto meno sconsigliato.
Detto questo, eventuali feedback sul sistema di penalità devono andare sul forum appropriato - questo.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

[Richiesta informazioni]

Ragazzi, sareste così gentile da eseguire un test WinMTR e di copiare qui i risultati? Non fatelo in competitiva per favore, va benissimo una modalità normale. Per favore ricordatevi che il test deve essere fatto andare per almeno una decina di minuti.

Nota per i lettori di passaggio: questo vale solo per coloro che stanno riscontrando difficoltà con la connessione al gioco da questa mattina. Se state riscontrando un problema diverso, per favore aprite una discussione vostra. Grazie!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Io sono basito, ho -75% di esperienza su xbox one per 15 partite, tutto questo perchè voi avete problemi coi vostri server, mi dava lo stesso errore del ragazzo qui sopra, “partita trovata” e poi restava li senza unirmi effettivamente alla partita, e dopo una decina di tentativi (dato che NON sono stati segnalati problemi o manutenzioni al server o comunque non è stato scritto assolutamente un c**zo di niente) io adesso dovrei fare 15 partite con -75% esperienza? Per un problema vostro coi server e non nostro? E in piu quando vi diciamo di sto problema di base la risposta che riceviamo è “cazzi vostri?” Seriamente? Fate davvero vergogna, se sta cosa non si risolve io dovrei attaccarmi al tram e fare 15 partite che anche se partite rapide sarebbero all’incirca due ore SPRECATE per ripeto un problema vostro e non nostro?? Un pretesto per abbandonare il gioco e evitare la blizzard, sono davvero allibito

Va bene che i problemi possono capitare, va bene che magari la segnalazione non ha fatto in tempo ad arrivare (di solito gli orari di manutenzione o risoluzione di problemi vengono mostrati in basso a destra come notizie), ma appunto per il fatto che nulla è stato segnalato ergo noi non potevamo sapere di stare abbandonando partite su partite e di dovere semplicemente lasciar stare peechè come dicevo NULLA 3 STATO SEGNALATO. quantomeno rimuovete la penalitá a chi l’ha avuta per questo vostro problema, sennò davvero fate cagar

1 "Mi piace"

Ma infatti io dico, non potete mettere un messaggio di manutenzione? È straziante essere penalizzati senza motivo.
Grazie per star lavorando al problema comunque

Vyraneer scusa giusto per sapere, dopo quanti abbandoni scatta la penalità in Quick Play? Perché anche io ho provato a fare un po’ di partite ma sono sempre stato respinto al mittente (partita trovata e poi “impossibile connettersi al server”).
Peraltro un paio di partite ero pure riuscito a farle.
Non sapevo però che mi venissero contati come abbandoni…altrimenti non avrei insistito.
Detto questo, non sarebbe più semplice per Blizzard comunicare eventuali problemi in game, nella schermata di avvio? Perché obiettivamente consultare twitter / forum prima di ogni avvio mi pare un po’ macchinoso e dispersivo.
Inoltre credo sarebbe corretto bloccare il sistema di penalità in caso di malfunzionamento dei server, no?
p.s. Mi spiace ma purtroppo ora non riesco a fare i test che chiedevi.

Stesso problema. Ho aperto un ticket e questa è stata l’imbarazzante risposta del GM. Saluti.

"Un rappresentante del team di assistenza ha risolto il tuo ticket con la seguente risposta:
Buongiorno,

Qua Game Master Kostellion. Grazie per averci contattato.

Mi spiace quindi di vedere che sei stato marchiato come “Leaver” ma questo non e’ stato un errore; non cambieremo la nostra decisione per l’account, e questo include anche la perdita di punti e la sospensione dalle partite competitive. Ogni tua richiesta in tal senso e’ rifiutata.

Il mio consiglio per ora e’ quello di non partecipare alle partite competitive finche’ non hai risolto i tuoi problemi tecnici. Puoi incominciare a vedere le soluzioni che abbiamo elencato in questi articoli qua sotto.
Spero di aver cosi’ risposto alle tue domande, e ti auguro una buona giornata.

Saluti,

Kostellion
Game Master
Blizzard Entertainment"

…ragazzi siete di una maleducazione unica. Non intendo lo Staff della Blizzard, intendo proprio voi che venite qui e trattate il prossimo in questo modo. I vostri genitori non vi hanno insegnato l’educazione? Anche se avete avuto problemi, anche se avete penalità o cosa, dovreste ricordarvi che è un gioco e non è morto nessuno. E, soprattutto, che c’è gente che lavora per farlo funzionare, malgrado cosa potete saperne voi dal vostro piccolo, nel salotto di casa, senza un minimo di conoscenza di programmazione e costruzione dei videogiochi.

È un problema che persiste da stamattina, se già vi capita tre volte, io dico… smettere? Non ci vuole il QI di Einstein per capire che qualcosa non funziona se vi fà lo stesso errore più di una o due volte. ANCHE se NON c’è nessun avviso --che, tra l’altro, bastava appunto aprire il forum.

Ci sono riuscita io, devo proprio essere la figlia di Einstein, oibò.

1 "Mi piace"

@Tutti

Ragazzi, vi ringrazio per il feedback e lo passerò a chi di dovere. Vi devo chiedere però di eseguire il test richiesto in questo messaggio e di copiare qui i risultati.

Come nota generale, vi chiedo di rispettare il regolamento in vigore sul forum. Problemi o meno, linguaggio inappropriato o offensivo verso lo staff o qualunque altro utente del forum non sarà tollerato qui.
Preferirei davvero non dover chiudere le discussioni.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia e pazienza in merito.



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

100 punti persi perché hanno problemi con i server. Contatti chiedendo spiegazioni inviando un ticket, perchè magari non hai fatto attenzione alla notizia che c’erano problemi di connessione e ti ritrovi fregato, in quanto ti rispondono che no, i punti persi non ti verranno sostituiti.
Inoltre non capisco come mai il record stagionale è cambiato, scendendo da 2200 a 2173.
Qualcuno può porre rimedio almeno a questo bug?

Spike, questa discussione potrebbe fare a caso tuo (è solo in inglese però). Consiglierei comunque di tenere questo tipo di discussioni sul forum Generale, in modo che abbiano una maggiore visibilità. :slight_smile:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Scriviamo qui allora i 150pt chi me li ridà visto che la colpa non è mia? A chi devo scrivere grazie

Ragazzi, la situazione dovrebbe essere migliorata adesso ma stiamo continuando a lavorare alla completa risoluzione del problema e non è ancora considerato risolto.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Il problema è stato risolto, chiudo questa discussione in modo da evitare confusione con problemi diversi.

Se doveste riscontrare ulteriori difficoltà, per favore non esitate ad aprirne una nuova (ma date un’occhiata al nostro canale di assistenza su Twitter prima). :slight_smile:

Nota: per favore tenete a mente che il team di assistenza non ha alcun modo di riaggiustare a mano l’ammontare di punti persi a causa del problema; se avete feedback in merito all’accaduto e alle penalità ricevute, vi prego di mettetelo sul forum di discussione generale.

Vi ringrazio.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey