Nuovo forum: Come funziona? Come segnalo un bug?

Mi stavo quasi preoccupando del troppo silenzio, figurati! :laughing:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Allora faccio un suggerimento, utile anche a te: visto che é una vita che i forum hanno la possibilitá di mettere la firma automatica, e visto che il forum é figo, perché non prevederlo tra le opzioni personali, magari con un limite di spazio/caratteri, con possibilitá di image o gif solo ai trust lvl 3 o cose del genere. Insomma, missá che questo suggerimento troverá anche il tuo sostegno XD

Spesso quando clicco sul bottone “Blizz” per vedere il post Blue del topic, non mi posiziona sul post giusto, ma devo scrollare in alto o in basso fino a trovarlo!

Uhh, ciao Yndi :stuck_out_tongue:
Io sto provando con cell e mi funziona bene. Ma anche a casa mi ha sempre funzionato bene, puoi dare info in più tipo quale browser usi e la lingua usata (ita? Eng? Ungherese? :p)? Così si circoscrive il problema.

Ma ciao!

Non riesco ad accedere al forum US al momento, per cui non posso controllare.
Sul forum inglese europeo sembra funzionare, su questo no.
Uso Google Chrome.

Ps. a volte funziona, a volte no, tipo ora ho provato un altro topic qui e ha funzionato. :thinking:

Scusami, sono stato poco chiaro io, perfetto sapere se funziona nel forum degli altri linguaggi (avevo dimenticato di scriverlo) ma intendevo il browser in che lingua lo usi.

Whoops :smiley:
Inglese.
Dovrei controllare se a casa ho lo stesso problema!

A me è capitato con dei link delle guide, cell andavano ed casa no (ambedue chrome), e dopo del tempo anche all’inverso. Per questo ti chiedevo queste cose, per aiutare il supporto con più informazioni possibili ed isolare il problema. Grazie Yndi :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Ho rincontrollato la cosa segnalata da Yndiana, uso Chrome ita sia su cell che su fisso, su fisso ho provato anche con Edge, sempre in ita:

  • sul cellulare non mi da piú il simboletto Blizz nelle discussioni, per andare direttamente al post blu, ma solo il Blizzard tracker

  • Sul fisso, con ambedue i browser, mi danno lo stesso risultato, ho provato una decina di discussioni con post Blu e mi funzionano tutte (quelle provate) tranne questa: Overwatch sta morendo, cliccando sul simboletto in alto devo fare come detto da Yndiana, cioé scorrere su e giú finché non trovo il post Blu.

Ok, altro problemino che c’é da sempre ma credevo di guardare male io o di non farci caso.

Nonostante abbia messo su seguito la categoria annunci (ed ho appena ricontrollato sia cosí) non mi segnala mai i messaggi nuovi. Ho controllato anche nelle notifiche sul mio ritratto e non compaiono mai.
Per vedere se ci sono nuovi argomenti devo entrarci o andare su piú recenti

Ok, scusami Vyraneer ma oggi é giornata (e tra parentesi credo abbiano fatto un qualche aggiornamento al forum, ora vedo il n.di msg di fianco a tutti quelli che scrivono ma sicuramente ci saranno altre cose).

Non credo sia voluto ma linkando una discussione di Lliodelur negli annunci, questa:
Illustrazione in diretta streaming di Wrecking Ball

se metto il link e basta, quindi senza html o testo preformattato, me lo fa cosí:

In pratica in verde come se lo avessi scritto io o un altro MVP, ma guardando l’anteprima me lo da esatto, (questa é l’immagine della anteprima):

Grazie, segnalo a chi di dovere! (E grazie anche per lo screenshot!)

Una curiosità, succede lo stesso anche con i miei post? Giusto per sapere se cambia qualcosa tra un blu e l’altro.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Uguale a sopra, anteprima giusta e postato “sbagliato”

Perfetto, ti ringrazio!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Prova

Ho provato a mettere il link https://eu.forums.blizzard.com/it/overwatch/t/nuovo-forum-come-funziona-come-segnalo-un-bug/314/34?u=badanima
senza la parte finale, che é come copia dal “condividi”, in pratica senza ?u=badanima, ma non cambia niente

Yndiana, mi potresti indicare qualche thread dove succede questo e un paio di thread dove il problema non si verifica? Vorrei fare qualche paragone!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Certo!

Topic in cui non mi funziona:
Overwatch sta morendo (mi manda al post gigante di Mefionir, post numero 28 )

Reaper merita una falce più lungimirante e più affilata (In questo qui rimango addirittura ferma al primo post)

🏹 Nerf per Hanzo? In arrivo! (Mi manda al post di Misericordia, post 59)

Topic in cui funziona:
Impossibile connettersi al server (mi manda al post numero 3)

Benvenuti nel supporto Tecnico! (mi manda al post numero 10)

Cambio matchmaking (mi manda al post numero 30)

1 "Mi piace"

Grazie mille, faccio un controllo per vedere se vedo differenze particolari con il mio account e passo la segnalazione a chi di dovere!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

Ciao Vyraneer <3, visto che non so dove altro scriverlo faccio un altro suggerimento qui, nel profilo si potrebbe anche aggiungere una visualizzazione “automatica” del trust level raggiunto, non tanto per noi ma per tutti gli utenti normali del forum.


BadAnima
1 "Mi piace"

Dopo tanto tempo che non capivo quando e come succedesse un “problemino” riguardo i nuovi messaggi forse ho trovato.

Quando entro nelle discussioni già viste mi manda al primo post non letto, ed è il funzionamento corretto.
Mentre le discussioni nuove mi manda direttamente all’utimo messaggio, che ci sia un msg o ce ne siano 20, sempre all’ultimo e quindi devo scorrere al primo per leggerli poi tutti, e mi pare che il funzionamento non sia corretto.

Spero sia chiara la spiegazione.


BadAnima