Impostazioni grafiche. Consigli?

BCiao a tutti.
Io gioco su PC a settaggi minimi per poter avere 60 FPS.
Il mio pc supporta il gioco anche a settaggi medi/alti ma perdo molti FPS (scendo a 30). Mi potreste indicare i settaggi ideali per poter vedere tutti gli oggetti decorativi ma non perdere troppi FPS?
(Specifico: con i settaggi al minimo per esempio non vedo i tavoli di heart stone a blizzardword, le taniche d’ossigeno sulla nave di overwatch ecc).
Prima che lo chiediate, il mio pc è un case chiuso, non posso modificarlo, e non ho una scheda grafica, ma usa il processore Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3

Ti consiglio di tenere tutto al minimo per avere i frame più alti possibile, durante la battaglie nemmeno ti accorgi dei dettagli grafici, ma del frame rate si.

1 "Mi piace"

Ok, era giusto per potermi godere meglio la mappa quando andavo in esplorazione in costum, ma ora che ci penso posso cambiare a medio/alto solo per quello, e poi tornare a quelle basse.

2 "Mi piace"

AlexPlayer, dai un’occhiata a questa discussione messa giusto l’altro giorno da Raven. :slight_smile:

Nota: Ho spostato la discussione nel forum di supporto tecnico in modo da darle più visibilità.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

secondo me è meglio se tieni tutto al minimo, io apparte dettaglio modelli e texture che tengo al massimo ho impostato tutto il resto su low e il gioco è bello a vedersi anche cosi

E poi ci sono quelli che se giochi in fullHD alto e non 4K ultra dicono che la qualità fa schifo.