BCiao a tutti.
Io gioco su PC a settaggi minimi per poter avere 60 FPS.
Il mio pc supporta il gioco anche a settaggi medi/alti ma perdo molti FPS (scendo a 30). Mi potreste indicare i settaggi ideali per poter vedere tutti gli oggetti decorativi ma non perdere troppi FPS?
(Specifico: con i settaggi al minimo per esempio non vedo i tavoli di heart stone a blizzardword, le taniche d’ossigeno sulla nave di overwatch ecc).
Prima che lo chiediate, il mio pc è un case chiuso, non posso modificarlo, e non ho una scheda grafica, ma usa il processore Processore Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3
Ti consiglio di tenere tutto al minimo per avere i frame più alti possibile, durante la battaglie nemmeno ti accorgi dei dettagli grafici, ma del frame rate si.
Ok, era giusto per potermi godere meglio la mappa quando andavo in esplorazione in costum, ma ora che ci penso posso cambiare a medio/alto solo per quello, e poi tornare a quelle basse.
AlexPlayer, dai un’occhiata a questa discussione messa giusto l’altro giorno da Raven.
Nota: Ho spostato la discussione nel forum di supporto tecnico in modo da darle più visibilità.
Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey
secondo me è meglio se tieni tutto al minimo, io apparte dettaglio modelli e texture che tengo al massimo ho impostato tutto il resto su low e il gioco è bello a vedersi anche cosi
E poi ci sono quelli che se giochi in fullHD alto e non 4K ultra dicono che la qualità fa schifo.