La vogliamo forzare sta 2-2-2 o dobbiamo tenerci ancora i match scandalosi?

avere più di un account non è illegale comunque.

Non è illegale, ma rompe le palle, soprattutto nei rank bassi.

Dipende chi ci sta dietro, se c’è uno che si fa lo smurf per fare il culo a tutti con il suo main si.

È un discorso complesso, su un piatto metti gli Smurf distruttivi(booster,troll e de rankers) dall’altro lato magari ci sono smurf che giocano in maniera corretta e non devastano le partite ( ma inquinano per un certo lasso di tempo il MM)

Ma come giocano è una cosa a parte, ma chiedere di bannare gli smurf non ha senso in quanto già hanno detto che per loro non è illegale, ergo, non lo farebbero mai.

Dicono che sono legali, ma poi in uno dei loro articoli avevano detto che gli smurf sono tecnicamente “sabotaggio”, di che? sabotaggio del SR, perchè un gicoatore di un elo superiore, va contro persone di un elo inferiore.
Insomma, si contraddicono…ma tanto le cose non cambiano, perchè smurf=persona che compra un secondo(o 3-4-5 ecc ecc) account=soldi in tasca a blizzard.
Io detesto gli smurf, detesto averceli contro(come tutti credo) e che ci crediate o no, detesto averli in team.
Ora, sto per dire una cosa a cui fara storcere il naso ad un sacco di persone,dite pure quello che volete, non me ne importa nulla, ma se nel mio team trovo uno smurf, o non lo curo se ho l’healer, oppure cazzeggio.
“ahhh buuu, tossico!, bambino!, nabbo” dite quello che volete, io son stufo di sta gente, gente impunita che continua con queste scorrettezze
“eh ma anche tu sei scorretto perchè…” si lo so, ma non me ne importa nulla, faccio come la blizzard, me ne frego, tanto oramai in comp, trovo piu’ gusto a vedere gli smurf/smurf che boostano l’amichetto silver/gold sbraitare ed incazzarsi perchè perdono.
“ma come sai che è uno smurf? magari è solo bravo”, si certo, perchè uno a liv 25/50/100, prende genji, fa tutte le combo, resetta il dash, ammazza 2-3 persone e poi scappa incolume,stesso discorso con doomfist, o widow dove 9 colpi su 10 sono headshot, e non contento usa il rampino, vola in are e oneshotta un healer a caso, un soldatoc he si posiziona sempre high ground, massacra tutti e mira manco avesse sempre la ulti, un mccre/ashe che anche lui becca sempre in testa, e che utilizzano i trucchetti che di norma si usano a rank alti, si, come no, sono solo persone “brave” che hanno solo “buona mira”, no no, non sono mica diamond/gm, no no.

Meno male che quando sono con i miei amici nello smurf faccio l’healer, se ti becchiamo online ti avoido allora :slight_smile:

ancora con sti smurf… ma scusate… ma una persona che si fa 2 o 3 account e fa i piazzamenti da 0 giocando al massimo delle proprie capacità non ho capito che male c’e’… ok ci sono persone che fanno apposta a giocare male per piazzarsi il piu’ basso possibile per poi fare il fenomeno… su quello sono d’accordo certa gente rovina l’esperienza di gioco ma se io voglio farmi 10 account diversi con i quali gioco nella stessa maniera ma che problema c’e’???

5 "Mi piace"

Beh anche io, diciottenne, quando potevo andavo a giocare a basket in partite contro i bambini e giocavo al massimo delle mie capacità che male c’è in fondo?

scusa ma che discorso è ?? è un esempio che non calza… un conto è giocare male appositamente… un conto è giocare bene dunque se gioco bene con un solo account o con 20 che cambia?

2 "Mi piace"

Non ha senso questo discordo, se giochi al massimo delle tua capacità già solo nei piazzamenti verrai piazzato “abbastanza vicino” al tuo rank reale.

1 "Mi piace"

Si Fabio se parli di piazzamenti hai ragione, avevo letto male io.

Mi era sfuggito che parlava di piazzamenti, io avevo capito dei game normali.

nessun problema figurati… ovviamente parlo di prendere un account da 0 e giocare come fai di solito… come dice il buon vaines tanto ti piazzerà sempre non troppo lontano dal tuo rank di appartenenza

Mhmmm Ni, se lo facessi io adesso giocando con il sangue agli occhi e con le conoscenze che ho adesso rispetto a quando ho cominciato al livello 25 credo che riuscirei a portare a casa un low dinamond.

Questa esperienza è già accaduta ad altri giocatori.

ahahahahahaha oddio mi so scompisciato dal ridere ahahahahahaha
Ormai te sei il comico del forum ahahahahahah

aspetta… io parlo del tuo livello attuale… io ho cominciato un anno e mezzo fa con questo account e mi piazzai 1800… ho terminato la stagione precedente a 2800 ( ho giocato pochissime comp credo solo i piazzamenti ) presi un nuovo account e con i piazzamenti mi classificai 3560…sceso poi al livello attuale di 3300… è chiaro che si parla del tuo skill attuale non di quando facesti i piazzamenti al livello 25 non avrebbe senso no?

Mi pare difficile che ti ha piazzato 3560 tbh.

Era quello che intendevo dire, se ricominciassi con un nuovo account ( cosa non farò ) mi piazzerei più in alto ( probabilmente ) e forse a lungo andare anche mantenermi in quell’intorno.

io parlo della gente che gioca rank alti, tipo diamond/gm ecc, che si va a prendere 2-3 acocunt e va di proposito contro i silver/gold/plat.
Insomma, quindi io che sono platino, se dovessi farmi un secondo account, e di proposito vado a giocare contro contro i bronzini, mentre li sutrpo con roadhog, non ci sarebbero problemi? ma fatemi il piacere…