Moira ha bisogno dello stesso nerf di brigitte

Non ho detto che l’attuale riduzione contenuta nella patch è errata.

Il fatto è che hai risposto ad un topic dove si proponeva un trattamento alla Brigitte, e per come hai articolato il tuo intervento sembravi concordare con l’autore del topic.

Lo so, la gioco assiduamente nell’ultimo periodo, e sono felice sul fatto che le abbiano lasciato integro il kit.

Il problema generale sull’utilizzo del suddetto eroe in maniera errata non è però una cosa da correggere a suon di Nerf così come lo è stato prima per Mercy (rip) e Brigitte (rip).

Mmmhni… capaci che iniziano a giocare solo al “devo sparare piu bolle di danno” (principalmente la mentalita dannosa dei moira dps)., per questo avrei ipotizzato piu volentieri una diminuzione (ma anche minima) dell’area con cui attacca la bolla. O un esaurimento piu veloce di essa.

Ma vabbè, vediamo come va, e si spera che nella disperazione si autolancino piu bolle curativa (e di conseguenza anche agli altri a che è in campo), di certo l’escape aiuta ancora.

Ma perché non riuscite mai a distinguere eroe da player che non sanno giocarlo? Moira andava benissimo, è la mentalità di chi la usa sbagliata, è come se adesso tutti i Mercy main iniziano ad usare solo la pistola (che forse è anche il miglior modo di usare Mercy) e quindi gli nerfano il danno, non avrebbe senso.

Esattamente.

Eh si, che bello un altro healbot, poi ci chiediamo perché nessuno vuole fare healer, grazie al cazzo, li volete ridurre a healtpack, vi prego, mettetevi in testa che support
NON
E’
SOLO
CURARE

E che ragionamento è questo? Siccome Brigitte l’hanno uccisa con i nerf adesso tutti gli altri healer devono venir uccisi? vabbè, non è un esempio sensato a mio parere.
Senza contare che hai isolato una sola parte del kit di brigitte, si è vero, si autocura di meno, ma ha uno scudo, uno stun, un boop, cure AoE e cure da 60 hps al secondo. Moira ha solo cure, danno e un escape, basta, finito il suo kit, la ultimate e l’orb sono sempre cure e danno espresse solo in maniera differente.

Ma io, non ironicamente, ho gusto a fare l’heal-slut :frowning_face:

Se giochi a bronzo sì.

Comunque anche i support devono fare un minimo di danni.
Moira è un support che va bene così com’è… quel nerf che ha ricevuto non la renderà sicuramente ingiocabile ma basta con questa mentalità del cavolo: “SEI SUPPORT CURA E BASTA”.

Qui si sta parlando di Moira. Non tirare in ballo gli altri.

Ho tirato fuori Brigitte perché concettualmente, lei dovrebbe essere aggressiva e giocare a suo rischio e pericolo. Eppure, rispetto a Moira, lei è mooooooolto meno pericolosa. (Dovrebbe essere il contrario)

Il suo kit attualmente incoraggia a fare il dps, e guarda caso ci sono milioni di post che parlano di Moira DPS. Peró non vedo questi post su Lucio, Brigitte, Mercy o gli altri.

Brigitte dovrebbe essere aggressiva, e l’hanno resa una backline.
Moira dovrebbe essere una che cura e che fa danni per ricaricarsi, eppure il kit aiuta per fare DPS.

Oltretutto, se la giocate bene come state dicendo, questo nerf non vi tocca poiché se giocate in backline e fate danni ogni tanto non contate sul self-heal. Mentre invece per i DPS Moira è un aspetto fondamentale.

Non ho questa mentalità e non ho mai visto il bronzo. Chi ha avuto occasioni di leggere i miei post lo sa.

Il punto è che con Moira si è raggiunti l’altro estremo. Ovvero fare danni e basta.

Potrebbero provare a darle un minimo di utility purché abbassino il danno, ma questo nerf ci stava e andava a scoraggiare un tipo di gameplay considerato “sbagliato”

Un milione di polli che si fanno uccidere da delle moira dps perché non sanno difendersi o perché giocano con altri polli che non riescono a counterarla. Già ad oro medio-alto è un po’ raro vedere una moira che gioca dps dominando l’intera partita.

Per un globo che toglie un po’ di vita? non vedi altri posti su lucio, brigitte e mercy perché forse mercy e brig sono attualmente i support più pietosi del gioco? anche lucio non è che se la passi bene con 45965348234596348346482453863548542 barriere…

Brigitte l’hanno nerfatta troppo. Ora è ingiocabile e sono in pochissimi a giocarla in comp. Ora più che da backline è da “dentro il bidone”.

E ci risiamo… lol

Se moira la giochi solo ed esclusivamente come dps finisce che la partita la perdi.

1 "Mi piace"

Era divertente anche per me quando ci stava la vecchia Mercy perché nessuno mi si inculava mi vedevano tutto inoffensivo e poi a primo fight gli infilavo la supposta del mass ress nel deretano, ma adesso preferisco essere più versatile.

r.i.p Mercy.

Dafaq, ti contraddici da solo? Tu puoi tirare in ballo Brigitte ed io non posso fare lo stesso con Mercy?

Colpa dei dev.

Si ma ripeto, sono i player imbecilli, Moira a livello di danno con fuoco secondario sulla carta ne fa di meno rispetto agli altri healer, non ha senso lamentarsi di un eroe per il modo in cui viene giocato. E ripeto, anche se facesse troppi danni, fa 2 cose, curare e fare danno, il suo kit è tutto qui.

Eh vabbè, ora facciamogli fare 3 hp al secondo in auto-heal perché tanto se sei bravo riesci a sopravvivere.

Le dps Moira al massimo si vedono fino a platino.

Cioè raga, Moira senza orb fa 50 danni, per uccidere uno con 200 hp ci metti 4 secondi,

Ma io non sto parlando dal punto di vista del nemico, ma come alleato.

Se ho contro moira che gioca in questa maniera la punisco e ci godo.

Ma se ce l’ho come alleata, non posso far niente e mi tocca scrivergli in chat o affidarmi all’altro support (sempre che non sia io)

1 "Mi piace"

Scenderanno al rank che si meritano, come tutti quelli che giocano male in ranked.

2 "Mi piace"

No grazie, preferisco che inizino a penalizzare questo tipo di gameplay (full dps 0 cure) estremamente dannoso per la squadra.

Okay, allora iniziamo con eliminare il pin di Reinhardt, a nerfare il danno di Zen (che magari si concentra solo a fare danno), togliere il muro a Mei, il televarco a Symmetra e le altre 1000 cose che se usate male posso far perdere un match.

2 "Mi piace"

Eh? Trolli?

Qui non si parla di un’abilità, ma dell’intero kit di un personaggio.

Guarda in questo momento tutto voi che pensare che il danno di Moira dovrebbe andare nerfato mi sembrate un gigantesco troll.
Possiamo anche togliere il danno al martello di Reinhardt che fa 75 danni ad ogni singolo nemico che colpisci e potrebbe incentivare il battle Reinhardt.

Non ho mai detto che doveva essere nerfato il danno. Lol.

Ci sono miliardi di modi per scoraggiare il DPS moira senza cambiare il danno

Moira va bene come è, mettetevi l’anima in pace, se la giocano di merda è colpa del vostro rank.

Eppure è stata nerfata. Se l’hanno fatto motivo c’è.

2 "Mi piace"

Eh allora pure Brigitte era OP per questo l’hanno nerfata.
Vabbè va io la chiudo va.

2 "Mi piace"

Concordo al 100000000000000000000000000%

mercy dovrebbe farli tramite il boost dmg ma vabbè…

Già a oro medio-alto inizi a vedere delle moira che non vanno full dps. Ogni tanto può capitare di trovarne qualcuna dpsizzata ma è un po’ raro.

Moira full dps o comunque 90% dps 10% curatrice = partita persa

Se la giochi come dps perdi le partiteeeeeeeeeeeeeeeeee
Potrà andarti di culo vincendone QUALCUNA ma la maggior parte delle partite LE PERDI se moira la giochi COME DPS

2 "Mi piace"