Nuovo forum, spiegazione sul trust system

In questo nuovo forum è stato inserito un livello di trust, che parte da 1 fino ad arrivare a 3.

Cosa è questo livello di trust?
Questo livello indica in particolare da quanto tempo sei presente nei forum e quindi, se sei un utente affidabile. E non finisce qui!
Raggiungendo il livello massimo di trust, si avrà accesso a funzionalità aggiuntive riservate solo a questa categoria di utenti!
Si avrà la possibilità di postare video,gif,immagini e poter creare guide ben strutturate.

Come salgo di livello?
Ogni livello ha dei parametri soglia che bisogna raggiungere e superare per poter avanzare di livello.
Questi parametri sono il totale dei post letti e il tempo totale trascorso nel forum.
Non ci sono requisiti per quanto riguarda il numero di post/thread creati.

Come verifico il mio livello di trust?
(Ringrazio Raven) Il modo più semplice è andare sul tuo profilo di forum e nel banner di ricerca del browser scrivere .json alla fine… es: https://eu.forums.blizzard.com/it/overwatch/u/MarioRossi-4568.json così puoi vedere tutti i tuoi permessi e il tuo trust level. Se non sei pratico puoi premere “ctrl+f” e scrivere “trust”, premi invio, il numero più grande che trovi vicino alla parola trust level è il tuo!

Spero che questa piccola spiegazione vi sia utile :slight_smile:

4 "Mi piace"

Grazie per la info, non sapevo esistesse un parametro specifico e misurabile
E c’è una precisa info su cosa si può fare di livello in livello?
Per esempio, “al livello 1 puoi fare questo, questo e quello” e così via fino al 3?

Non cambia nulla dal livello 1 al livello 2, i bonus sono disponibili esclusivamente al lvl 3. (se non hanno apportato modifiche)

Capisco. Spero che in futuro ci siano piu delucidazioni in merito, magari un vero e proprio misuratore nell’interfaccia attuale.

1 "Mi piace"

Lo spero, uno strumento del genere dovrebbe essere presente.

Spero anche io in questo! Sul forum US qualcuno aveva creato

red-rose.com/forum-trust-level/?bnetId

Ma prende in considerazione solo il forum US, appunto.

2 "Mi piace"

Come vedo il mio trust level?

Il modo più semplice è andare sul tuo profilo di forum e nel banner di ricerca del browser scrivere .json alla fine… es: https://eu.forums.blizzard.com/it/overwatch/u/MarioRossi.json così puoi vedere tutti i tuoi permessi e il tuo trust level. Se non sei pratico puoi premere "ctrl+f" e scrivere “trust”, premi invio, il numero più grande che trovi vicino alla parola trust level è il tuo!

Raven

4 "Mi piace"

Provato e non funziona, non trova il codice.

Probabilmente lo hai scritto sbagliato ti metto io il link al tuo clicca qui


Raven

Ah già non avevo inserito il BattleTag