Piccolo sfogo veloce

Hanno rotto i coglioni i profili privati. Non hanno senso. Toglieteli per favore

2 "Mi piace"

No io mi vergno a far vedere che sono in argento haha

E perché mai ? Motivazione? :thinking:

2 "Mi piace"

Cosa che comunque rimane visibile dai profili del forum o nella classifica degli amici…

Comunque anche io sono contro i profili privati…ma come già detto: “se non puoi batterli unisciti a loro”

Qual’è il problema? Non ti puoi piú attaccare a qualche numero per flammare e insultare la gente come fai nei forum?
Eppure mainando mercy te ne dovresti persino fregare dei profili altrui.

8 "Mi piace"
  1. semplicemente non ha senso la logica del profilo privato in un gioco come overwatch. Non per flammare (come fai te probabilmente) ma per conoscere i miei compagni e i miei avversari e adattarmi ai loro pick
  2. mainando mercy? A parte che è il solito commento di un main dps poverino che evidentemente ha poca autostima. Comunque ho giocato healer per adattarmi al meta corrente dato che il mio main (d.va) era diventato quasi inutile
3 "Mi piace"

Credo invece che sia per una questione di credibilità più che per codardia come spesso si lascia sottointendere.

Probabilmente uno che maina uno specifico pg e ha intenzione di portarlo in gara nn tiene il profilo nascosco, proprobabilmente seguiranno la tua logica, ma nel caso in cui decida de mainare altro allora sta qui il problema: nn avendo esperienza in quella modalità tutti lo snobbano dicendo “sei main xxx, usa il tuo main”.

Col profilo privato vi é un filtro che impedisce di discutere nel spulciare nelle info del compagno e costringe a dargli fiducia a inizio partita anziché goudicare il suo pick in pre match, se le cose andranno male si ricorre alla speranza che lui o altri cambino pick in qualcosa di meglio (come sempre)

Ad ogni modo, trovo che sia un rage sciocco da fare sui profili personali (mio parere questo, leguttimo che possa nn piacere ad alcuni, sto esponendo il perché c’é l’opzione) in quanto sicuramente un giorno può capitare la voglia di provare altro e sentirsi costretti a scegliere i propri main perche gli altri sanno che sei bravo con quei main anche se in quel momento si ha voglia di altro. E nn tutti hanno la pazienza e i soldi di crearsi un’altro account smurf xP

3 "Mi piace"

Come ho fatto io e nessuno mi ha mai detto niente. Qualcosa che non va c’è

1 "Mi piace"

Non hai un briciolo di credibilità, sono un fermo sostenitore del profilo privato a tutela dei giocatori da quelli come te e chi ha letto i miei post inerenti a questa tematica sa che non mento. Tu sei qua a sfogare la frustrazione che non puoi piú riversare sui giocatori e questo è un dato di fatto.
Onestamente quello che qui fa la figura della persona con l’autostima sotto terra sei tu (ad eccezione di alcuni Mercy main, loro ti daranno i bacini), visto anche che il tuo profilo qp ci comunica con moltà genuinità che a te il dps piacerebbe farlo…ma per qualche motivo (che io so) devi usare mercy.

Addio Roder.

1 "Mi piace"

Il top rimangono coloro che usano il cerca formazioni per le competitive ma tengono il profilo privato, a questo punto vai in solo… Top top :muscle:t3:

2 "Mi piace"

Personalmente parlando la conferma dell’utilità del profilo privato l’ho avuto ieri sera.

Giocavo in ranked con il profilo privato, ad inizio game prendevo il tank che volevo e nessuno mi diceva nulla.

Nel momento esatto in cui l’ho tolto ,per aggiornare le mie statistiche di oversumo e overbuff , prendo il mio Winston e magia :

" please luc1 pick mercy you have a nice win rate"

Ovviamente a chiedermelo era l’ultimo giocatore che non voleva fare healer .

3 "Mi piace"

Anche a me il dps piace farlo ma spesso mi tocca flexare in tank o comunque andare healer (personaggi che tra l’altro Maino e mi piace usare) ma così come se prendo dps so usarlo, spesso vedo invece persone che o instalockano dps o non sono proprio capaci a prendere healer.
Il fatto di mainare Mercy i qualsiasi healer non vuol dire non saper giocare dps.

1 "Mi piace"

Ignora Barons, ciò che dice su questo forum è quasi sempre inutile e superfluo.

8 "Mi piace"

Oh ma guarda, è tornata dalle vacanze una delle persone più arroganti del forum.

Disse quello di cui 1/3 (ad essere generosi al ribasso) dei messaggi sul forum sono insulti diretti od indiretti ad altri giocatori, per esempio:

Ah bella cosa l’ipocrisia.

6 "Mi piace"

Per l’appunto :sweat_smile: è un’ottimo esempio pratico.

In un certo senso stare sempre con un solo PG solo perché “il profilo dichiara che ti sei allenato di più con uno” fa si che non cresci e che incentiva l’acquisto degli account smurf… Poi non stupiamoci delle ire da parte di molti perché “inutile che reporto uno se tanto ha tanti profili, può anche sbattersene di fare bene-male il suo ruolo”. Meglio impreziosire il proprio account anziché averne 3-4 (che non tutti possono permetterselo) per ruoli specifici.

1 "Mi piace"

I profili privati servivano, alcune categorie di player venivano prese di mira per gli eroi che giocavano, ancor prima dell’inizio del match, e quindi giustamente vengono tutelati.

Tuttavia secondo me Blizzard ha fatto l’errore di mettere i profili su “Solo amici” per default, (secondo me doveva essere pubblico per default), poiché molta gente (a cui non interessa minimamente questa faccenda) non va a cambiare/guardare le impostazioni e questo causa problemi in competitiva.

I profili privati hanno portato dei malus, e molti, troppi player ce lo hanno privato senza manco saperlo.

5 "Mi piace"

Beh ti basta andare a vedere comunque un profilo, vedi che è privato e ti chiedi il perché. A quel punto o ti metti a cercare info sui o forum o spulci sulle impostazioni…insomma se vuoi averlo pubblico lo capisci. È che ormai (e mi ci metto anche io dentro per quanto lo detest) è più facile averlo cosi

1 "Mi piace"

già, su questo concordo. potrebbero non saperlo e perdere tempo nel match in discorsi.

1 "Mi piace"

Conferno quanto detto da Andrea, molti miei compagni di clan venivano cacciati dai gruppi LFG istantaneamente perché non si erano resi conto di avere il profilo friends only.

Possiamo riassumere questo tuo discorso in un esempio:

Supponiamo che Luc1 voglia giocare genji( Ma anche no) in ranked.

Luc1 spende ore in pratice, QP , arcade 1vs1, FFA e custom.

Luc1 ha uno storico di mercy + Reinhardt in ranked nelle stagioni passate e presenti.

Luc1 entra in ranked e prende Gengji , gli guardano il profilo e vedono che gengji non compare nella stagione attuale ne nelle precedenti.

Luc1 viene flammato per il suo pick, il team si inacidisce , ed il rischio perdere aumenta in maniera esponenziale al primo errore commesso.

-25 SR

Luc1 si scoccia e compra uno smurf( cosa non possibile in quanto povero) ed inizia ad inquinare le ranked giocando in rank che non gli appartengono in quanto nuovo account.

6 "Mi piace"