Info sulla traduzione
-
Non sono un traduttore di mestiere, utilizzo solo le mie conoscenze di inglese e in parte un po’ di traduttori online per confrontarmi in parole che non conosco. Incrocio le traduzioni di cui non sono sicuro (anche come è stato tradotto in lingue come il francese) e faccio una media del significato di quello che non mi era chiaro;
-
Non ho idea del perché il team italiano sia praticamente scomparso da qualunque localizzazione ufficiale dei contenuti lore, ma dato che me li traduco per conto mio tanto vale farne una trascrizione per quei (pochi) di noi a cui interessa qualcosa.
-
Non essendo roba mia ma della Blizzard, pubblicherò qui le traduzioni anziché tramite social esterni. Tradurrò solo ed esclusivamente i contenuti già online, mai quelli inediti o venduti a parte.
-
Se ci saranno dei reclami da parte di Blizzard su questa traduzione la rimuoverò. Anche se non penso che sia un problema, dato che la medesima lettura è pubblica e tradotta in altre lingue dal gioco stesso;
-
Buona lettura, e vediamo se da queste parti possiamo recuperare un po’ di soglia dell’attenzione ;
Il racconto contiene info già viste nel DLC Invasione, e nel romanzo “Overwatch, L’eroe di Numbani” edito in Italia dall’Editrice il Castoro (INFO EDITORIALI);
RACCONTO- Unità
di Tobi Ongundiran
https://drive.google.com/file/d/1Xy8WTP6FdKSPACLzjCizT7noPCr9_M4m/view?usp=sharing
Fatemi sapere se ci sono eventuali errori di traduzione o piccole note. o… beh, curiosità narrative.