mah, in realtà l’open queue ha lo stesso identico problema: il gioco è settato prevalentemente per il 5v5 role q, ma in open l’unica accortezza è stata la differenza id salute dei tank (che secondo me andrebbe calibrata in base alla quantità di tank presenti, non nerfata di deafult). però sì, andrebbe pure bene nel circuito non classificato come deathmatch e eroi misteriosi che sono permanenti.
quello dipende sempre dalla gestione dell’offerta. è anche uno dei motivi che mi spinge a negare completamente la teoria del “facciamo che la gente possa scegliere tra 4 code competitive Roleq o Openq e tra 5v5 e 6v6”.
penso che la teoria più valida possa essere il cercare un sostituto dell’attuale open q competitivo, che allo stato attuale è un pò goffo per i bilanciamenti che hanno proposto, mentre per un open1 6v6 e le dovute accortezze (chissà se riguarderanno quelle passive di classe che avevano aggiunto in testing qualche tempo fa) potrebbero fare la differenza con l’equilibro del roleq 5v5.
Si, nella pagina media. e per quelle che non hanno tradotto ci ho fatto una traduzione amatoriale, se interessato in italiano:
Links
Racconti
Fumetti
una piccola guida editoriale qui. i racconti usciti di recente sono gli stessi contenuti nel libro “Heroes Ascendant”, che probabilmente tra non molto tempo pubblicheranno gli ultimi tre dedicati a Ashe, Ana/s76 e S76/sombra.