Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

Stessa cosa qui, ho OW1 dal lancio e ho perso tutti i miei progressi dopo aver connesso l’account Battle.net al mio account Xbox live (nikxxxxxxxxx)
Dopo anni di game ad accumulare contenuti, trovarsi a Zero è una sensazione orribile, per favore risolvete il prima possibile

1 "Mi piace"

Mi trovo nel medesimo problema sopracitato. Anche io posseggo una copia fisica di Overwatch: Orgins dal giorno del D1 e quando ho accorpato l’account BattleNet (usato solo per giocare ad Hearthstones ed a null’altro) al mio account Playstation, mi sono ritrovato oggi -5/11/22- con il Lv.1 e senza nessuno dei miei dati quando dovrei essere al livello 300+. Ho più di 500 ore di gioco e gradirei riavere tutto ciò che avevo visto che ho speso tempo e risorse dietro questo gioco. Grazie.

Anche qui lo stesso problema. Più che altro dispiace perché con tante di quelle ore a cercare di ottenere determinate cose e eventi fatti e strafatti per ottenere anche solo uno spray. Per favore, risolvete

Mi aggiungo anche io con lo stesso problema che anche con account collegato e tutto corretto quando accedo mi ritrovo nel gioco con un account di uno che ha appena iniziato

Mi unisco alla coda di persone con questa problematica. Una volta avviato il gioco da PS4, tutti i dati del mio vecchio account sono stati azzerati e sostituiti. Spero vivamente si trovi una soluzione.

Mi accodo agli altri utenti.
Ieri sera, rientrato dal lavoro, ho provato ad avviare il gioco su Xbox Series X e, dopo l’attesa della coda, con mio stupore mi sono trovato la skin di Kerrigan per la quale avevo aperto un ticket tempo fa dove il succo del discorso era “avendola sbloccata su pc non puoi possedere contenuti dell’evento su piattaforme diverse da dove le sblocchi”. Questo perché dopo aver cominciato a giocare ad Overwatch su pc poi sono passato sulla versione xbox nel 2020 e sono rimasto li. Ieri, tolta la skin di Kerrigan che meritava una menzione, ho trovato il 20% dei contenuti sbloccati e 0 di quelli ottenuti nell’ultimo periodo (Remix Vol. 1,2 e 3. e l’evento Cassidy).
Questa mattina ho provato ad avviarlo nuovamente su xbox ma oltre la coda non riuscivo ad accedere così ho pensato di scaricarlo su Switch…e su switch mi ha chiesto di associare il mio account Xbox all’account blizzard (su xbox non me lo aveva chiesto) e ho accettato. Risultato? Ora su switch e xbox riesco ad accedere senza problemi al gioco MA su entrambe le console ora ho 0 skin, 0 progressi e 0 di tutto e solo su switch continuo a leggere “accorpamento account in coda”, mi consiglia di riavviare per la migrazione che ci vorrà meno di un minuto e non succede assolutamente nulla. :exploding_head:

Mi accodo anche io qua.
Connettendomi ho trovato l’account praticamente vuoto e al livello 1, senza eroi sbloccati, senza skin e tutto quanto ottenuto in precedenza nonostante avessi linkato gli account tempo fa (e anche verificato sulla pagina del mio account)

2 "Mi piace"

Hey, anche io sto avendo lo stesso problema, avevo un sacco di ore in game (parliamo di quasi 400 ore solo su Hanzo e Cassidy) avevo tutte le skin di OW1 per tutti i personaggi e quasi tutte le armi d’oro, ho effettuato l’accorpamento del mio account ps4, ma niente, non ho i miei dati anche se sul sito riuscivo a vederli e ecc…

Benevenuti nel 2022, dove chi aveva OW1 Ha perso 40 euro di gioco, livelli, skin, emote, ed armi d oro… Gg wp, veramente
Che brutta cosa, il bello è che ow1 ora manco me lo trova piú nello store…
Si so imoegnati forte le fa sta cosa

1 "Mi piace"

Stessa cosa pure a me, avevo 400h di gioco e tutte le skin di diversi eroi e ho perso tutto quanto, armi d’oro, progressi, spero vivamente si risolva anche perché avevo collegato gli account per tempo come richiesto

1 "Mi piace"

Stessa cosa pure a me, avevo 400h di gioco e tutte le skin di diversi eroi e ho perso tutto quanto, armi d’oro, progressi, spero vivamente si risolva anche perché avevo collegato gli account per tempo come richiesto

Buongiorno, ho lo stesso problema di tutti voi… ieri sera ho unito i due account e inizialmente avevo tutto, avendo comprato OW 1, però quando vado a riavviare il gioco mi sparisce tutto: livello, skin, armi, emote, spray… come se fossi ripartito da 0 e non è una bella cosa dopo averci trascorso ore fra eventi e premi per ottenere determinate cose.
Attualmente mi dice che l’accorpamento account è in coda e quando vado a cliccarci mi dice sempre di riavviare il gioco e che ci vorrà meno di 1 minuto, ma è cosi da ieri sera.
Per favore risolvete al più presto!

Anche a me è successo, e ho sempre avuto un account battle.net sempre connesso alla play, mi sono arrivati solo qualche Skin, nient’altro di quello che avevo

Mi unisco anche io alla coda, stesso problema, ho il gioco quasi dall’uscita del primo, ma non mi ha neanche chiesto di farlo l’accorpamento, quindi spero si risolvano sti problemi che sincero perdere 6-7 anni di gioco mi da veramente fastidio

io ho collegato i due account ieri,oggi ho scaricato overwatch sia per xbox one e che per pc,
premetto che ho il primo dal day one e ho giocato su xbox,pensavo che una volta entrato su ow2 su xbox avrei avuto la mia roba e avrei potuto passare tutto su pc invece ho perso tutto pure su xbox e non mi fa cliccare sull accorpamento account

Stesso Problema degli altri Utenti. Gioco ad Overwatch su playstation 4 dal 2016, accendo Overwatch 2 e non mi ritrovo niente di niente. Ho l’account collegato a battle.net da quando ci fu l’evento di zarya su Heroes of the storm. Speriamo bene

Stessa cosa successa anche a me, e l opzione accorpa account nella schermata principale non funziona

Stessa identica cosa…. Ma posso giocare comunque nell’attesa che risolvano questa cosa?

stesso problema, tutti gli account sono collegati ma i progressi spariti

Buonasera,
Anche io scrivo poiché il mio account vecchio che avevo su ps4 risulta correttamente collegato al server di battle.net ma nessun progresso è stato trasferito sulla versione pc del gioco. Se qualcuno sa come risolvere fate sapere. Restiamo in attesa in caso di una risposta dagli admin