Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

Anche io ho lo stesso problema mi dice che l accorpamento account è in coda da ieri sera ma quando chiudo il gioco e lo riapro è sempre lo stesso.

1 "Mi piace"

Anche a me non ha migrato l’account.

Anche a me non hanno passato niente
FATE QUALCOSA VI PREGOOOOOOO

1 "Mi piace"

Segnalo anche io lo stesso problema di altri, account azzerato, PG bloccati, skin cancellate, o risolvete o ci rivediamo per Overwatch Mai

1 "Mi piace"

Anche io uguale, mi tiene in coda dicendomi di chiudere il gioco ma se lo chiudo non succede nulla, non ho più neanche le sfide eroe.
fate qualcosa please

stessa cosa , si sa già quando sarà disponibile avere informazioni?

bella domanda, speriamo presto anche perchè non è tanto per avere tutte le cose che avevo prima ma per giocare con i pg che voglio

Succede anche a me ed in più ho comprato il bundle e non ho neanche quello

io adesso non gioco neanche, tempo che avevo sbloccato il mio main e non funziona più nulla ahaha, speriamo bene
recap: non ho le sfide eroe, accorpamento account senza fine, del vecchio account neanche traccia, su battlenet invece mi da che è stato collegato e tutti i pg delle sfide eroe bloccati

1 "Mi piace"

stesso problema, ho overwatch dal d1 non tante skin ed armi dorate… oggi mi connetto su ow 2 e? non ho nemmeno i personaggi, e mi chiede 50 vittorie per le competitive? ma stiamo scherzando?

io ieri stavo scaricando l’update da ow1 a ow2 avendo acquistato il gioco in copia fisica su ps4 nel 2016 però , nel frattempo, avevo acquistato il pacchetto osservatorio dal ps store, e una volta aver effettuato l’accesso (x qualche minuto), non ho trovato nulla, ne skin vecchie che nuove e tutte le altre ricompense! ho provato a disinstallare la versione fisica e installare la versione digitale ma il risultato non è cambiato! sto impazzendo a cercare di capire dove fosse il problema, può dipendere dal fatto che abbia due indirizzi email differenti registrati su psn e battle.net?

Non ci gioco neanch’io finché non risolvono il problema.

2 "Mi piace"

non pretendo che mi ridiano le skin perchè probabile vogliono lucrare proprio su queste però per lo meno le statistiche e i personaggi sarebbero graditi

idem copia fisica, volevo provare anche io a eliminarla per mettere quella digitale ma a sto punto me la tengo fisica

Scusa la domanda ma chi è in possesso di ow1 su ow2 deve avere il pass battaglia?

sicuro non ci regaleranno niente, non mi aspetto nulla guarda

mi ricordo hai tempi di destiny 2 che acquistai il gioco e quando divenne gratis non mi diedero ne dlc ne niente quindi mi metto l’anima in pace

penso che sia una manovra scorretta verso tutti quei giocatori che hanno acquistato skin a pagamento per sostenere varie beneficenze mondiali in tempi addietro… speriamo che risolvano

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema, spero si possa risolvere presto , il mio account era a liv. 97 con alcune skin ma non riesco a passarle a overwatch 2

trasferito account psn a battlenet ma non ho piu nulla…perso tutte le skin e armi