Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

Anche io ho lo stesso problema su ps4 anche se riprovo a fare accorpamento account non succede nulla perso tutto

2 "Mi piace"

Stesso problema, ho perso tutto quanto, sono livello 1, come se non avessi mai giocato

1 "Mi piace"

Anche a me non hanno passato niente :confused: spero risolvano al più presto!

1 "Mi piace"

Io più che altro ho problemi con l’accorpamento account, sto in fila da ieri sera ma la mia posizione non si smuove dalla numero 120000

1 "Mi piace"

io sono a 210000, che schifezza mamma mia ahah

1 "Mi piace"

La cosa bella è che ieri ero alla posizione 92000, il tempo di andare e tornare dal bagno e mi ritrovo nuovamente alla 120000

stessa cosa, ho Overwatch 1 dalla open beta ma niente

anche io dopo aver fatto il login con il mio account precedentemente loggato a ow1 non ho piu nessuna skin e progressi, le uniche cose che mi sono rimaste sono le skin origin e quelle del pacchetto founder…

2 "Mi piace"

Ragazzi… ehm… allora anche a me è successo il problema dei progressi, delle ore, armi d’oro ed eroi mancanti però mi ha dato Kiriko… che in teoria non avrebbe dovuto sbloccarmela perché come detto prima non ha trasferito i dati e quindi non dovrebbe contare che vengo da Overwatch 1 e quindi non dovrebbe darmi Kiriko. Non ci sto capendo più niente.

Ragazzi sono anch’io nella vostra stessa situazione. Gioco ad Overwatch su Xbox dalla terza stagione e ho collegato da molto tempo il mio Overwatch al Battle.net. Prima dell’uscita di Overwatch 2 ho eseguito l’accorpamento del mio account ma ora che il gioco è uscito non trovo più nulla. Skin, progressi, armi d’oro, spray, emote, tutto perso. Ho provato diverse volte a cliccare sul tasto “Accorpamento Account” ma non succede assolutamente nulla. Ora mi ritrovo con molti eroi bloccati e le uniche skin rimaste sono quelle Origin, Overwatch League e quelle del pacchetto fondatore. Tutte le altre non ci sono più, comprese anche la skin delle sfide settimanali e tre skin a cui tenevo molto, ovvero Tracer dell’All-Star Weekend, il Reaper Luchador e la Pink Mercy della BCRF, skin acquistate con soldi reali.

Anche io stesso problema

A me i progressi persino dopo la manutenzione mancano, domanda, l’accorpamento devo farlo lo stesso? Anche se i miei vecchi dati non ci sono? (per dati intendo i vecchi progressi come skin etc)

Lo stesso problema pure io spero risolvano il più presto , è bello da notare come l’assistenza non riesca ad aiutarti

Anche io stesso problema

stesso problema,bisogna aspettare? cosa consigliate?

Ho visto che avete messo l’accorpamento account ma non funziona:(, è già la seconda volta che riavvio il gioco quando c’è scritto occorpamento completato,rientro nel gioco è mi rimette in coda

Ragazzi ho fatto l’accorpamento, sono stato in fila per molto tempo, l’ha completato e tutto euforico vado a bedere se mi ha ridato tutto, trovo Roadhog con la skin di Halloween che prima non avevo quindi ero contento ma noto una cosa, vedevo la spunta sulla skin che stava messa ma c’era sovrapposto anche il lucchetto che diceva che la skin era bloccata, quindi ero abbastanza confuso. Finale: L’accorpamento è stato completato ma non mi ha dato niente :+1:t2:

1 "Mi piace"

stesso problema, skin bloccate e la funzione “accorpamento account” non funziona-PS5

Anche io ho un problema simile, ho notato che alcune skin/emote/etc. che avevo su Overwatch 1 su PS4 con il merge non sono disponibili, per esempio la skin di Bastion della Origins edition ( Overgrown Bastion) spero che risolvano questo problema…

Mi unisco all’innumerevole schiera di persone che nonostante l’accorpamento dell’account PSN a quello Battle.net non ha ricevuto su OW2 le skin e gli altri oggetti cosmetici che erano in possesso nel primo capitolo. Aggiungo che tramite la schermata principale se si clicca su accorpamento account non succede nulla.
Mi auguro che questo problema venga risolto al più presto… avevo all’attivo più di 200 ore di gioco e praticamente l’80 o 90% di cosmetici sbloccati, oltre ad aver pagato la versione fisica di OW per trovarmi il nulla ad oggi sul 2.