Skin ed altro non trasferiti su overwatch2

A me non esce nemmeno l’opzione

ti uscira come è successo a me dopo un po tranquillo

Accorpamento account senza fine e zero contenuti dal primo, molti eroi scomparsi e non sbloccabili in alcun modo visto che le sfide eroe sono sparite, provato sia in copia fisica (30 giga) che in digitale (22 gb). Nessuna differenza, ho solo le 5 skin origin, genji contenders e ana sempre della owl quella viola. Peraltro mi chiedo per chi ha la copia fisica del primo e non la digitale quale sia il modo di dimostrare di essere un giocatore di ow 1.

1 "Mi piace"

pure a me skin sparite e personaggi bloccati, uniche skin presenti genji oni e d.va poliziotta. ho l’account collegato da diverso tempo infatti gia su overwatch1 compariva come nome acoount quello blizzard e non quello psn. Spero risolvano presto (sul menu di gioco è comparsa la scritta accorpa account ma non va cliccandola)

1 "Mi piace"

Anche io, avevo collegato l’acvount battle.net e quello di playstation da molto ma molto tempo prima che richiedessero l’accorpamento account

Anche io, ho fatto l’accesso da computer invece che dalla play come al solito e non ho piu niente

anche io non ho più nessuna delle mie skin è possibile risolvere?

e se non va ancora??

Anche io non ho più nulla questo gioco è fantastico

Ho perso tutte le skin da passagio a lverwatch uno al 2

Questo è quello che succede quando lasci solo il Launcher del gioco e rimpiazzi tutto, non hanno imparato da Warcraft 3 e hanno rifatto lo stesso errore, dicono che la storia insegni ma bho, non saprei…

1 "Mi piace"

anche a me hahahha….

Continua la discussione da Skin ed altro non trasferiti su overwatch2:

Stesso problema ho perso livelli armi d’oro skin tutto. Le uniche skin che ho sono genji Oni e dva poliziotta più le skin del founder pack. Per il resto tutte le skin di halloween del capodanno cinese e altre puff sparite.

Buongiorno a tutti. Gli sviluppatori hanno provvisto un aggiornamento sulla situazione riguardante i mancati contenuti a seguito del merge.

Potete leggere in dettaglio la situazione qui: Overwatch 2 Launch Status Update - Announcements - Overwatch Forums

Lista di punti importanti:

• I contenuti che avevate non sono perduti, semplicemente momentaneamente non disponibili
  • Circa metà delle segnalazioni a riguardo sono da utenti che non hanno appropriatamente completato l’operazione di Merge, non strettamente per colpa loro più per un problema di UI relativo a questa operazione
  • Per altri questo potrebbe essere solo una questione di tempo
  • Una fix lato client è prevista per (speriamo) la prossima settimana, per ora varie fix lato server stanno venendo rilasciate per facilitare il trasferimento dei dati sull’account Battle.net
  • Il problema per cui alcuni utenti che avevano effettuato il merge non potevano accedere al gioco dovrebbe essere stato sistemato.

Continuate a monitorare il thread di cui sopra o quello per i problemi noti: Overwatch 2 Known Issues - October 25, 2022 - Bug Report - Overwatch Forums

2 "Mi piace"

Salve, anche io, a seguito del passaggio da Overwatch ad Overwatch 2, ho perso la skin di Widowmaker “Noir”, giusto per completezza, la riscattai tramite codice della Origins Edition su sistema Playstation.
L’accorpamento degli account riporta la dicitura “COMPLETATA”
E’ la prima volta che scrivo su un forum, quindi vi chiedo scusa se ho utilizzato la sezione sbagliata.

Stesso problema su ps4 entro mi passa automaticamente al mio account battlenet e quando vado su eroi ho solo le skin delle origini e basta.
Armi dorate e altri collezionabili spariti, inoltre l’opzione accorpamento è come se fosse finta , nel senso che la seleziono ma non succede assolutamente niente

Idem stesso identico problema, sembra una scritta fake che se la pigi non fa nulla

accorpamento account perennemente in coda, assolutamente non è cambiato nulla, non voglio le skin o altro basta che mi fate giocare in santa pace
grazie mille

Anche io ho preso la skin Hydra di Symmetra e tra l’altro non ho neanche ricevuto i bonus elencati dovuti al pacchetto Osservatorio che avrei dovuto avere in quanto Founder… devono risolvere ASAP
PS: ho sempre giocato solo da PC quindi non ho fatto accorpamenti di account

Mi aggrego gioco da Switch e ho lo stesso problema. È come se non mi avesse unito gli account non ho nessun achievement o skin… Quello che non capisco è che invece un amico che ho esclusivamente su battle.net mi esce…