Skin evento e ci risiamo

Permettimi una domanda su questo punto:
Erano casse che hai accumulato prima dell’evento o é dall’inizio dell’evento che hai iniziato ad accumulare ben 50 casse? (Se la seconda, complimenti) o le hai comprate con soldi veri proprio quando l’evento si é attivato?

Ti spiego, tutte le casse ricevute prima di un evento anche se le apri durante l’evento esse avranno sempre i drop che ti sarebbero usciti quando le hai guadagnate.

ESEMPIO: sei nel mese di novembre, dove nn vi é nessun evento attivi, ma speri che all’inizio dell’evento invernale (a dicembre) di ottenere con le casse la skin di ana civetta, xisponibile solo allora. Molti si dicono. Erroneamente chi nn lo sa accumula i forzieri e pensa che arrivando all’evento con… diciamo 30 le possibilità di avere quella skin desiderata saranno maggiori. Appena arriva dicembre, preso dall’euforia apri le 30 casse ma scopri di non avere assolutamente nessun oggetto evento. Lo stesso varrebbe anche il contrario: se accumuli forzieri durante il mese di inverno e poi apri tutte quelle casse a gennaio (quando nn ci sono eventi) si avranno comunque cio che avresti avuto in inverno.

Oppure, un’altro caso é anche l’enorme divario che potresti avere a causa di una collezione ancora molto incompleta. É infatti normale che se nn hai mai partecipato ad un evento e nn hai tutti gli oggetti standard della galleria (soprattutto comuni -grigi- e non comuni -blu-) la tua percentuale di drop é molto piu varia verso le cose meno rare.

Poi potrebbe aiutarti questa guida che ho scritto tempo fa per capire circa sulle percentuali dei drop e su come approcciarsi agli acquisti in crediti di gioco in modo ottimale agli eventi :wink: :

Spero di esserti stato utile.

Attualmente ho avuto 2 skin nuove evento, ma considera che ho gia tutte le leggendarie dell’evento degli scorsi anni (anno del gallo/cane, che ora sono a 1000 crediti), e ho avuto 2 drop di leggendarie standard (moira luna e widow odile) e un drop leggendario in crediti. Ma Nn so quanti forzieri ho aperto finora, nn li ho contati… quasi sicuramente nn ho fatto 50 forzieri… forse 20-30 (arcade settimanali inclusi)