Ve lo avevo detto, è tempo di disinstalalre

ho avviato il video di blamethecontroller, uno youtuber americano che fa video su overwatch, a tipo 20 secondi vedo echo…NELLA SEZIONE DPS,…ho chiuso instant il video, non me ne frega nemmeno di vedere che abiltà ha, ora mi sono rotto.

jeff 1 anno e mezzo fa: “tranquilli, big stuff in arrivo, also, stiamo lavorando a 6 nuovi eroi, tutti tank ed healer, perchè sappiamo che attualmente ci sono pochi healer decenti e pochi main tank”(ma non ha mai detto queste cose) giuro che se lo dite…

YET! BECCATEVI L’ENNESIMO DPS, cioè, io per scherzo avevo detto "vi immaginate se sarà l’ennesimo dps? ahahah, no bhe, nemmeno la blizzard puo’ essere cosi’ [inserite il peggior insulto che vi viene in mente] YET!

co…con che coraggio mettono UN [immaginati una parolaccia] DPS in questo momento! la coda dps dura anni, ANNI! E VOI METTETE UN ALTRO DPS!?
io…io non ho parole, sono esterrefatto…poi mettono delle toppe di [sai già cosa c’è scritto] come il lock delle mappe o l’hero ban per tentare di sistemare il gioco, quando poi nemmeno ci provano a sistemare sto gioco.

“noo, ma vedrai che sistemeranno tutto, jeff ha la big stuff in arrivo, jeff sta per fare arrivare ow 2” YEEEEEEEEEET

tempo di disinstalalre il gioco, ma sul serio questa volta, e visto che già so che esistono i soliti paladini di blizzard che a prescindere la difendono, e sicuramente mi risponderanno robe tipo “ciao/ciaone” con tono superiore pensando di farmi arrabbiare perchè sto dicendo fesserie…bhe, ciaone pure a voi.

GG blizzard, per l’ennesima volta ha non toccato, ma superato il fondo dello schifo, della miseria, dell’idiozia.

4 "Mi piace"

Vero…come cosa è assurda…e sentirsi dire di non preoccuparci da Jeff perché sono in preparazione molti tank/support è una presa in giro ancora più grossa…

Che poi con quale kit l’hanno tirata fuori…
Una phara che spara Stick bomb e che con la ulti farà diventare il game per 20 sec (o quanto dura) invivibile…

dopo le tue parole mi sono incuriosito…poi vado a vedere… e scopro che praticamente ha pure abilità anti tank/barriere…

OK.
no comment.

dai, dove siete i miei cari “jeff ha della big stuff in serbo per noi, sistemerà tutto lui”

Hanno fatto una bella mossa di marketing visto il fatto del coronavirus in giro per il mondo e tutti sono in casa a giocare, hanno rilasciato un eroe per attirare gente e ci stanno riuscendo, fin che dura… sono rimasta molto delusa perchè comunque non trovando baptiste e brigitte molto interessanti e per vincere bene o male si giocano sempre gli stessi eroi, molti support si sono stufati e sinceramente gli do ragione. Da quando è uscito l’eroe le code dei support si stanno allungando fino a 10 min, sicuramente anche io da oggi giocherò con molto molto meno interesse di una volta, inizierò a guardare altrove.

io me lo aspettavo e a peggiorare la situazione dubito vedremo altri eroi grazie ad over 2 ora son cavoli amari troppi dps e nulla più, io lo dico sempre tornate su paladins che lo criticano tanto, ma è organizzato decisamente meglio con le classi

1 "Mi piace"

come se gia la combinazione phara mercy non fosse abbastanza ecco un altro eroe che vola
ps voglio proprio vedere quali e se mai usciranno tank e dps futuri -.-

Sarà una poche volte che lo dirò: “hai ragione” . Dps? Ma ?

1 "Mi piace"

a questo punto tantovale tornare tutti in Quick play Classic. è assurdo che i dev pensino che Echo da DPS sia la soluzione a chi piace giocare un pò di tutto se di mezzo c’è la role q a farti bloccare la voglia di giocare. Sarà anche “divertente” il concept del mimo (seppur OP, ma ovviamente va testato per almeno 24 ore piene), ma mette un disagio abnorme alle code che già non ci si poteva permettere.

evidentemente gli piace la vaniglia a priori (riferito al discorso che facevano qui buon PVE e deathmatch a tutti :expressionless: veramente un’occasione sprecata per fare un support shield degno sostituto della ex-symmetra support

1 "Mi piace"

guardate, a questo punto preferisco tornare con le vecchie comp dove tutti possono prendere quello che vogliono, mi andrebbe benone tornare a flexare come unico support/tank, purche tolgano la roleq e il ban hero…
anche a costo di sembrare un vecchio, lo dico, "“si stava meglio prima, ai vecchi tempi”

3 "Mi piace"

tra l 'altro con i nerf alle barriere avevamo proprio bisgonio di uno shield breaker, cioè gia ormai con rein in quick la barriera mi dura niente con il nerf che gli hanno fatto ora con echo a cosa serve giocare tank con barriere? poi la ultimate, siamo seri ok duplicare un eroe, ma si ricarica la ultimate in 2 secondi e se la vita scende a zero non muore ma semplicemente torna alla sua forma originale…

trattamento brigitte/doomfist, la lasceranno cosi per 1-2 mesi, poi la nerferanno di brutto di botto.

sarebbe proprio il disastro se decidessero di usare le 1-3-2 li li darebbero il colpo di grazia con la situazione attuale

No va bhe qua siamo proprio su un altro livello…cosa che Brigitte o doomfist per quanto fossero forati non erano così…

Shotta con ogni abilità, vola e con la ulti ha il tempo di sparare minimo 2/3 ulti in un fight…hai presente in un 6/6 se copia rein cosa vuol dire…sentirai solo martelli cadere…

Il problema è che molto probabilmente si andrà invece su quella direzione.
Ma fare così vuol dire rivoluzionare i tank e ad ora non sono mesi bene con le idee

con hanzo ne spammi 3, tracer anche 5 se ho visto bene

Sono deluso che sia un dps, sono d’accordo che la ulti al momento è rotta, ma se la proverete constaterete cose interessanti…

  1. deve per forza giocare in close/mid range per fare ogni tipo di danno
  2. la hitbox del modello è enorme
  3. è praticamente carne da macello per qualsiasi hitscan, da quello che abbiamo provato stasera è totalmente distrutta da questi
  4. il volo è forte, ma scordatevi di fare danno mentre volate sopra i nemici, penso vada più vista come un riposizionamento/ritirata, pena l’essere completamente esposti alla mercè dei dps avversari

Queste sono mie considerazioni alla luce delle prime prove che ho fatto stasera.

Non l’ho ancora provata quindi le mie sono anche tutte considerazione prese da video ecc e soprattutto dalla frustrazione che sia l’ennesimo dps…MA ad ora ci sono già troppi video di gente che con un minimo di mira fa i disastri. Sarà che la gente ancora non sa bene come affrontarla però…neanche con doomfist vedevo certi highlight :sweat_smile:

Va beh ma certi video sono un po’ da prendere con le pinze… se vado sul ptr e mi mette dei bidoni contro faccio pure io il montaggio figo… poi sicuramente conta anche il fatto che sia una novità, certi content creator gonfiano a dismisura tutto ogni volta che ne esce una, appena la gente realizzerà che la trinità ashe/widow/mccree la cancellano completamente dal gioco penso che sarà diverso.
Se parliamo della ulti, quella si, è davvero troppo.
Bisognerebbe rivedere il fatto che carica la ulti del nemico copiato in mezzo secondo e anche quello che, se muori mentre sei trasformato, ritorni in forma echo full vita.

Sarà…ma per me ha dei danni un po’ troppo pompati…

Quante ulti può lanciare in una volta sola. Direi che con hanzo o reaper è un po’ esagerato. Se usi ashe non te può fregare de meno se ti tirano giù Bob o se te lo hackerano ecc perché ne avrai sempre uno di scorta, stessa cosa per hanmond.

In pratica se contro hai Echo non puoi usare certi per paura di quante ulti ti possono arrivare addosso…

Sono abbastanza sicuro che la ulti sarà sicuramente toccata prima che arrivi live.