Your rendering device has been lost! Overwatch 2 crash

Non riesco a giocare a nulla su Overwatch 2 perché il gioco continua a crasharmi dicendo “Your rendering device has been lost!”. Ho provato tutto, anche un riavvio pulito ma nulla, sembra che c’è un conflitto riguardante la GPU.
Ho una GTX 780 Ti che ha sempre tenuto bene tutti i giochi, anche più pesanti di Overwatch 2, ed è l’unico gioco che dà problemi.

Mi sono accorto di aver avuto lo stesso problema nel 2018 postato qui: Crash improvviso con schermata nera - Supporto Tecnico - Overwatch Forums (blizzard.com)

Ciao Werren! Se il problema stesse ancora persistendo per favore provvedi un MSInfo https://battle.net/support/article/12988 e effettua l’upload del risultant TXT su pastebin o sito preferito e posta il link qui in modo che io possa darci uno sguardo.

Stesso problema con una GT 730… Pure il mio sistema si chiama Giacomo… Coincidenze?

1 "Mi piace"

Stesso problema io con sistema SLI (2) 780ti Asus Matrix …Fatta prova pure con singola ma niente stesso problema… Un aiuto?!

1 "Mi piace"

Stesso problema… il crash è randomico ho provato di tutto , la temperatura della cpu (Ryzen 3 3200g) non supera i 65 gradi , utilizzo l’integrata per giocare. Reinstallati i driver grafici: nulla. Mai fatto oc sul processore quindi credo non sia problema di oc. Windows è aggiornato. Non so cosa altro fare.

1 "Mi piace"

Quindi non esiste una soluzione?.. Ad ow1 che ho pagato ci giocavo senza problemi… ora non posso più giocare ad un gioco che ho pagato… non mi sembra normale

1 "Mi piace"

ho lo stesso problema e ho pensato la stessa cosa, vorrei letteralmente i miei soldi indietro per ow1 essendo che sto smadonnando dall’uscita del 2

appunto… e il supporto a quanto pare è totalmente assente

vabbè io disinstallo

Salve a tutti, io ho provato a fare tutti i tentativi che il web offre, ma dopo pochi secondi che parte la partita il gioco crasha, inutile che vengono a dire che si tratta di temperature oppure di overclock… Allo stesso tempo ho disattivato tutti i programmi che dicevano che potevano fare conflitto con il gioco… Pure io nessun problema con overwatch 1

1 "Mi piace"

Stesso problema,qualcuno sa come aiutarci?

il supporto continua ad essere totalmente assente… E poi si chiedono perché odiamo il nuovo gioco… Con ow1 almeno potevo giocare

quindi non ci sono soluzioni?

a quanto pare il supporto manco ci prova a darci una mano… abbiamo pagato un gioco che non possiamo giocare…

allora? niente? è più facile andare su marte?

Pazzesco come la gente si lamenti in massa ed ancora non vi è la benché minima risposta.

10900k + 3090 ed OW2 è l’unico gioco che continua a crashare ad ogni singola partita dopo 5 minuti dal suo inizio, qualsiasi siano i settaggi grafici. La maggior parte delle volte freeza non solo il gioco, ma totalmente il pc, obbligando al riavvio forzato tramite pulsante d’accensione.

Ho seriamente paura per il mio hardware. Ho reinstallato anche i driver Nvidia (con DDU) di ottobre on modalità provvisoria -che non mi davano problemi fino a quel momento - e seguito 300 cose diverse tra guide e articoli.

Non so cosa dire e pensare letteralmente, sono stato addirittura derankato a causa di ciò.

Continuate a fottervene ed a tirare fuori battle pass in stile Riot, mi raccomando. :+1:

3 "Mi piace"

Salve a tutti, come detto qualche tempo fa sul topic dello Stato del Lancio, per problemi relativi alle code dei ticket non abbiamo possibilità di avere una presenza sui forum.

I forum resteranno, per il momento, un ambiente dove i giocatori stessi possono provare a darsi una mano tra loro.

Se volete la nostra assistenza Tecnica per favore aprite un ticket https://eu.battle.net/support/en/help/product/overwatch/907

Vi raggiungeremo il prima possibile.

Mi spiace di non poter gestire queste cose con voi direttamente sui forum ma al momento questa è la situazione. :frowning:

Risolto installando i driver 460.89 nvidia, mi è stato consigliaito sui forum americani.

non funziona per windows 10 in poi