2 cose vi dico: nuovo film di warcraft e warcraft con grafica migliorata

che ne pensate di contattare anche i giocatori americani e firmare una petizione per avere un nuovo film di world of warcraft e poi cosa ne pensate di rifare la grafica di world of warcraft come hanno fatto con diablo 2 pubblicando d2 resurrected?

Quindi vuoi un mondo grande come wow con una grafica migliore dove neanche il 50% dei giocatori che ci giocano ora potrebbero giocarci perché troppo pesante? Per non parlare dei cali di fps che ne uscirebbero nei raid /bg naaa Preferisco con la grafica che ha ora

un nuovo film mi piacerebbe ma a me la grafica piace cosi

1 "Mi piace"

L’ultima volta che su questo forum si è parlato di petizione, la cosa è finita veramente male XD

Le petizioni non sono certo il modo corretto con cui provare a comunicare con Blizzard.

Tornando in tema:

Non dipende certp da Blizzard. Il film di Warcraft è costato una bella cifra e, in America, non ha ottenuto un successo tale da giustificare l’impiego di risorse per un seguito nonostante il regista si sia più volte dichiarato disponibile a girarlo. Non siamo certo noi 4 gatti a poter dire a una casa di produzione cinematografica di girare un film che richiede milioni di dollari.

La grafica è stata più volte ritoccata. Genera un personaggio su Classic oppure guarda la differenza di dettagli tra gli alberi di Teldrassil e di Selvarden. La grafica cartoonesca di wow è il suo marchio di fabbrica. Rifarla da 0 vorrebbe dire ricreare il gioco ex novo.
Semmai sarebbe il caso di adeguarla tutta agli standard attuali ma, ancora, non ha senso per Blizzard si spendere soldi e tempo di sviluppo per mappe che non sono più usate (le zone iniziali sono precluse ai nuovi giocatori, per dire…). Non che su questo non sia d’accordo ma, oramai lo sappiamo, Blizzard investe solo nelle poche mappe correnti mandando al macero il popò di mondo che ha costruito negli anni.

La storia di wow è talmente lunga e articolata che ormai i film non sono neanche piú lo strumento migliore probabilmente. Ad oggi, volendo impiegare risorse (cosa per nulla scontata) è molto probabile che una serie come Arcane è stata per LOL, con uscita direttamente su Netflix o affini, sarebbe piú centrata per mille ragioni.

la grafica è perfetta così grazie.

1 "Mi piace"