2 domande sul druido

Ciao a tutti.
Volevo chiedere 2 cose, la prima cosa è che mi piacerebbe avere il titolo arcidruido, è ancora possibile ottenerlo e se si come…??
La seconda: sono un troll zandalari e ho notato che la forma volante che ho è “base” mentre gli altri hanno delle bellissime decorazioni…sapete come si fa ad ottenere?? Grazie in anticipo per le risp…=)

Ciao!
Il titolo Arcidruido si ottiene completando la Campagna di Classe di Legion e dovrebbe essere ancora ottenibile.

Decorazioni in che senso?
Solitamente il colore delle varie forme dipende dalla razza, mentre ci sono diversi aspetti che si ottenevano con Legion (e sono ancora ottenibili).

Grazie per la risposta Mika!
Per quanto riguarda la seconda il mio pterodattilo non ha tutte quelle decorazioni che hanno altri pterodattili…mi riferisco ad anelli stile piercing nel coppino e sulle ali una armatura poi anche una collana massiccia d’oro intorno al collo

Uhmmm strano. Mi sembra che ci sia un’unica flight form del druido Zandalari e dovrebbe essere questa:

Infatti…ma non so perché la mia non ha tutte quelle cose…è spoglia…e non riesco a capire perché…non trovo info da nessuna parte

Possibile che tu abbia addosso un glifo sulla forma volante? Perché ne esiste uno che da l’aspetto semplice del volatile più comune alla tua razza. Sennò non mi viene in mente nient’altro

Nono…mai usati glifi…Non riesco a mandare la foto…peccato…non so davvero perché il mio Zandalari sia fatto cosi, ho guardato foto, siti ma niente, sembra che non si sappia nulla, so per certo che non è un problema di livello, perché altri che ho visto nel boschetto dei sogni avevano la forma volo “completa” la mia non so per quale motivo non ha tutte quelle decorazioni…è nuda diciamo.

Ho loggato la mia druida zandalari livello 80 e la forma volante è proprio quella che ti ho postato sopra.

Non riusciresti a caricare uno screenshot su imgur e postare il link qui? (usando l’opzione del testo preformattato altrimenti non funziona)

Ok ho scoperto per caso in game ora…è passato alla forma finale grazie all’acquisto di esperto in equitazione…quello del volo…il grado prima delle cavalcature volanti alla massima velocità! :grinning:

1 "Mi piace"