2 random bg su 3 sono solo premade

Avete intenzione di fixare i random bg in modo tale che le persone non facciano premade? C’è anche chi spamma anche in trade per organizzare gruppi tutti su discord. Fa ridere questa cosa

Ciao sono un curatore PvP
Ho anche io lo stesso problema e spero che Blizard lo risolva.
Credo però che sia Blizzard stessa che crei la situazione di sbilanciamento tra i gruppi in bg random. In pratica i giocatori scarsi sono carne da macello per i più abili a cui Blizzard permette sistematicamente di combattere con gruppi spazzatura in modo da gratificarli e affiliarli.
Finché questi due meccanismi di raggruppamento non cesseranno il pvp sarà praticamente impossibile per il utenti di medio - basso livello.

A me piacciono le premade, anzi credo diano qualcosa in più al gioco, nonostante sopratutto sul forum EN ci sono molti post di chi è contro, ma c’è altrettanta gente che le pratica.
Sicuramente blizzard potrebbe far qualcosa per agevolare il fatto che una premade sia più portata a incontrare altre premade, però sinceramente quale sarebbe il bello di fare bg con gente a caso e senza un minimo di organizzazione?
Nei BG da SEMPRE esiste un Leader, che nel 99,9% dei casi non fa il leader e gente che si muove a caso, magari senza conoscere niente del bg o solo per perder tempo e aspettare il raid di gilda, spesso vestita pve. Una premade utilizza metodi legali per creare un gruppo e cerca di dare un senso giocando con una strategia. Le premade a volte sono anche solo di 5-10 persone, massimo 15, ma con un leader che fa il Leader si vince. Tutto con i raid warning (sempre e da sempre consentiti nel bg). Ovviamente chi ha un gruppo disorganizzato e se la trova contro, non si diverte, questo è un dato di fatto, ma se si trova dall’altra parte sì. Personalmente premade vs premade le trovo molto affascinanti come modalità.