Vi spiego come funziona: il server per la community italiana è stato scelto, la maggior parte degli italiani giocherà li, non solo i circa 500 player delle gilde indicate ma anche le miliaia di italiani che non seguono il forum e sono senza gilda col passaparola joineranno firemaw.
Col tempo il server sarà monopolizzato dall’italiano che parla solo italiano e coi primi transfert gratuiti gli altri popoli migreranno, proprio come successe con crushridge.
Quindi non c’è da polemizzare, chi vuole giocare con una community a maggioranza italiana gioca su firemaw, server che diventerà totalmente italiano in futuro, visto che la comunità italiana è la più grande senza server, insieme a quella spagnola che spero non joinerá questo server.
Gli altri giocheranno in gilde italiane su server inglesi e dovranno parlare inglese per sempre. Easy
Ma se all’inizio di questo thread il reame era Golemagg, poi si è scelto di prendere in considerazione pure Shazzrah, i reami indicati erano questi 2, poi alcuni hanno detto Gehennas e solo da poche ore si parla di Firemaw, oh sono cose scritte qua sopra, non me le sono inventate io.
Già avete cambiato, e più di una volta! e spiegatemi come fa un povero Cristo che vuole seguirvi, se poi cambiate ogni mezza giornata, state facendo voi confusione, io sto solo analizzando le vostre scelte.
Su Marsala, cosa significa quello che dici scusa? ma perche tutta sta gente che si sposterà con voi pensi che vada tutta per giocare hardcore? penso che piu o meno la maggior parte degli italiani veda il classic più che altro per divertirsi e riscoprire wow.
@ Embréaker @ TokunBello aggregarsi per partito preso e dare addosso alla voce discordante,siete dei fenomeni! io non sto trollando, ne offendendo, per cui lungi da me creare polemiche sterili, ma anzi.
Ripeto la mia è solo una obbiezione e sto portando un opinione che puo essere piu o meno condivisibile, vi invito almeno a leggere quello che scrivo e provare a rifletterci, prima di iniziare a bersagliare chi la pensa diversamente di una maggioranza.
Aggregarsi cosa? Ho semplicemente fatto una battuta, riprenditi ciccio. Non mi aggrego a nulla, non appartengo a nessuna gilda al momento e non ho avuto il piacere di conoscere nessuno per ora su questo forum. Semplicemente scrivo la mia opinione, e abbastanza raramente pure.
Se ti girano così tanto le palle perchè non hai assolutamente nulla da fare durante il giorno mettiti a guardare la d’urso anzichè spammare di cavolate questo thread.
Lol tu ed altri dovete imparare a leggere l’italiano. Il Server è FIREMAW, stop. non c’è da discutere, solo da allenarsi a capire cosa si legge ( prima i server indicati erano PROVVISORI ).
Anche qui hai problemi a comprende l’italiano. Leggi le parole di Marsala, [quote=“Marsala-nemesis, post:1, topic:1811”]
principalmente, continueremo a giocare al gioco retail e non avremo alcuna fretta o rush nel fare il 60 ma vogliamo farlo ed esserci.
[/quote], se non le comprendi torna e te le spiego in maniera più facile.
Le gilde che stanno puntando sul classic dedicheranno tutto il loro tempo al classic , friendly guild, semi hardcore guild, hardcore guild, noob guild, dislessici guild; Marsala e la sua gilda prima giocano al gioco alla sua ultima espansione e poi se avanza tempo verranno a giocare sul classic ( se dico qualcosa di sbagliato che i Rock’n’Lol, che amo dai tempi di niubbo ad ironforge, mi correggano ).
Si ok, ma non si puo dire che prima non erano stati indicati altri reami, e poi a questo punto con l’uscita di lunedi con altri 4 reami pvp chi ti da la certezza che chi ha organizzato non scelga di nuovo di cambiare optando per qualcuno di quelli nuovi?
È stato scritto sempre il termine provvisorio quando è stato detto un reame e se anche per un ipotetico caso assurdo si cambiasse server per uno di quelli nuovi cosa ti cambia rifare un pg su un altro server? Siamo nel 2019 e abbiamo tutti gli strumenti per comunicare nel minor tempo possibile non mi pare un tragedia
La maggior parte dei giocatori di wow retail giocheranno a classic a tempo perso, e questo sarà l’andazzo generale del gioco. Chi comincia con il classic prima o dopo giocherà anche retail.
Perdonami Sovelis, ma dici sul serio? Se scrivo in italiano che le gilde che stanno puntando sul Classic dedicheranno tutto il loro tempo al classic, per te significa che continuano a giocare a wow canonico??? Capisci perchè poi sembra che prendi per i fondelli e la gente s’inalbera?
Ma queste sono cose che dici te! puoi dire cio che vuoi ma non puoi pensare che quello che dici sia la realtà dei fatti a prescindere. Cosa cacchio ne puoi sapere tu di cosa vogliono o vorranno fare quelle gilde? cioè tu da solo parli a nome di 10 gilde, ma di cosa stai parlando?
I server prima erano 2 poi 3 e tutti intasati. Mai questo post ha indicato i primi forum scelti come definitivi.
Ora che sono 4+ e se n’è scelto uno ufficiale a prescindere dal futuro.
Niente di diverso dalla scelta all’epoca di Crushridge.
Inoltre il problema quale sarebbe? I server non hanno aperto ed i pg sono creati solo di nome.
Ti basta un click per cambiare reame. Tutti gli italiani che giocheranno faranno prima di iniziare una ricerca su Google e troveranno questo post.
La dispersione che tiri in ballo è solo ipotetica.
Avanti un altro…facciamo così, apri un sondaggio qui sul forum e prova a vedere quanti stanno pagando perchè allettati dal classic e che non torneranno mai su retail. Secondo me rimarrai stupito. Sembra di rincorrere le pecore che scappano dal recinto una dietro l’altra…
Qui ti sbagli enormemente, " non torneranno mai su retail" quando vi renderete conto che ad oggi il content di vanilla lo si macina nella metà del tempo rispetto a 15 anni fa, la voglia delle novità retail torna a tentare. Non puoi generalizzare.
Ah, e quello lo chiami rispondere? Io la definirei più “accusare”, e io un sacco da boxe non sono: se mi provochi, rispondo e anche a tono.
Ma scusami sovellino, te ogni tanto rileggi quello che scrivi?
Risposta: assolutamente no. E sai da cosa lo deduco? Dal fatto che ogni 30 secondi (stai accelerando, caspita!) spari walls of text o muretti, non avresti il tempo per rileggere ciò che scrivi.
Mi permetto di darti un consiglio visto che mi sembri un novizio dei forum: non siamo su una bacheca facebook dove spammare a caso ogni mezzo secondo può andar bene, nei forum è consigliabile pensare ad un ragionamento, scriverlo magari riassumendo (per facilitare la lettura) e poi se ti rispondono, riparti da capo, non c’è bisogno di rispondere “a bomba”.
Prima mi tiri un sasso poi ti meravigli se ti arriva una pedata sulle gengive, vabbè.
edit: ti vedo scrivere a 5 secondi dalla pubblicazione di questo messaggio… Leggi per bene il mio messaggio, rifletti, rispondi se proprio devi (sigh) e rileggi la tua risposta a modino, non andare come un treno as usual.