22/08/2019 update finale ^^^^firemaw^^^^ [Reame PvP Community Italiana]!

Ma a me pare che qui un po tutti diamo delle ipotesi, perche penso che nessuno abbia la certezza di come andranno poi le cose comunque mi fermo qua tanto non c’è punto d’incontro.

Se non capisci quello che ho scritto forse devi tornare a scuola

A me sembra che dobbiate darvi una calmata con i toni, la cosa vi sta sfuggendo di mano ,questo è un forum ufficiale.

1 "Mi piace"

Tu hai pensato molto a fondo prima di intervenire scrivendo

Questo si che è un intervento ponderato e sicuramente attinente. Grande!

Assolutamente ragione che non si puo generalizzare, ma è per questo che ti ho chiesto di aprire un sondaggio. Gioco a wow da 15 anni, quando a giocare si era in 12.000.000 ( TBC/WOTLK)…quanta gente c’è ora in retail? meno della metà, questo è l’appeal del retail ora, indi per cui prevedo, che avrà scarso appeal tra i giocatori del classic, tornati solo per questo progetto.

Ma che diamine, non sai manco citare? Amico mio, riprenditi.

E ora che non sai come rispondere ovviamente sei tornato al messaggio di partenza, dando dell’offtopic, benissimo.

Mi fermo che ormai questo thread si potrebbe riassumere in “Scelta di un reame PvP per gli italiani e vari deliri di Sovellino”.

Magari inizia te visto che mi hai dato dell’analfabeta senza motivo, visto che siamo su un forum e non a fare un tema di italiano

Perchè a differenza tua che apri bocca solo per far areeggiare i locali, io mi informo e poi provo a sostenere la mia tesi. Basta che ti leggi i post delle varie gilde su questo forum, di Firemaw e non, e vedrai che tutte, o quasi tutte, vogliono dedicare i loro sforzi solo sul classic.

La logistica e la tempistica per raid/dungeon e tempi di livellamento è difficile da prevedere ma giocheremo al classic cercando di fare contenuti, non di non farli o giocare a caso.Ovviamente ma senza alcuna fretta.

Oggi ho postato nel nostro gruppo FB i regolamenti di Bwl e MC di inizio 2006, non esiste più quella roba li. Wow classic è inserito nel tempo di gioco del retail, è li. Questo significa che giocheremo, chi più chi meno, la gilda in Classic, a mio avviso, non sarà un prodotto abbandonato a se stesso perchè sono cambiati i tempi. Oggi c’è Battlenet, il canale community Rock’n’LoL Classic, l’ho già creato, ti serve un officer o hai bisogno di aiuto? Se non c’è un officer online in classic lo trovi sicuramente li.

Quindi per riassumere, vuoi fare Onyxia Lair dopo 2 settimane? la nostra gilda non è per te (esempio generico eh), vuoi trovare un gruppo con cui giocare a wow classic che puoi trovare anche sul retail e una community solida che si conosce da anni (soprattutto over 25 ormai:) ma parecchi enta e anta:) , welcome to Rock’n’LoL!

1 "Mi piace"

Poi se hai piu di 30 anni torni subito su Classic.

3 "Mi piace"

Quindi raga se ho capito bene tutti su Mograine capito bene ?

Chiedo conferma a @Sòvelis che mi sembra uno dei più attivi sul thread =)

1 "Mi piace"

Quello che intendevo dire anche io…mi sta venendo voglia di spostarmi su Pirewood…

si esatto! hai già creato il personaggio?

Sìsì ma spostati pure di thread: inizia a spammare il thread PvE.

2 "Mi piace"

Si ! Ci becchiamo in game =)

Ma almeno tutto quello che fai su Vanilla non diventa già stracci dopo un anno.
IL retail è per pancine, troppo semplice, troppa gente che và in giro pieni di lampadine colorate come gli alberi a Natale. Nel retail di ora quello che hai è super pompato sia di stat che di grafica e alla fine non ti serve a nulla, se non per vedere un numero piu grosso sui soliti Mob andicappati. WoW è diventato una sorta di sfilata di moda e basta. La sostanza l’ha diliuita nel tempo per correre dietro al mercato dei ragazzini, ed è normale che sia cosi perchè sono loro che principalmente hanno il tempo di giocare, e quindi pagarli.

Se WoW ha avuto tutto il successo che ha avuto è grazie proprio alla versione Vanilla e non certo per la versione che è oggi. Immaginate se fosse uscito cosi oggi, cosa sarebbe non diventato tra altri 15 anni…

1 "Mi piace"

Spero rimanga il server Firemaw per la nostra community senza ulteriori modifiche. Ho letto sul forum inglese che su questo server avremo anche la community norvegese e danese :slight_smile:

Si, infatti. Piu tutti quelli che rompendosi le balle delle code si creeranno un pg su Firemaw per poi restarci… Alla fine sarà un server a prevalenza Italiano ma con dentro altre grosse realtà. Un po’ come fu’ Hakkar hai tempi.

Incredibile quanto è stato scritto dalla prima discussione fino ad ora xD

Per quanto possa essere triste, leggo che la distribuzione delle communities nei vari server dovrebbe essere la seguente:
Spagnoli e Portoghesi su Shazzrah
Cechi, Turchi e Ungheresi su Golemagg
Svedesi su Gehennas
Noi, Norvegesi e Danesi su Firemaw