22/08/2019 update finale ^^^^firemaw^^^^ [Reame PvP Community Italiana]!

Credo anche io che aspettare l’ultimo momento sia una pessima idea per passare da provvisorio a definitivo. Non tutti leggono il forum e c’è bisogno di un po’ di tempo per il passaggio e consolidamento delle informazioni.

per conto mio preferirò sempre un server iper full, si cercava sin dall’inizio di evitare complicazioni, non posso di certo stare a monitorare il forum tutti i minuti per capire chi e come decide in base a cosa poi? mi sa tanto di prime donne qui, per quel che mi riguarda ho 2 opzioni. skippo il pvp e vado nel pve dove hanno gia deciso dal primo secondo oppure andrò su shazz.

questo post si potrebbe riassumere in: Ufficio complicazioni affari semplici.
buon game a tutti

1 "Mi piace"

Secondo me è solo Moradin in megaritardo con la sua gilda e cerca di prendere tempo… :joy:

Minchiate! :rofl: Io ho già deciso di concerto coi miei ufficiali (quasi tutti americani ma che pur di non mollare la gilda han detto, traducendo e parafrasando, “sticazzi”) che andremo sul RP-PvP (Zandalar)… ormai dopo 7 anni di orge sui privati, e soprattutto a 35 anni, ho bisogno di avere intorno gente un minimo creativa… non bimbiminchia in cerca solo di pixel sbarluccicosi e paillette… e sul RP creatività ce ne sarà a iosa. Non è roleplaying, oggi chiamasi performance art… e pazienza se capiterà di beccare il nano che si apparta con l’elfa per spiegarle la regola della “L” :grimacing:

Soprattutto col RP ci ridossiamo automaticamente da tutti 'sti teatrini, basta vedere come fanno le cose ad cazzum gli italiani, che vogliono tutto e subito… ma che stronzata è scegliere un reame due settimane prima con questa situazione :joy:

Io non compro mai nulla a scatola chiusa, qua invece non vedo altro che gente all’insegna del “meglio un uovo oggi anche se schiatto di fame domani”… per fortuna non ho voce in capitolo, fosse dipeso da me avrei detto tipo “la decisione si annuncia, al più presto, 3 giorni dopo il lancio… a qualcuno non sta bene? Iniziasse ad armarsi di Oxford-Paravia e (si) rollasse pure dove vuole” :rofl:

Tanto, tranne per chi vuol competere per le world first, tre giorni non sono nulla in confronto a (se tutto va come promette) due anni di qua da venire. Invece no, ma vallo a spiegare alla gente… qualunque realm si decida, il giorno del lancio quasi nessuno ci metterà piede e si sparpaglieranno tutti come coriandoli… yuppieeee :tada: :confetti_ball: :tada: :confetti_ball: :tada: :confetti_ball:

1 "Mi piace"

Erano anni che aspettavo questo momento.
forse è già stato chiesto, ci sarà la possibilità di migrare il personaggio?

Vade retro! Si parte tutti dal livello 1, stop. Nient’altro entra, nessuno esce. Forse tra due anni si inizierà a parlare di TBC, stop… ma i realm rimarranno così come sono ad aeternum

magari, sarai disposto a pagare 33 euro al mese per giocare

Forse non è chiaro il senso del post ma forse riscrivendolo per la 1000 esima volta qualcuno potrà capire meglio .
Ognuno di voi e libero di andare dove c… gli pare ma deve sapere che dove andrà non troverà le gilde italiane che si stanno organizzando qui e quindi andrà a giocare con gli stranieri.
QUINDI RIPETO SE VOLETE GIOCARE IN GILDE ITA ASPETTARE (senza scrivere 200 inutili post ) OPPURE PRENDERE DECISIONE AUTONOMA (sapendo di non trovare italiani) E ANDATE DOVE VI PARE (perché nessuno e ripeto nessuno vi obbliga ad aspettare ). Il gioco esce il 27 vi assicuro che chiunque abbia davvero voglia di sapere il server il 26 farà spesso F5 su questa pagina quindi non preoccupatevi lo sapranno tutti gli interessati dove si andrà anche se lo sapremo 10 ore prima .
Un saluto seekery

5 "Mi piace"

Ahahhahahahahahah è una vita che non ci si sente carico e lamer più di prima ?

1 "Mi piace"

Tra l’altro un sacco di progetti fatti adesso con la blizzard che continua ad aprire nuovi reami. Ultimo arrivato: Firemaw. Almeno prima lasciate che la Blizzard si assesti…

Ma quando parlate di community italiana, di che cifre stimate parliamo? un pò di info in più?

Difficile dare una previsione precisa…io credo al massimo un paio di migliaia.

Fantastico che prima c’erano 2 server ed erano pochi, ora ogni nuovo server è un server morto ahah.
Alla gente non va mai bene niente, non c’è niente da fare!

1 "Mi piace"

Secondo me per una volta bisogna dar veramente fiducia ai GM.
Sono un vecchio Azerothiano ma non li conosco, intuisco solo che hanno esperienza nei fatti e nel parlare e penso che chi ha un esperienza comprovata di un certo ambiente sia alla fine anche la guida ideale se si vuole entrare in quell’ambiente. Piu’ sono piu ne parlano e meglio è secondo me. Tanto l’attesa non è infinita.
Abbiamo la possibilità unica di tornare indietro nel tempo sapendo tutto cio’ che sappiamo… ed è troppo divertente anche solo il pensiero.
Non vorrei rovinarmela stavolta. Non ho una grande esperienza di gioco, ho finito il mio Wowware tempo fà arrivando (e me ne vanto anche:) rank 14 su Hakkar. Non sono mai andato oltre la Vanilla ma leggendo i post dei GM mi sono reso conto che non avevo mai pensato al perchè in game succedessero certe cose… e tutte a me poi. Seguendo i racconti delle loro esperienze e ragionandoci con il senno di poi ho capito i motivi per cui fare qualcosa di avanzato fosse cosi assurdamente diffcile in sto’ gioco ed anche i perchè alla fine ci volevano sempre giornate o nottate intere per fare le piu piccole cose.

Dovremmo vederli i GM come fossero Il gran consiglio degli anziani di tutte le fazioni, una congrega di esperti che si consulta per il bene di tutti.
Poi una volta attraversato il portale ognuno puo’ andarsene per i fatti propri. Ma per ora suggerirei anche agli scettici di mischiarsi nella massa, tutti insieme o poco per volta ma tutti. Tanto qui’ siamo tutti abbastanza esperti delle meccaniche di gioco e dopo poco ci renderemo conto delle cose. Percui non sarà un problema ripartire subito. E poi cosi per tutti quelli che per i loro motivi se ne andranno almeno potranno davvero dire; Hai visto, ciavevo ragione…

Buona resurrezione a tutti.
(Neah)

3 "Mi piace"

Nelle gilde direi tra le 600/800 persone al momento attive sono numeri approssimativi ma circa sono quelli

Grazie di esistere !!! :joy:

Con questo atteggiameno rischi solo di perdere players per strada.

Questa settimana sarà infinita.
:popcorn:

6 "Mi piace"

Ricordo a tutti che molte gilde (ne conosco solo due io di circa 40 player già fatte) si uniranno ai server senza passare per i forum blizzard e scegliendo il server indipendentemente da questa discussione. una ally andrà su golemagg tanto x dire. sono gilde di retail che si spostano oppure vecchie gilde di vanilla che tornano, nuclei di vecchi giocatori rimasti in contatto, ecc ecc.

in questa discussione nessuno ha la velleità di rappresentare una comunità italiana.

semplicemente i GM di molte gilde pvp per lo piú attive su questi forum stanno decidendo insieme dove posizionarsi.

Nota finale: chi non ne fa o fará parte, chi non è interessato (giocatore o nuova gilda) a giocare insieme a loro sullo stesso server, chi ha giá scelto altri server pve pvp rp-pvp non serve venga qui ad esternare pensieri personali non richiesti. aggiunge solo confusione. grazie :+1:t2:

ps post iniziale aggiornato con 2 server in ballo, leggetelo !

2 "Mi piace"

Se credete che 4 gilde random possano rappresentare la community italiana siete sulla strada sbagliata, c’è troppa arroganza. Detto questo dovreste cambiare il soggetto della discussione ed il fatto che stiate cambiando server ad ogni annuncio è davvero illogico.

2 "Mi piace"

Siamo alle solite, è inutile creare questi post, perche nessuno potrà mai assurgere a parola ufficiale. Organizzarsi è bello, questa nuova esperienza che sta per iniziare è davvero stimolante: tornare a quando tutto ebbe inizio. La cosa più sensata sarebbe stato un blue post con indicazioni stilate dai community manager di blizzard con consigli sul dove ritrovarsi, in questo modo sarebbe stata di certo più univoca ed ascoltata come iniziativa. In questo modo invece, non si fa altro che sparpagliare le masse e creare confusione.
Credo che nonostante questi depistaggi (non voluti,spero), alla fine si riesca comunque a trovare ovunque si vada una buona parte di italiani per formare un raid da 40, livellare e fare bg, ma anche se fossero europei quale sarebbe il problema? d’altronde oggi se giochiamo in LFR o tramite il sistema di ricerca per i raid i dg e per i bg ci si ritrova sempre con stranieri.